PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Almeno ci hanno risparmiato la roba nuova esclusiva di una eventuale versione full price ps5 :rickds: se il dlc è esclusivo ps5 toccherà aspettare un po' prima di metterci le mani sopra, non ne capisco manco il senso di farlo esclusiva ps5 considerando quante poche console ci sono ma vabbè :rickds:

mi sembra strano che il dlc non sia su ps4, sarebbe molto strano
se cosi fosse mi sa che lo gioco quando ho ps5 :asd:
se invece lo fanno anche su ps4 lo gioco la

degli upgrade grafici mi frega relativamente

Ottimo allora questo inserimento
Perdonami, ma se nell'originale non la incontravi cosa cambiava allo stato attuale??
Cioè questo ricercare a tutti i costi i collegamenti con il vecchio FF7 non vi porterà niente di buono.
Va goduto come un gioco praticamente ex novo, ma con la vivida memoria degli eventi principali del suo capostipite .

Questa volta sono sinceramente stupito. Da square non me l'aspettavo minimamente l'upgrade gratuito. Miglioramenti grafici e modalità foto finalmente. Il DLC se non costerà 30 euro si prende ovviamente :sisi:

mi sembra strano che il dlc non sia su ps4, sarebbe molto strano
se cosi fosse mi sa che lo gioco quando ho ps5 :asd:
se invece lo fanno anche su ps4 lo gioco la

degli upgrade grafici mi frega relativamente
Anche perchè a vederli non erano chissà quali miglioramenti :asd:

Perdonami, ma se nell'originale non la incontravi cosa cambiava allo stato attuale??
Cioè questo ricercare a tutti i costi i collegamenti con il vecchio FF7 non vi porterà niente di buono.
Va goduto come un gioco praticamente ex novo, ma con la vivida memoria degli eventi principali del suo capostipite .
Vabbè é un approfondimento di un evento esistito, non é una invenzione ex novo

BENE l'upgrade gratis con tanto di texture e skybox fixate. Il leak era troppo stupido per crederci, e SQEX ha dato gratis tutti gli upgrade dei suoi giochi.

Meno bene il DLC di Yuffie. Il gameplay pare figo, ma non concordo con il fare dlc per un gioco diviso in parti. Non tanto per il costo, quanto perché ritarderà per forza lo sviluppo della parte 2.

Hype per il gameplay di Yuffie.
Paura che questo progetto Remake diventi una roba in stile Kingdom Hearts.
Oramai ufficiale che pescheranno da tutta la compilation.
Detto ciò, FFVII remake mi è piaciuto talmente tanto specialmente a livello di Gameplay che i 60fps e il pompaggio grafico potrebbero farmelo anche rigiocare tutto :asd:

Fanculo il free upgrade, se mi esce con la cover PS5 non possono non prenderlo again :cry2:

Cmq bravi upgrade gratis e DLC a 10€.

L'unica cosa spero non abbian tolto gente dal team base per fare questa aggiunta, ma immagino abbiano ingrandito il team dopop il successo del primo.

Bene per l'upgrade gratuito, tanto di cappello.
L'episodio di Yuffie tanta roba. Contenuto filler ma fa abboccare all'amo come poche cose e sembra molto piacevole da usare.
Strano che sia solo per PS5 secondo me.

Weiss completamente inaspettato.:rickds:
E se c'è lui prepariamoci perchè metteranno in mezzo anche tutti gli altri della compilation prima o poi a cominciare da Genesis.:azz:

Ottimo l'episodio dedicato a Yuffie. Considerando che nell'originale era un pg opzionale e a parte la sua subquest a Wutai non aveva nessuno sviluppo, è una mossa azzeccatissima per integrarla nella storia del remake. Mi chiedo se interagirà anche con gli altri personaggi o se il loro incontro verrà comunque rimandato alla parte 2.

Direi confermato, fra l'altro, che la parte 2 sarà solo su PS5 al contrario di quanto alcuni volessero far credere. Bene così.

Bene per l'upgrade gratuito, tanto di cappello.
L'episodio di Yuffie tanta roba. Contenuto filler ma fa abboccare all'amo come poche cose e sembra molto piacevole da usare.
Strano che sia solo per PS5 secondo me.

Weiss completamente inaspettato.:rickds:
E se c'è lui prepariamoci perchè metteranno in mezzo anche tutti gli altri della compilation prima o poi a cominciare da Genesis.:azz:
Mi spiegate chi è Weiss? Io non ho mai giocato a DoC. Sarebbe quello che combatte insieme a Yuffie chiamato "Sonon" ?

L'uscita il 10 giugno è abbastanza più in là di quanto mi aspettassi.
Dite che quel giorno esordirà anche multi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro