Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
addirittura?Questi so stati fermi durante tutta la pandemia.
Prima del 2024-25 scordatevi l'uscita
Questi so stati fermi durante tutta la pandemia.
Prima del 2024-25 scordatevi l'uscita
Sta usando i suoi poteri, lascialo fareaddirittura?
Sono stati quasi un anno fermi. Quindi se prima dicevamo 2022-23 ora si sposta tutto avanti di un annoaddirittura?
Confermato a fine 2021 lo stesso giorno del XVISta usando i suoi poteri, lascialo fare![]()
Solo io ci ho messo quasi un'ora asconfiggere la Hell House? Mi è stato utile rubarle Hp grazie all'abilità di Aerith
E' tipo il boss più difficile del gioco quindi no
Intendevo nella storia principalePiù difficile direi di no, nel simulatore si affronta ben di peggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ho capito quale scenette dici puoi tranquillante guardarle da YouTube e stica, l’unica rottura è rifare i vestiti perché c’è il trofeo. In generale andrebbe snellita la struttura a capitoli, rendendoli un po’ più comodi da navigare, specialmente in endgame. Non è possibile che se voglio rifare una boss fight devo rigiocare l’intero capitolo, il sistema di tlou 2 secondo me è perfetto dato che ti permette di rifare esattamente ciò che vuoiPure per le scenette del capitolo 14 c'è da rigiocare alcuni capitoli settordicimila volte facendo scelte diverse
Vabè, non c'ho proprio la forza di rigiocarmeli un altra volta dopo averli già rifatti per i manoscritti e i vestiti, me le lascerò per una rigiocata in un futuro remoto.
Spero davvero buttino nel cesso sta struttura a capitoli perché è davvero un pugno nel c*lo mai visto per un jrpg.
Quoto tutto, per quanto si possa parlar male del brutto corridoio che era ff13 almeno ti dava la possibilità di spostarti tra le location tramite i save point, ma qui i contenuti secondari comeSe ho capito quale scenette dici puoi tranquillante guardarle da YouTube e stica, l’unica rottura è rifare i vestiti perché c’è il trofeo. In generale andrebbe snellita la struttura a capitoli, rendendoli un po’ più comodi da navigare, specialmente in endgame. Non è possibile che se voglio rifare una boss fight devo rigiocare l’intero capitolo, il sistema di tlou 2 secondo me è perfetto dato che ti permette di rifare esattamente ciò che vuoi
Anche il
perché non sbloccarlo direttamente nel menu una volta concluso il gioco ?simulatore
Guarda che sono scenette inutili che non valgono minimamente la pena di rigiocare per vedere.Pure per le scenette del capitolo 14 c'è da rigiocare alcuni capitoli settordicimila volte facendo scelte diverse
Vabè, non c'ho proprio la forza di rigiocarmeli un altra volta dopo averli già rifatti per i manoscritti e i vestiti, me le lascerò per una rigiocata in un futuro remoto.
Spero davvero buttino nel cesso sta struttura a capitoli perché è davvero un pugno nel c*lo mai visto per un jrpg.
A me ha dato molto più fastidio il boss finale, anzi diciamo proprio l’intero capitolo finale. I pm alla fine se gestiti con cura son più che sufficienti, basta non farsi prendere la mano e non spammare magie contro i mob normaliPatinato.
Tolta quella maledetta casa, non ho avuto problemi. Livellando le giuste materie, il limite dei pm non è un problema se si lasciano per i boss.
Basta usare cloud e farlo parare sempre in assetto pesante per farlo contrattaccare e usare l'abilità reazione. In questo modo tutti i nemici si concentrano su di lui facendogli poco danno, mentre gli altri sono liberi di attaccare e curare. Le abilità delle armi finali che ti salvano da attacchi letali è importantissima,così come l'oggetto ottenuto nell'ultima missione del simulatore che ti riempie la barra limite a inizio combattimento e la ricarica più velocemente.A me ha dato molto più fastidio il boss finale, anzi diciamo proprio l’intero capitolo finale. I pm alla fine se gestiti con cura son più che sufficienti, basta non farsi prendere la mano e non spammare magie contro i mob normali