PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbeh, io lo ripeto: il comunicato """leakato""" puzza di fake per più di un motivo e mi sembra inutile farsi il fegato amaro il pomeriggio prima del SoP. Se poi annunciano davvero il remake remastered senza upgrade path abbiamo tutto il tempo del mondo per sfogarci e mandargli le maledizioni.
No vabbè dai non parliamo di FFXV che era una porcata sotto questo aspetto ti prego :temeno:
Ripeto, io non giustifico nulla, mi incazzerei pure io se Square Enix facesse uscire solo FF7 EC fisico, senza possibilità di scaricare il DLC ma non facciamo due pesi, due misure, tante SH fanno porcate simili (e ho già citato p5 royal) .
Comunque tranquilli ci stiamo prendendo per i capelli (che non ho :facepalm:) per nulla, vediamo stasera se questi rumor sono veri .
Credo si riferisse al fatto che la Royal Edition te la facevano pagare 15 euro in caso avessi l'edizione normale senza bisogno di ricomprare il gioco full price un anno dopo, al contrario di quanto sostiene il tizio di 4chan per il remake. Che poi il supporto di FFXV sia stato uno schifo è indubbio ma un altro discorso.

FFXV era una porcata per tremila motivi, ma l'anno dopo non è uscito con i dlc esclusivi per la nuova versione da 70€, è palese che sia questo il punto del discorso.

Stai a fare 3mila discorsi che tanto poi lo prendi al D1 :sowhat:
in tutti i sensi :sard:

Avoja, l'ho pure scritto :dsax: Potrebbero farmi direttamente una special edition con buttplug a forma di buster sword :ibraok:

Spero abbiano la decenza di mettere l'upgrade gratuito alla nuova versione ps4, o ridendo e scherzando tocca comprarla tre volte sta prima parte.

Vorrei ricordare che non si è obbligati a finanziare qualsiasi eventuale porcata buttino fuori :sard:

Vorrei ricordare che non si è obbligati a finanziare qualsiasi eventuale porcata buttino fuori :sard:

Per una volta che tornano a fare un FF bello ed è proprio ff7 come fai a non prenderglielo :bruniii:

Fosse stato un porting 1:1 con grafica pompata e basta non avrei battuto ciglio, sarebbe stato da recuperare con calma nel tempo. Invece tra i vari contenuti extra ci sono pure i capitoli nuovi, sanno che i fan ne vogliono ancora, maledetti :bruniii:

Per una volta che tornano a fare un FF bello ed è proprio ff7 come fai a non prenderglielo :bruniii:

Fosse stato un porting 1:1 con grafica pompata e basta non avrei battuto ciglio, sarebbe stato da recuperare con calma nel tempo. Invece tra i vari contenuti extra ci sono pure i capitoli nuovi, sanno che i fan ne vogliono ancora, maledetti :bruniii:
Ma scusa hai già mollato i soldi con ps4 alla fine se non aggiungono altro aspetta il calo di prezzo.
Capitoli nuovi per un paio d'ore svenderti così mi pare indecoroso.

Ma scusa hai già mollato i soldi con ps4 alla fine se non aggiungono altro aspetta il calo di prezzo.
Capitoli nuovi per un paio d'ore svenderti così mi pare indecoroso.

Dipende dai contenuti, spendere 70€ per un gioco che mi durerebbe almeno altre 100 ore non sarebbe un brutto investimento alla fin fine. Certo preferivo non spenderli di nuovo su FF7 :rickds:

La questione capitolo 19 con pezzi di trama inediti non è roba da poco, anche perchè verrà spoilerata in ogni dove da subito, già con ff7 beccai due mezzi spoiler su cose che succedevano nei capitoli 17/18 :dsax:

Dipende dai contenuti, spendere 70€ per un gioco che mi durerebbe almeno altre 100 ore non sarebbe un brutto investimento alla fin fine. Certo preferivo non spenderli di nuovo su FF7 :rickds:

La questione capitolo 19 con pezzi di trama inediti non è roba da poco, anche perchè verrà spoilerata in ogni dove da subito, già con ff7 beccai due mezzi spoiler su cose che succedevano nei capitoli 17/18 :dsax:
Senti stai cercando qualsiasi modo per fotterti da solo, cala il tuo hype e pensa che puoi investire soldi in altro ogni tanto bisogna essere razionali non stiamo parlando di un gioco uscito tanti anni fa :sowhat:

Per me 70 euro di nuovo possono chiederli solo se si potrà giocare con Tifa pronta per un set fotografico per Patreon, altrimenti nada :saske:

Senti stai cercando qualsiasi modo per fotterti da solo, cala il tuo hype e pensa che puoi investire soldi in altro ogni tanto bisogna essere razionali non stiamo parlando di un gioco uscito tanti anni fa :sowhat:
Adesso è colpa mia e non di Square, cosa devo aspettare 3 anni per un pricedrop sostanzioso e per la parte 2 o vedermi il gioco su youtube? :rickds:

EOf2WQUXsAQaexU.jpg

In caso fosse vero resterebbe una porcata irrispettosa verso chi ha sganciato i 70€ l'anno scorso e basta. Aspettiamo sto direct sperando che sia un mero porting ps5 1:1 senza aggiunte.

Adesso è colpa mia e non di Square, cosa devo aspettare 3 anni per un pricedrop sostanzioso e per la parte 2 o vedermi il gioco su youtube? :rickds:

EOf2WQUXsAQaexU.jpg

In caso fosse vero resterebbe una porcata irrispettosa verso chi ha sganciato i 70€ l'anno scorso e basta. Aspettiamo sto direct sperando che sia un mero porting ps5 1:1 senza aggiunte.
Se vuoi comprarlo ovvio visto che la finanzi :sisi:
Per il resto spero che non ci sia nulla del genere:asd:

E se il capitolo 19 fosse

il flashback riguardante Sephiroth?

In fondo si colloca subito dopo il finale... Oppure sarà qualcosa

Collegata a Zack versione What If

Comunque si, è un peccato non rendere il tutto acquistabile come dlc o come free upgrade, specie se la riedizione esce a un anno di distanza dall'originale. Ma è FFVII e io gli perdono tutto, scusate.

L’importante è che i DLC siano contenuti di contorno e non indispensabili ai fini di trama così uno può scegliere serenamente se acquistarli o meno.

Ma è anche vero che se dovessero mettere un capitolo su Marlene fa la cacca...ho il timore che lo prenderei a mani basse.

Sicuramente grazie alla struttura in capitoli ci vedrei meglio che l’eventuale DLC su PS4 costi quanto fecero pagare gli episodi di Ignis Prompto e Gladio...adesso premetto che dopo aver preso il XV ed essere stato lacerato dalla desolazione e pochezza dei contenuti di trama, decisi di non finanziare minimamente il titolo acquistando i vari contenuti, quindi non ne conosco i contenuti ma il prezzo mi sembrava accessibile...personalmente il XV per me non esiste nella numerazione della saga.

Il 7Remake è una bomba e se servisse a premiare gli sviluppatori per dei DLC che aggiungono ancora più qualità al progetto...ok ci sto!
Secondo me il prezzo pieno ci sta anche per il titolo PS5 ma non su PS4.

Dipende quando uscirà, ma se ora di tale data avessi una PS5 lo riprenderei a prezzo pieno se i contenuti dovessero essere convincenti anche sul piano delle migliorie grafiche.

Free upgrade

Yuffie tanta roba signori.

Ma è credibile la sua presenza a Midgar? Non ricordo bene l'originale

ma quindi? :rickds: non ci ho capito nulla :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro