PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questi so stati fermi durante tutta la pandemia.

Prima del 2024-25 scordatevi l'uscita
you got it wink GIF

Solo io ci ho messo quasi un'ora a
sconfiggere la Hell House? Mi è stato utile rubarle Hp grazie all'abilità di Aerith

E' tipo il boss più difficile del gioco quindi no

Più difficile direi di no, nel simulatore si affronta ben di peggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pure per le scenette del capitolo 14 c'è da rigiocare alcuni capitoli settordicimila volte facendo scelte diverse :facepalm:

Vabè, non c'ho proprio la forza di rigiocarmeli un altra volta dopo averli già rifatti per i manoscritti e i vestiti, me le lascerò per una rigiocata in un futuro remoto.
Spero davvero buttino nel cesso sta struttura a capitoli perché è davvero un pugno nel c*lo mai visto per un jrpg.

Pure per le scenette del capitolo 14 c'è da rigiocare alcuni capitoli settordicimila volte facendo scelte diverse :facepalm:

Vabè, non c'ho proprio la forza di rigiocarmeli un altra volta dopo averli già rifatti per i manoscritti e i vestiti, me le lascerò per una rigiocata in un futuro remoto.
Spero davvero buttino nel cesso sta struttura a capitoli perché è davvero un pugno nel c*lo mai visto per un jrpg.
Se ho capito quale scenette dici puoi tranquillante guardarle da YouTube e stica, l’unica rottura è rifare i vestiti perché c’è il trofeo. In generale andrebbe snellita la struttura a capitoli, rendendoli un po’ più comodi da navigare, specialmente in endgame. Non è possibile che se voglio rifare una boss fight devo rigiocare l’intero capitolo, il sistema di tlou 2 secondo me è perfetto dato che ti permette di rifare esattamente ciò che vuoi
Anche il
simulatore
perché non sbloccarlo direttamente nel menu una volta concluso il gioco ?

Se ho capito quale scenette dici puoi tranquillante guardarle da YouTube e stica, l’unica rottura è rifare i vestiti perché c’è il trofeo. In generale andrebbe snellita la struttura a capitoli, rendendoli un po’ più comodi da navigare, specialmente in endgame. Non è possibile che se voglio rifare una boss fight devo rigiocare l’intero capitolo, il sistema di tlou 2 secondo me è perfetto dato che ti permette di rifare esattamente ciò che vuoi
Anche il
simulatore
perché non sbloccarlo direttamente nel menu una volta concluso il gioco ?
Quoto tutto, per quanto si possa parlar male del brutto corridoio che era ff13 almeno ti dava la possibilità di spostarti tra le location tramite i save point, ma qui i contenuti secondari come
Il simulatore e il colosseo
sono gestiti veramente da cani :facepalm:

Sarà anche design voluto perché per motivi di trama non puoi tornare in posti già visitati ad esempio
lo Shinra Building e il settore 7
Ma ciò non toglie che è veramente tutto fatto col cu*lo.
Come dici te tlou2 ti da anche la possibilità di rigiocare anche i soli scontri, e non era manco necessario vista la tipologia di gioco, qui invece niente di niente, bah.
Vero che potrei anche andare di youtube, ma la sindrome da completismo in un gioco di ruolo mi attanaglia sempre :sadfrog: però c'è un limite a tutto.

Finite tutte le sfide nel simulatore. Quello che in teoria dovrebbe essere il boss più forte si è dimostrato molto più facile di bahamut. Adesso mi manca di finire gli ultimi cap a difficile e poi platino, sperando di non vovinarmi il fegato con gli ultimi boss.
Parata pesante + reazione di Cloud è una manna dal cielo, sopratutto contro tomberry.
Pensavo che a difficile i punti magia non si ricaricassero dall'inizio alla fine del gioco, invece lo fanno a ogni inizio di Capitolo e così mi sono deciso a platinarlo. Per ora l'unico boss che mi ha fatto impazzire è stato hell house. E un macello, tra i tomberry, quei due robot dimmerda finali e quella stronza che inizia a volare ma tu non la puoi colpire con la magia perché hai finito tutti i pm a causa del cambio di colore delle finestre ogni benedetta volta che stai per lanciare la magia
Post automatically merged:

Guarda che sono scenette inutili che non valgono minimamente la pena di rigiocare per vedere.

Ultima modifica:
Patinato.
Tolta quella maledetta casa, non ho avuto problemi. Livellando le giuste materie, il limite dei pm non è un problema se si lasciano per i boss.

Patinato.
Tolta quella maledetta casa, non ho avuto problemi. Livellando le giuste materie, il limite dei pm non è un problema se si lasciano per i boss.
A me ha dato molto più fastidio il boss finale, anzi diciamo proprio l’intero capitolo finale. I pm alla fine se gestiti con cura son più che sufficienti, basta non farsi prendere la mano e non spammare magie contro i mob normali

A me ha dato molto più fastidio il boss finale, anzi diciamo proprio l’intero capitolo finale. I pm alla fine se gestiti con cura son più che sufficienti, basta non farsi prendere la mano e non spammare magie contro i mob normali
Basta usare cloud e farlo parare sempre in assetto pesante per farlo contrattaccare e usare l'abilità reazione. In questo modo tutti i nemici si concentrano su di lui facendogli poco danno, mentre gli altri sono liberi di attaccare e curare. Le abilità delle armi finali che ti salvano da attacchi letali è importantissima,così come l'oggetto ottenuto nell'ultima missione del simulatore che ti riempie la barra limite a inizio combattimento e la ricarica più velocemente.

Finito poco fa. Dafuq did I just see? Mi è sembrato criptico all'infinito sto finale. Se c'è un senso qualcuno ha voglia di spiegarmelo? :asd: L'originale lo ricordo molto a sprazzi, e soprattutto mi aspettavo di vedere QUELLA scena

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro