PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora mi viene da chiedere 

cosa ne pensi di sephiroth? Non hai avuto un'impressione del tipo "ma chi è questo? Cosa vuole?"?  :rickds:
All’epoca non lo giocai io personalmente, ma un mio amico e quindi vidi alcuni spezzoni . Tra cui la sua nota cutscene con la leggendaria Ost. Alla sua epicitá ero preparato in tal senso :asd:  

per le sue intenzioni l’idea che mi son fatto è 

Che i Soldier siano stati creati (o modificati ) in laboratorio Shinra. Sephiroth è indubbiamente uno di loro , legato a Jenova . A giudicare dal tizio che ne esce quando si trova nell’ufficio del presidente con il numero sulla spalla potrei pensare o qualche entità che ne possiede il corpo o una serie di cloni . Di conseguenza potrebbe cercare un mix di Vendetta, giustizia o una qualche sorta di visione utopistica del mondo .
Magari son tutte stronzate poi :asd:   Spero non mi facciano diventare anziano prima di vedere la seconda parte 

Ultima modifica da un moderatore:
Sono alla fine del cap. 3  a Difficile...; ma è normale che nn ripristini i PM anche finiti gli incarichi secondari ?.....avevo letto che lo faceva :hmm:

Sono alla fine del cap. 3  a Difficile...; ma è normale che nn ripristini i PM anche finiti gli incarichi secondari ?.....avevo letto che lo faceva :hmm:
Ripristina solo gli hp. Vai di materie votive, quando puoi

Ripristina solo gli hp. Vai di materie votive, quando puoi
Sisi lo faccio ,ne ho 2 al massimo livello e sono utilissime.....; strano per la cosa degli MP ,nel senso che l'avevo letto su uno dei tanti siti dedicati al gioco (oltre che ad inizio di capitolo,le casse da rompere,anche a fine delle secondarie,scrivono che i PM si ripristinano ),ma poi vedendo dei video ad Hard ,nn è cosi' :asd:

Cmq con i nemici normali vado di Disettrice con elemento (fuoco ,ghiaccio o fulmine .....dipende),materia preventiva e sciarpetta (cosi parti con 2 barre cariche) ,doppio triplo slash ,e risolvi la maggior parte dei casi :asd:

Solo alcune secondarie ripristinano gli MP, in genere sono quelle che alla fine hanno una boss fight

Solo alcune secondarie ripristinano gli MP, in genere sono quelle che alla fine hanno una boss fight
Intendi tipo ....

"Ruggiti dal profondo" del cap. 14,dove alla fine c'è un Protobehemoth  ? :hmm:

Intendi tipo ....

"Ruggiti dal profondo" del cap. 14,dove alla fine c'è un Protobehemoth  ? :hmm:
Sì tipo quella, ma anche altre, ricordo che mi è capitato più di una volta nel corso del gioco. Comunque capita piuttosto raramente, non ci farei affidamento come metodo di ricarica degli MP, è più una cosa extra che altro

Sì tipo quella, ma anche altre, ricordo che mi è capitato più di una volta nel corso del gioco. Comunque capita piuttosto raramente, non ci farei affidamento come metodo di ricarica degli MP, è più una cosa extra che altro
Si infatti ,ci starò attento ....cmq se vedi QUI (min. 7.47 circa),i PM nn li da in quella quest ...per quello che sono confuso su questa cosa :asd:

EDIT:

arrivato al cap 6 (Hard Mode) ,per ora tutto liscio,nn sono ancora morto  :asd:

Platino!

Per quanto mi riguarda, la run ad hard mi ha fatto apprezzare la parte finale che a normal non mi aveva soddisfatto (l'ho rivalutata solo dal punto di vista del gameplay sia chiaro :asd: ).

Consiglio per chi punta al platino: massimizzate le 2 materia "Elementale", è stata la materia MVP della mia run ad hard.

Si può dire tra i fortunelli :sisi:  
Posso chiederti che impressione ti hanno fatto i numen e la parte finale? Ti sono sembrati ben amalgamati con il resto della trama? (Sono interessato anche al parere di altri utenti che non hanno giocato l'originale)

Platino!

Per quanto mi riguarda, la run ad hard mi ha fatto apprezzare la parte finale che a normal non mi aveva soddisfatto (l'ho rivalutata solo dal punto di vista del gameplay sia chiaro :asd: ).

Consiglio per chi punta al platino: massimizzate le 2 materia "Elementale", è stata la materia MVP della mia run ad hard.

Posso chiederti che impressione ti hanno fatto i numen e la parte finale? Ti sono sembrati ben amalgamati con il resto della trama? (Sono interessato anche al parere di altri utenti che non hanno giocato l'originale)
Allora la parte finale a me è piaciuta ed ho

Trovato positivo il modo in cui è stato introdotto Sephiroth ecc.

per quanto riguarda i numen agli inizi pensavo fossero esclusivamente legati ad Aerith (sopratutto agli inizi ), poi mi so un po’ perso su cosa fossero/volessero fino a che non viene spiegato (più o meno). Mantengono la linea “misteriosa” insieme a Sephiroth in tal senso fino alla fine .
Anche se alcune cose che fanno non mi son molto chiare . 
Spero in questo senso che nella seconda parte sia più chiaro. Ma immagino sarà sicuramente così . 

Platino!

Complimenti per il platino  ;)

Concordo,la materia elementale a liv. 3 è una manna,sopratutto in fase difensiva ....,ma io prima di inziare a difficile mi son grindato tutte le materie a liv. ,massimo., e anche molte uguali per personaggio ,tipo 3 energetiche,2 votive ,6 vitali e arcane ...etc. etc.

Un'altra cosa utile,(nn so se qualcuno c'ha provato) ...,è mettere elementale + ardente(per esempio) sull'arma, e Sanguisuga + ardente (per esempio) sull'armatura..: con sanguisuga al massimo ,quando mazzulerete il nemico recupererete i PV (o parte dei PV) eventualmente persi...utile comunque con i nemici minori.

Ora sono al cap. 8 (hard) e nn sono ancora morto,ma son consapevole che il difficile arriverà piu avanti :asd:

Bene ma non benissimo  :bruniii:
Figurarsi se si lasciano scappare un “delay” comune di dimensioni mondiali e non causato da un loro diretto problema interno...adesso la vedo grigia! 2024 nuova probabile data!!! Ma lo sanno che la gente muore di vecchiaia ? ? ? ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro