PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Posso fare i capito in modalità difficile in qualsiasi ordine alternandolo anche a capitoli facili sovrascrivendo sempre lo stesso save? Oppure mi conviene tenere un salvataggio solo per la run a difficile?

Ultima modifica da un moderatore:
Il tema di tifa è davvero molto bello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il tema di tifa è davvero molto bello

Non lo trovo 
Edit: ah ma è roba dello store giapponese.... pensavo lo avessero regalato anche da noi

Non lo trovo  
Edit: ah ma è roba dello store giapponese.... pensavo lo avessero regalato anche da noi

È questione di pochi minuti prenderlo
non ricordo di preciso se sul forum si possa parlare di account di paesi diversi ma bhe, internet è amico

Comunque visto ora sul tubo, pensavo fosse diverso

Musica troppo mielosa, non mi piace

Fa molto tema per ragazze

Nel risultato di gioco mi indica 29 dischi su 31 nonostante  nell'elenco dei capitoli mi indica ancora  4 dischi da prendere.

Ho iniziato la run a difficile ma pure il primo boss è tosto (sono a livello 39), mi sa che conviene prima portarsi a livello 50 con tutte le materie più utile maxate  :hmm:

Nel risultato di gioco mi indica 29 dischi su 31 nonostante  nell'elenco dei capitoli mi indica ancora  4 dischi da prendere.Ho iniziato la run a difficile ma pure il primo boss è tosto (sono a livello 39), mi sa che conviene prima portarsi a livello 50 con tutte le materie più utile maxate 
A livello 39 ad hard vi spaccano. Io ho finito la prima run al 50, però è vero che oltre ad avere fatto tutto il possibile in una run un paio d'ore di farming all'arena per maxare le materie più importanti me l'ero fatte.
Al 50 con le materie giuste i primi capitoli sono una passeggiata di salute.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

L'ho finito oggi dopo una tirata epica, sono devastato.

Qualche consiglio per il trofeo delle trazioni? Fa solo arrabbiare...
All'inizio quando la sequenza è visibile, identificala mentalmente (volendo puoi mettere in pausa). Gli squat vengono facili perchè la sequenza è mentalmente facile, dovendo fare il giro dei tasti in senso orario/antiorario, qui devi cercare di fare la stessa cosa. Se ad esempio la sequenza è Triangolo Quadrato Cerchio Croce, invece di avere in testa il groviglio che ti fa vedere a schermo, dividi mentalmente i tasti in Trangolo Quadrato (quelli sopra), e Cerchio Croce (quelli sotto) e pensa solo a premerli seguendo quest'ultimo schema (prima quelli sopra, poi quelli sotto, partendo sempre dal quello più in alto)

Sembra una cazz4ta ma aiuta tantissimo, almeno nel mio caso :asd:

ormai il platino di sto gioco è una sfida personale. fosse l'ultima cosa che faccio :asd:

prima di fare la run a difficile vorrei finire e prendere relativo trofeo delle sfide del simulatore, tutto abbastanza liscio fino al penultimo boss, sapete chi... mortacci sua. ieri sera c'ero quasi...

voglio fare prima questo per avere quell'oggetto che ti dà, così da rendere la run a difficile un po più veloce almeno contro i nemici più scarsi

All'inizio quando la sequenza è visibile, identificala mentalmente (volendo puoi mettere in pausa). Gli squat vengono facili perchè la sequenza è mentalmente facile, dovendo fare il giro dei tasti in senso orario/antiorario, qui devi cercare di fare la stessa cosa. Se ad esempio la sequenza è Triangolo Quadrato Cerchio Croce, invece di avere in testa il groviglio che ti fa vedere a schermo, dividi mentalmente i tasti in Trangolo Quadrato (quelli sopra), e Cerchio Croce (quelli sotto) e pensa solo a premerli seguendo quest'ultimo schema (prima quelli sopra, poi quelli sotto, partendo sempre dal quello più in alto)
Sembra una cazz4ta ma aiuta tantissimo, almeno nel mio caso
Leggo che in rete molti si stanno lamentando di questo trofeo, il problema a me è mantenere il ritmo giusto, spesso vado troppo veloce...

Leggo che in rete molti si stanno lamentando di questo trofeo
Non ha senso imho, richiede un po di tentativi ma non è niente di insormontabile, manco lontanamente. I trofei tosti sono altri (in sto gioco non ce ne sono)

Iniziato a difficile, sinceramente pensavo peggio, primi 7 cap + 16 (rifatto perché avevo missato un’arma) andati lisci come l’olio.

Con i suggerimenti riceviti qui ho capito come gestire i PM, quindi tutto è molto più semplice 

Per la sfida delle trazioni consiglio anche io di disattivare musica, audio ecc. io l’ho fatto in piedi senza manco guardare la tv dopo un po’

Pubblicità
Pubblicità
Indietro