1 ora fa, zaza50 ha scritto:
FINALMENTE dopo 3 mesi ho riacceso la Console
Era ora

Buon viaggio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 ora fa, zaza50 ha scritto:
Mi son confuso? L'ha già giocato Zaza? Non ricordo più com'è messoanche a me venuta voglia di rigiocarlo dopo Lou2 e Ghost
Feels sempre e comunque![]()
3 ore fa, zaza50 ha scritto:
A sto giro è tutto studiato, il completamento del gioco combacierà con l'uscita della Part 2La tue lentezza mi stupisce ogni volta![]()
Prima runMi son confuso? L'ha già giocato Zaza? Non ricordo più com'è messoForse mi son confuso con TLOU 2
![]()
Di base son lento, ma sti 3 mesi sono stati troppo saturi per giocareLa tue lentezza mi stupisce ogni volta![]()
A sto giro è tutto studiato, il completamento del gioco combacierà con l'uscita della Part 2![]()
CeeeeertoPrima runCapitolo 13, non credo manchi tantissimo ormai
![]()
:monkashake:Ceeeeerto
![]()
Guarda, ad una persona normale mancherebbero (vado a memoria) almeno 10/15 ore di gioco. Fai tu quante ne mancano a te:monkashake:
Ma dovrebbe mancare (quasi) solo
la parte allo Shinra Building e la Fuga... :monkashake:
Va be' che poi ci sarà il Completismo che si mangia altro tempo![]()
E dire che avevo in programma di finirlo per Giugno... Mannaggia alla vita![]()
Minchia ma è lunghissimo. Pensavo che passato il grosso capitoloGuarda, ad una persona normale mancherebbero (vado a memoria) almeno 10/15 ore di gioco. Fai tu quante ne mancano a te![]()
Non ti dico nulla. Ma c'è parecchia roba. Calcola che arrivati ad un punto sembra quasi di essere arrivati alla fine e invece il gioco prosegue per altre 5 ore buoneMinchia ma è lunghissimo. Pensavo che passato il grosso capitolo
Mancasse relativamente pochino... L'hanno rimpolpato anche nella fase avanzata/finale quindidel Wall Market![]()
Tutto.5 milioni si intende sommati fisico + digital?
Non penso sia cambiato granché in 2 settimane ehDa sottolineare comunque che Matsuda sta commentando i dati di due settimane fa.
Appunto XDNon penso sia cambiato granché in 2 settimane eh
Ah in quel senso, beh sì assolutamente. Direi che i dati sono questi, la situazione non è cambiata, ero io a non essere aggiornatoAppunto XD
Era giusto per dire che non vale la pena di riprendere il discorso fatto 2 settimane fa.