Onestamente su PC come mod possono fare quello che vogliono, le cose migliori son state già fatte in rete
E non accennano a fermarsi :fyebr8:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora nulla, dovrai sorbirti anche te alcune "splendide" textureMa sbaglio o dal d1 ad oggi non c’è stata nessuna patch ? Oppure l’ho scaricata e non me ne sono accorto ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già viste e riviste ad aprileAncora nulla, dovrai sorbirti anche te alcune "splendide" texture![]()
Rigiocandolo due volte, e rivedendo la run di sabaku, a sto giro ho avuto la sensazione che Tifa, Cloud, Barret, Red13 e Areith, nella sequenza finale fuori da Midgar, non fossero quelli "usati" per tutto il remake, ma quelli post AC. Come se sapessero tutto e sanno che devono fermare Seph. ancora una volta
Questa sensazione io non l'ho avvertita minimamenteRigiocandolo due volte, e rivedendo la run di sabaku, a sto giro ho avuto la sensazione che Tifa, Cloud, Barret, Red13 e Areith, nella sequenza finale fuori da Midgar, non fossero quelli "usati" per tutto il remake, ma quelli post AC. Come se sapessero tutto e sanno che devono fermare Seph. ancora una volta
Questa sensazione io non l'ho avvertita minimamente
che poi loro Sephiroth l'hanno visto e pure combattuto, anche se quest'ultimo era un Sephiroth fittizio creato dai Numen, ovvio che il loro obiettivo ce l'hanno in mente.
Per me è solo un esaltato.Ma sto Sabaku è tipo il guru italiano dei videogiochi?
No perché noto che in diversi forum quasi lo venerano come se dicesse verità assolute.
Non voglio fare polemica, ma noto più spesso che viene nominato in diversi forum, per questo chiedevo.Per me è solo un esaltato.
Peggio di quell'altro Dex coso, che quest'ultimo è pure un montato di testa
Definirlo un esaltato è veramente offensivo.Per me è solo un esaltato.
Peggio di quell'altro Dex coso, che quest'ultimo è pure un montato di testa
Detta così offendi me però che praticamente non mi dai nessuna chance in caso in futuro volessi fare lo youtuber, ma che non intendo comunque farloDefinirlo un esaltato è veramente offensivo.
E' un professionista, mette competenza ed amore in quello che fa. Guardatevi le sue run dei vecchi final fantasy, traspare amore e sviscera il titolo.
Poi non può piacere, ma vallo a fare un lavoro come il suo. Magari gli youtubers fossero tutti così.
*Definirlo un esaltato è veramente offensivo.
E' un professionista, mette competenza ed amore in quello che fa. Guardatevi le sue run dei vecchi final fantasy, traspare amore e sviscera il titolo.
Poi non può piacere, ma vallo a fare un lavoro come il suo. Magari gli youtubers fossero tutti così.
Detta così offendi me però che praticamente non mi dai nessuna chance in caso in futuro volessi fare lo youtuber, mq che intendo comunque farlo![]()
Preferisco spendere quei 40 minuti leggendo le Ultimania dei Final Fantasy, con interviste agli sviluppatori e artwork annesseInoltre, se tu parli di "verità assoluta" penso tu non abbia mai visto una sua serie su final fantasy o altro.
Penso sia l'unico che per contestualizzare una sua opinione fa 40 minuti (almeno) di prefazione.
Preferisco spendere quei 40 minuti leggendo le Ultimania dei Final Fantasy, con interviste agli sviluppatori e artwork annesse
Poi giustamente ognuno è libero di spendere il tempo come vuole.
Infatti sopra ho detto "per me è un esaltato" no "è un esaltato".1) non c'entra un cazzo sul come imposti il suo lavoro e il discorso sopracitato
2) è una cazzata.
Peace e fine OT davvero
Penso di capire cosa intendi. Lui ha quel modo di fare un po' da saputello, cosa che traspare anche Mortebianca (suo amico) . Hanno quel fare che ad alcuni può risultare fastidioso (io sono uno di quelli). Però è oggettivamente bravo in quello fa, l'esempio di FF riportato è lampante.Infatti sopra ho detto "per me è un esaltato" no "è un esaltato".
Ho semplicemente detto quello che io penso di lui, e dubito che esista una legge che mi obblighi a elogiarlo per forza.