PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fee upgrade e cross-save ps4 - ps5.
Il materiale nuovo riguarda Yuffie, penso sia un capitolo.

Uscita a giugno se non ho capito male.
Post automatically merged:

Però ragazzi, questi stan pescando roba da Dirge of Cerberus, abbiate paura :asd:

Sinceramente masticando poco l'inglese non ho ben capito in che lasso temporale si trovi la parte di yuffi.
Comunque raga update gratuito alla ps5 tanta roba, non me lo aspettavo da Square :asd:
Ma non ho capito se i contenuti aggiuntivi saranno disponibili anche per ps4:phraengo:
Sta a vedere che mi tocca farmi una ps5 entro fine anno solo per il DLC di ff7remake :asd:

cercando di calmare la mente, perché dove ci sta nomura, il mio odio per lui esplode male, alla fin fine poteva andare peggio, un DLC in poche parole, schivato un proiettile.

Però ragazzi, questi stan pescando roba da Dirge of Cerberus, abbiate paura :asd:
Non conosco il tutto ma la prima cosa che dissero è che questo remake avrebbe messo TUTTO ciò che esiste dell'universo di FF-7. Ma non ci credeva nessuno :asd: Adesso mi sa dovrete credergli :asd:

Ps: spero il cross save lo legga diretto dalla console perchè non voglio installare 100 giga solo per caricare il file sui server :asd: (se risbloccai trofei, meglio XD)

ma non del episodio extra.
Volevi pure l'espansione gratis?

Comunque, narrativa a parte tutta da giudicare, ma il gameplay di Yuffie TANTA ROBA.

Madonna che hype :ivan:

Ok raga, Genesis prima o poi ce lo becchiamo sicuramente.
Per fortuna è gratis l'upgrade.

Tanta roba Yuffie. Tanta paura Weiss.

Non ho capito, ma la roba tipo il photo mode arriva su ps4?

Madò sono contentissimo che ci sia solo un dlc per ps5 (anche se esclusivo nextgen) e basta T____T

Pubblicità
Pubblicità
Indietro