Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ricordo quando li avevi (gli anni scorsi), ricordo voti top per Ao e Second Chapter (o era il Third)se vuoi ci infilo il voto degli altri 7 capitoli
@zaza50 Quanti orgasmi hai avuto quando è partita Fight On?
Sì, sia all'inizio con il theme originale solo piano , sia duranteAnche se è con
l'Aerith Theme che mi sono sciolto dentro. Ho appoggiato il pad, anche lievemente emozionato![]()
Ao e SC sono il non plus ultra del jrpg. Se non son da 10 poco ci manca.Mi ricordo quando li avevi (gli anni scorsi), ricordo voti top per Ao e Second Chapter (o era il Third)![]()
Mi ha sempre messo parecchia curiosità e hype quella maledetta firma![]()
![]()
Anche se è con
l'Aerith Theme che mi sono sciolto dentro. Ho appoggiato il pad, anche lievemente emozionato![]()
4/5 giorni, poi quella brutta sensazione cala...sono triste...dopo 130 ore,2 run,e il platino,devo andare avanti ...inizieró un’altro gioco,ma con molta tristezza...inizio RE3...ma con nel cuore ff7
come posso fare ??
aiutatemi ad uscirne,a superare questo momento :tragik:
Sicuro non siano 4/5 settimane ?4/5 giorni, poi quella brutta sensazione calaSaranno 4/5 giorni brutti ma passano
![]()
Io sono stato nella tua stessa situazione... ma dopo 4/5 giorni brutti ho cominciato RE3...sono triste...dopo 130 ore,2 run,e il platino,devo andare avanti ...inizieró un’altro gioco,ma con molta tristezza...inizio RE3...ma con nel cuore ff7
come posso fare ??
aiutatemi ad uscirne,a superare questo momento :tragik:
Diciamo che di norma anche io faccio così con i boss, sparo analisi e poi ricarico il save. Comunque, a parte le materie che sono fondamentali, anche gli oggetti rivestono un ruolo di primo piano. All’inizio mi equipaggiavo con quelli che mi davano più pv, più difesa ecc, insomma cercavo di rendere i pg più completi possibili. Poi andando avanti con i capitoli ho cominciato a rendermi conto che alcuni facevano male anche se ero ben equipaggiato, quindi ho iniziato a studiarmi meglio l’inventario e la situazione è migliorata notevolmente. Magari avevo meno pv, meno pm ecc ma subivo meno danni, alterazioni di stato e via dicendo. Se già a standard ti semplifica le cose ad hard ti salva proprio la vitaSono al 12° capitolo (lo specifico giusto per evitarmi spoiler) ma ho ancora diversi dubbi legati alla gestione delle materie:
c'è un modo per capire quali materie sia più giusto equipaggiare,prima di effettuare uno scontro?
Io proprio questa dinamica non riesco a capire.
Oppure è previsto che si giochi prima il tutto,in maniera molto casuale, per poi ripetere il gioco,già sapendo cosa sarà meglio equipaggiare alla run successiva?!
Oppure,ancora,si deve far partire lo scontro,castare analisi e poi ricaricare il save?
A normale non è certo un dramma,perchè,bene o male,lo scontro lo si porta sempre a casa (almeno per quel che ho potuto vedere fino ad adesso).
Però,specie quando si gestisce un unico membro nel party,oppure si è appena in 2,diventa piuttosto casuale scegliere cosa portare e cosa no e sebbene non sia certo la difficoltà a fungere da deterrente,certo è leggermente frustrante ogni volta,trovarsi con materie inappropriate.
La cosa è ancor più esasperata se inseriamo nell'equazione il fatto che le materie vadano evolute,per cui magari,arrivati ad un certo punto,si può decidere di dare la precedenza a certe materie anche soltanto per far si che queste salgano di livello,con il risultato di disporre di ancora meno attacchi efficaci durante la battaglia.
Vorrei sapere come state gestendo questa dinamica.
La penso esattamente come te.Sono al 12° capitolo (lo specifico giusto per evitarmi spoiler) ma ho ancora diversi dubbi legati alla gestione delle materie:
c'è un modo per capire quali materie sia più giusto equipaggiare,prima di effettuare uno scontro?
Io proprio questa dinamica non riesco a capire.
Oppure è previsto che si giochi prima il tutto,in maniera molto casuale, per poi ripetere il gioco,già sapendo cosa sarà meglio equipaggiare alla run successiva?!
Oppure,ancora,si deve far partire lo scontro,castare analisi e poi ricaricare il save?
A normale non è certo un dramma,perchè,bene o male,lo scontro lo si porta sempre a casa (almeno per quel che ho potuto vedere fino ad adesso).
Però,specie quando si gestisce un unico membro nel party,oppure si è appena in 2,diventa piuttosto casuale scegliere cosa portare e cosa no e sebbene non sia certo la difficoltà a fungere da deterrente,certo è leggermente frustrante ogni volta,trovarsi con materie inappropriate.
La cosa è ancor più esasperata se inseriamo nell'equazione il fatto che le materie vadano evolute,per cui magari,arrivati ad un certo punto,si può decidere di dare la precedenza a certe materie anche soltanto per far si che queste salgano di livello,con il risultato di disporre di ancora meno attacchi efficaci durante la battaglia.
Vorrei sapere come state gestendo questa dinamica.
Qui forse siamo in 3/4 che non lo hanno giocato ma nella totale rete fra forum e social sono un bel po' e mi sembra di capire che sono quelli più contentiA me interessano TANTISSIMO i pareri di chi l'originale non l'ha mai giocato, ma ne leggo davvero pochissimi!Qualcuno?
Io non ho mai giocato l'originale.A me interessano TANTISSIMO i pareri di chi l'originale non l'ha mai giocato, ma ne leggo davvero pochissimi!Qualcuno?