Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 11,626
Vabbeh, io lo ripeto: il comunicato """leakato""" puzza di fake per più di un motivo e mi sembra inutile farsi il fegato amaro il pomeriggio prima del SoP. Se poi annunciano davvero il remake remastered senza upgrade path abbiamo tutto il tempo del mondo per sfogarci e mandargli le maledizioni.
Credo si riferisse al fatto che la Royal Edition te la facevano pagare 15 euro in caso avessi l'edizione normale senza bisogno di ricomprare il gioco full price un anno dopo, al contrario di quanto sostiene il tizio di 4chan per il remake. Che poi il supporto di FFXV sia stato uno schifo è indubbio ma un altro discorso.No vabbè dai non parliamo di FFXV che era una porcata sotto questo aspetto ti prego
Ripeto, io non giustifico nulla, mi incazzerei pure io se Square Enix facesse uscire solo FF7 EC fisico, senza possibilità di scaricare il DLC ma non facciamo due pesi, due misure, tante SH fanno porcate simili (e ho già citato p5 royal) .
Comunque tranquilli ci stiamo prendendo per i capelli (che non ho) per nulla, vediamo stasera se questi rumor sono veri .