PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi stava piacendo molto considerando fosse il mio secondo FF dopo FF13. Ed è molto bello indubbiamente ma alla lunga è saltato fuori quel che pensavo...i FF non sono affini ai miei gusti...sono arrivato
alla stazione treni infestata dai fantasmi
fatte tutte le missioni primarie e secondarie possibili...ma arrivato qui cominciava darmi noia...complice il fatto che giocavo nel mentre a GtSport e che poi ho scaricato Horizon...al momento l’ho accantonato...spero mi ritorni la voglia di finirlo

Sta iniziando la live di FF7 The 1st Soldier, bello vedere che i due host sono gli stessi che si occupano di Dissidia Opera Omnia (e khux RIP) :sisi:

Presto zaza50 vieni a vedere lo streaming. Annunciano Part II, dai fidati.

Come previsto, è abbastanza orrendo (anche per essere su cell).

Dai con 'A little' info su Intergrade, almeno un contentino a questi 40 min buttati :morris2:

Ramuh è stupendo.
Post automatically merged:

Per 20€ ci sta da dio questo episode, una bomba atomica hanno droppato con il trailer di oggi :bruniii:

Sembra un bel contenuto.

E la gratuita dell'upgrade mi brn dispone verso l'apertura del portafoglio.

Nomura wanted to announce something about part 2 so he want to Kitase but he said no since they have to check with all the departments on when to reveal info.
Nomura mentions Cloud walking around huge nature environment, and it has quite different atmosphere from the first game.

Nomura: Final Fantasy VII Remake part 2 will start right after the end of Intergrade.

Il DLC sembra davvero tanta roba, bel trailer. Salvo dalle recensioni non spunti fuori che dura un'ora risicata, lo prendo sicuro

Nomura wanted to announce something about part 2 so he want to Kitase but he said no since they have to check with all the departments on when to reveal info.
Nomura mentions Cloud walking around huge nature environment, and it has quite different atmosphere from the first game.

Nomura: Final Fantasy VII Remake part 2 will start right after the end of Intergrade.
Dai E3 palese.
O parte 2 o Final fantasy XVI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro