Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro a leggere alcuni commenti tempo fa (dai primi che avevano finito la prima run) sembrava chissà cosa, ma mettendo le materia giuste (ed è tutto intuitivo in base alla situazione, non servono combinazioni segrete o guide varie, la Assess materia ti dice tutto quello di cui hai bisogno) fila tutto liscio, ed anche il livello di sfida un po più alto comunque è stimolante, in combinazione al fatto che hai tutte le materia quindi puoi combattere a pieno potenziale.Ti devo dire la verità, sono arrivato proprio oggi all'ultimo capitolo e devo fare giusto il boss finale e poi finisco con platino annesso. Salvo sorprese con questo ultimo scontro, a me la run ad Hard è filata davvero liscia, praticamente senza problemi, ho fatto tutti i boss first try ad eccezione di quello del capitolo 9 che a me ha fatto penare un poco e due tentativi per l'ultima sfida del simulatore (tosta sì, ma comunque per superarla al secondo try significa che è fattibile).
Mi aspettavo molto peggio, invece con la giusta conoscenza del combat e una buona build di materie adattata alle singole situazioni si va spediti. E questo la dice lunga sulla qualità ed equilibrio generale del gioco, davvero complimenti a loro perchè non era facile bilanciare così una modalità Hard e senza oggetti soprattutto, praticamente si poggia tutto sul sistema di materie che funziona alla perfezione
Tecnicamente hai tempo fino al capitolo 16Capitolo 14
vale la pena completare il dossier sulle materie prima di proseguire? Se si, il modo migliore immagino sia l’arena di Corneo, contando che le secondarie le ho terminate
Li ho usati al boss finale.Più che altro a leggere alcuni commenti tempo fa (dai primi che avevano finito la prima run) sembrava chissà cosa, ma mettendo le materia giuste (ed è tutto intuitivo in base alla situazione, non servono combinazioni segrete o guide varie, la Assess materia ti dice tutto quello di cui hai bisogno) fila tutto liscio, ed anche il livello di sfida un po più alto comunque è stimolante, in combinazione al fatto che hai tutte le materia quindi puoi combattere a pieno potenziale.
Per ora non ho minimamente sentito la mancanza degli oggetti, ma va detto che di base anche nella prima giocata li ho usati pochissimo. Anche qui come mi succedeva nell'originale, Elixir mai usate per paura di finirle, e via ad accumularsi
A proposito di Elixir, voglio i Magic pot anche nel remake![]()
Perché è un gioco che punta molto sulla strategia dei combattimenti. Direte e grazie arcatzo, è un jrpg, ok ma qui la giusta combinazione di materie e strumenti appropriati fa tutta la differenza del mondo. Sul tubo girano video si gente che ha fatto fuori la famosa “casa” del cap. 9 ad hard in 5 minuti senza subire danni. Ok, saranno forti e tutto quello che vi pare ma arma giusta + materie giuste + giusto tempismo combo ecc e tutto diventa molto più semplice. Cioè io gli ultimi 2 capitoli a standard me li sono fatti in men che non si dica, anzi facevo anche troppi danni tanto sembravo op. ad hard è più complesso e sono d’accordo, ma sta tutto nell’usare la giusta strategiaPiù che altro a leggere alcuni commenti tempo fa (dai primi che avevano finito la prima run) sembrava chissà cosa, ma mettendo le materia giuste (ed è tutto intuitivo in base alla situazione, non servono combinazioni segrete o guide varie, la Assess materia ti dice tutto quello di cui hai bisogno) fila tutto liscio, ed anche il livello di sfida un po più alto comunque è stimolante, in combinazione al fatto che hai tutte le materia quindi puoi combattere a pieno potenziale.
Per ora non ho minimamente sentito la mancanza degli oggetti, ma va detto che di base anche nella prima giocata li ho usati pochissimo. Anche qui come mi succedeva nell'originale, Elixir mai usate per paura di finirle, e via ad accumularsi![]()
A proposito di Elixir, voglio i Magic pot anche nel remake![]()
Le puoi fare anche nel cap. 16. Comunque per le materie più “toste” da maxare abbinaci la materia che aumenta gli ap, ti aiuta moltoCapitolo 14
Spoilervale la pena completare il dossier sulle materie prima di proseguire? Se si, il modo migliore immagino sia l’arena di Corneo, contando che le secondarie le ho terminate
2 minuti fa, Cloud-Loku ha scritto:
Comunque appena riaprono le palestre, tutti a fare le trazioni con questa:
Si la sto usando per la rianimante mi pare, che sembra abbastanza un parto da solaLe puoi fare anche nel cap. 16. Comunque per le materie più “toste” da maxare abbinaci la materia che aumenta gli ap, ti aiuta molto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Yes, quella e un altro paio di materie (non magiche, quindi non servono per il dossier in questione) sono una martellata sulle palle da maxareSi la sto usando per la rianimante mi pare, che sembra abbastanza un parto da sola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No anche io l'ho notato. Speriamo non sia una NomurataSono alla 2 run ad hard e tutto ciò che metto sotto spoiler riguarda il FINALE
Quando cade giù dal reattore mako 5, Cloud ha una visione .
Alla fine della prima run io qualcosa ricordavo, tant'è che lo scrissi anche qui dentro.
Nessuno tra GamerDex83 e Company ne ha mai menzionato (a meno che non ho perso pezzi) e non so se è solo un film mio ma...
Quando cade ha una visione e parla con un se stesso che dice testualmente "quella volta te la sei cavata con un graffio. Ma questa volta? C'è la fai ad alzarti?"
La visione poi diventa sepphy dicendogli di essere il suo tiranno.
Solo io mi sono fatto il trip mentale che sia il Cloud della timeline di FF7 originale? Qualcosa che riguarda i mondi paralleli
Vabbè magari vaneggio
Capitolo 16 bellissimo, e il 17 ancora di più
Esplorazione del palazzo Shinra, con un incredibile atmosfera, la storia é esplosa e mi sta gasando, quindi forse in agguato c'è un nemico più pericoloso della Shinra, a sto punto credo, dato le sue apparizioni e il breve scontro sia Sephiroth, che appare sempre quando Cloud va in confusione, non ho ancora capito il perché della loro connessione, che c'entri il corpo su cui Prof.Hojo sta eseguendo esperimenti?
Un suo clone? Sono troppo curiosodomani proseguo.
Troppo bella la gestione della squadra nel capitolo 17, lo scambio tra i due team
È chissà com'era sta parte nell'originale!
Bellissimo pure l'utilizzo di Red XIIIcredevo fosse possibile utilizzarlo, sapete perché non è possibile?
Non so come si veda da pc ma su Tapatalk si legge tutto, ti conviene editare e mettere sotto spoiler