l'ultima sfida al simulatore ,e dopo 7 o 8 tentativi ci son riuscito.....; arrivavo sempre da Bahamut,ma per un motivo o per l'altro capitolavo dopo un po che chiamava il compare "focoso" ,allora ho provato a seguire la strategia dell'utente
F8C5 e passata al primo tentativo ,per cui lo ringrazio
la strategia è stata su per giu questa che aveva postato a suo tempo ,ma io ho usato Barret e nn Tifa :
Shiva —> elementare + Crio in difesa a un pg (Cloud) e sei praticamente intoccabile!
CiccioChocobo —> Basta picchiare duro con Cloud e Tifa/Barret fino allo stremo
Leviathan —> Picchiare duro con C e T/B difendersi dagli attacchi più potenti e con Aerith lanciare Thunder con doppia Materia Occulta al 25% (secondo me qui è preferibile Barret a Tifa per gli attacchi a distanza ,quando il serpente marino vola)
Bahamuth e Ifrit —> Rognoso si ma è riuscito a farmi un solo Magafusione, e a quello ho resistito con Mura su due personaggi
ho equipaggiato Tifa (Barret nel mio caso) con elementare + ardende in difensiva, per stare più tranquillo con Ifrit, sparate in faccia due limit a Bahamuth per farlo fuori, poi Ifrit è sceso come nulla.
Urbis —> Devo ringraziare l’equipaggiamento di Tifa (Barret n.d.r) assorbi fuoco...mi ha salvato la vita! E poi giù botte!!! Colpo di grazia doppio Thundraga di Aerith!!!