the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,223
magari è temporale chi lo saPossibile che un DLC a pagamento non lo diano sulle console con più base installate? Mi pare assurdo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari è temporale chi lo saPossibile che un DLC a pagamento non lo diano sulle console con più base installate? Mi pare assurdo![]()
Perdonami, ma se nell'originale non la incontravi cosa cambiava allo stato attuale??Ottimo allora questo inserimento
Anche perchè a vederli non erano chissà quali miglioramentimi sembra strano che il dlc non sia su ps4, sarebbe molto strano
se cosi fosse mi sa che lo gioco quando ho ps5
se invece lo fanno anche su ps4 lo gioco la
degli upgrade grafici mi frega relativamente
Vabbè é un approfondimento di un evento esistito, non é una invenzione ex novoPerdonami, ma se nell'originale non la incontravi cosa cambiava allo stato attuale??
Cioè questo ricercare a tutti i costi i collegamenti con il vecchio FF7 non vi porterà niente di buono.
Va goduto come un gioco praticamente ex novo, ma con la vivida memoria degli eventi principali del suo capostipite .
Penso di sapere dove perderò 50 ore aggiuntivemodalità foto finalmente.
Ufficiale?DLC a 10€.
Mi spiegate chi è Weiss? Io non ho mai giocato a DoC. Sarebbe quello che combatte insieme a Yuffie chiamato "Sonon" ?Bene per l'upgrade gratuito, tanto di cappello.
L'episodio di Yuffie tanta roba. Contenuto filler ma fa abboccare all'amo come poche cose e sembra molto piacevole da usare.
Strano che sia solo per PS5 secondo me.
Weiss completamente inaspettato.
E se c'è lui prepariamoci perchè metteranno in mezzo anche tutti gli altri della compilation prima o poi a cominciare da Genesis.![]()