PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

FF7 Remake Intergrade info hints at removal of Fort Condor location?​

Era una location del caxxo e quel minigioco era orribile. Però a livello di trama era importante quella location...

SPOILER FF7 ORIGINALE

C'era un huge materia lì

La sposteranno e basta forse.

Alla fine ci avevo visto giusto. :asd:
Cmq hanno fatto benissimo a rimuovere quella location.

Boxart giapponese:
Final-Fantasy-VII-Remake-Intergrade_2021_04-13-21_032.jpg

Meh.
Sul serio è una cover?
Non so, sembra davvero una di quelle cover temporanee quando annunciano un videogioco..

Hanno fatto bene a riadattare Fort Condor ad un “semplice” gioco da tavolo di strategia, sarà interessante capire come funziona se sarà trasfigurato in un vero mini game. Ma come ha detto giustamente Yang Xiao Long è “casualmente” una location chiave verso la fine del gioco..SE toglieranno Fort Condor credo che nessun fan di vecchia data griderà allo scandalo!
:asd:

Va bene se lo tolgono anche per me. Sono risorse risparmiate magari per migliorare materiale più importante.

Streaming dedicato a The First Soldier il 7 maggio ma ci saranno anche nuove informazioni su Intergrade alla fine.

Prima Among Us, ora questo.
La smetti di postare schifezze? :mosconi:

Praticamente han detto 'lo sappiamo che sto streaming di First Soldier non lo vedrete mai, ma noi vi buttiamo alla fine le info di Int. cosi vi freghiamo'.

:geddoe:

The First Soldier sarà interessante vederlo solo per la Lore ai fini della compilation...
E fortunatamente lo inseriranno in FF EverCrisis!
Notizie su intermission? Praticamente ci fanno vedere tutto, sono solo due capitoli! Cosa vogliono ancora raccontarci? Ci spoilereranno le nuove materia e la nuova summon?
Dateci news su FFVIIR2...?

Sono all'inizio del
cap 16
Sapete dirmi quanto mi manca alla fine?

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

domanda stupida: ma adesso che ho finito la prima parte, posso cancellare il gioco e caricare il save quando uscirà la seconda parte?

Sono all'inizio del
cap 16
Sapete dirmi quanto mi manca alla fine?

Non troppo, sei in rotta verso il finale praticamente, manca poco.
domanda stupida: ma adesso che ho finito la prima parte, posso cancellare il gioco e caricare il save quando uscirà la seconda parte?
Non si sa, non è chiaro come funzioneranno i salvataggi di questa parte in relazione ai prossimi capitoli. Comunque se cancelli il gioco e mantieni il save ovviamente non avrai problemi nel caso in cui con la seconda parte si potrà ricaricare il salvataggio corrente.

il salvataggio tienilo, ma molto probabilmente ti conferirà solo alcuni bonus come alcuni oggetti o simili. Quasi sicuramente non manterrai livelli, materia ecc.

Non troppo, sei in rotta verso il finale praticamente, manca poco.

Non si sa, non è chiaro come funzioneranno i salvataggi di questa parte in relazione ai prossimi capitoli. Comunque se cancelli il gioco e mantieni il save ovviamente non avrai problemi nel caso in cui con la seconda parte si potrà ricaricare il salvataggio corrente.
Ok grazie.
Certo che è incredibile come abbiano fatto di tutto per allungare il brodo, non bastavano le strettoie, pure le scale!
E niente è finita che mi sono addormentato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro