Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il veleno e stop aiutano parecchio in quel combattimentoLeggendo un po' di post, mi solleva constatare di non essere stata l'unica ad aver faticato un po' con la hell house. Pensavo di essere schiappa io
Comunque a livello narrativo una cosa che me le ha fatte davvero girare è stata la "resurrezione" degli Avalanche (anche se di Jesse non si è visto). Ma lasciateli stare sti poveracci, fateli riposare in pace! Era così triste e drammatica la loro morte nell'originale. Perché devi poi andare a "disturbarli"?
Non mi riferisco solo al finale, che è pure ambiguo, ma anche alla missione del capitolo 13 in cui vai a recuperare Wedge. Ma lasciatelo stare! Se poi deve tornare per essere buttato fuori dalla finestra come un pirla poco dopo...
Un'altra domanda, il platino è dura da prendere? Magari in futuro mi ci metto, ora ho altri giochi da iniziare, se no rimango troppo indietro, però non mi dispiacerebbe prenderlo.
Finito oggi pomeriggio, premessa non avevo mai giocato al final fantasy 7 originale per PS1, conoscevo i personaggi solo per Kingdom Hearts e per il fatto che comunque vista la fama del gioco, se ne parlava ogni tanto su internet. Che dire.. gran gran gioco, lore impressionante dei personaggi, direzione artistica, visiva e musicale, impressionante, storia che dopo qualche capitolo riesce ad avvolgerti completamente (almeno a me).
Sistema di combattimento dinamico e divertente, con questa nuova tipologia di pausa tattica che ti permetteva anche un attimo di ragionare sulla strategia.
Note negative:
Le missioni secondarie (veramente in alcuni casi si va proprio nel quest spazzatura, messe li non si sa per quale motivo), ne avrò giocata 1.
Mi ha dato parecchio fastidio il fatto che non ho mai mai mai avuto il team completo, ma solo 3 dei 4 personaggi principali massimo, spero veramente che nella parte 2 si abbia la possibilità di avere la squadra al completoE adesso, notizie sulla parte 2? Che attesa, quanto sono pentito di non aver preso la versione con la steelbook, l'ho recuperato un paio di mesi fa a 29 euro su amazon.Mi è mancata la parte esplorativa, le mappe erano praticamente dei corridoi, dove si doveva andare da un punto A ad un punto B
Un'altra domanda, il platino è dura da prendere? Magari in futuro mi ci metto, ora ho altri giochi da iniziare, se no rimango troppo indietro, però non mi dispiacerebbe prenderlo.
Finito in circa 30 ore, su PS5. Voto 9/10. Finalmente ho avuto la possibilità di immergermi nel mondo di Final Fantasy 7.
Parte 2 secondo me la vedremo nel 2022/23, 2/3 anni di sviluppo mi sembrano proprio il minimo (con pure il covid di mezzo che per forza di cose rallenta i lavori). Per il platino invece non è niente di troppo complicato, va rigiocato a difficile, vanno raccolto alcuni collezionabili (e c’è da rifare interi capitoli per i vestiti e ti tocca fare le side quest) e direi che poi è tuoE adesso, notizie sulla parte 2? Che attesa, quanto sono pentito di non aver preso la versione con la steelbook, l'ho recuperato un paio di mesi fa a 29 euro su amazon.
Finito in circa 30 ore, su PS5. Voto 9/10. Finalmente ho avuto la possibilità di immergermi nel mondo di Final Fantasy 7.
2022 dubito, visto che probabilmente uscirà FF16. Solo la ubisoft è così pazza da far uscire watch dogs legion, valhalla e immortals nel giro di 3-4 settimaneParte 2 secondo me la vedremo nel 2022/23, 2/3 anni di sviluppo mi sembrano proprio il minimo (con pure il covid di mezzo che per forza di cose rallenta i lavori). Per il platino invece non è niente di troppo complicato, va rigiocato a difficile, vanno raccolto alcuni collezionabili (e c’è da rifare interi capitoli per i vestiti e ti tocca fare le side quest) e direi che poi è tuo![]()
Giusto avevo dimenticato ff 162022 dubito, visto che probabilmente uscirà FF16. Solo la ubisoft è così pazza da far uscire watch dogs legion, valhalla e immortals nel giro di 3-4 settimane![]()
Speriamo tempi brevi, purtroppo e utopistico pensare al 2021, forse qualche speranza per il 2022.. sarei felice se quest anno uscisse il 16.. ma in quanti parti sarà diviso?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
potrebbero, ma dubitoGiusto avevo dimenticato ff 16
Però se uno uscisse a inizio anno e l’altro verso la fine non credo sarebbe un grosso problema
Azz, più di 2? Sto progetto lo finiscono nel 2040Non si sa. Sicuramente più di 2, visto che la prima ha occupato una parte ridottissima dell'originale.
Idem, concordo con te, spero che puntino di più alla fase esplorativa..Nella seconda parte spero cambino impostazione perché riproporre nuovamente i corridoi sarebbe un grosso difetto per me.
Spero non una lunga attesa, voglio subito il sequel, voglio continuare il viaggioYoshinori Kitase
Keywords for 2021: “The story will connect…”
What’s New: “Future Final Fantasy VII developments are in preparation. But please wait a little while longer for details.”