PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boxart giapponese:
Final-Fantasy-VII-Remake-Intergrade_2021_04-13-21_032.jpg

Meh.
meh veramente, sembra una fanart/artwork provvisorio
Post automatically merged:

Ma quindi il dlc, é obbligatorio oppure un filler:asd:
presumo filler, in quanto dlc, e con boss filler. E presumo che per tutta la durata del dlc, yuffie non interagirà mai nemmeno con i personaggi della part I

Ultima modifica:
La cover è un omaggio a quella di FF7 International che uscì in JP, a me personalmente piace :azz:

Sicuro a me piace di più della versione ps4 standard . A mani basse proprio

Copertina orrenda che non dice assolutamente niente IMHO

Onestamente pure la cover americana del gioco originale, poi replicata per il remake, è sempre stata piuttosto generica. E' divenuta iconica con il tempo perchè il gioco è leggendario.

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi piace proprio, sembra una copertina fanmade fatta col photoshop prendendo uno screen o sfondo e messo ritagliandolo sulla cover, anche solo per il fatto che metà cover è vuota col solo cielo, non la vedo posizionata bene insomma, ma capisco il richiamo che vuole fare come si vede dal Tweet, ma quella della 4 mi piace e la preferisco. :sisi:

Boxart giapponese:
Final-Fantasy-VII-Remake-Intergrade_2021_04-13-21_032.jpg

Meh.
L'avessero presa tutta Midgar sarebbe stata anche carina, ma così è veramente orrenda.

Città tagliata a 2/3, logo piazzato a metà altezza e decentrato, una roba peggiore lato design non potevano proprio realizzarla, dovremmo fare loro i complimenti per quanto è brutta. :asd:

L'avessero presa tutta Midgar sarebbe stata anche carina, ma così è veramente orrenda.

Città tagliata a 2/3, logo piazzato a metà altezza e decentrato, una roba peggiore lato design non potevano proprio realizzarla, dovremmo fare loro i complimenti per quanto è brutta. :asd:
Il logo decentrato ha senso, se non sbaglio pure la cover originale giapponese lo aveva fatto così :asd:

La migliore per me rimane sempre tutta bianca col logo da una parte, come da tradizione.

La cover è un omaggio a quella di FF7 International che uscì in JP, a me personalmente piace
Non darei la colpa al soggetto, cioè la città di Midgar dall'alto, ma più a come si presenta come colori, centratura, tagli. Sembra una di quelle cover temporanee che trovi su google immagini all'annuncio di un titolo.

Il logo decentrato ha senso, se non sbaglio pure la cover originale giapponese lo aveva fatto così :asd:
Il logo decentrato ha senso quando è piazzato bene con l'immagine di background, con una buona sinergia, invece così cozza veramente tanto. Più che altro è bella l'idea di ricalcare la vecchia cover, forse però andava fatto un lavoro diverso col background, utilizzando un artwork ad hoc e non un frame a caso di Midgar. :asd:

Considerando che da oggi a giugno arriveranno tipo 5 ps5 in italia, spero che ff7 intergrade esca pure su pc a sto punto... :bah:

Finito ora. 40 ore esatte.

Sono scioccato e confuso per il finale, non so che cosa pensare ma anche se ho letto qualche pagina precedente ho ancora le idee confuse..prima di cercare sulla rete informazioni e teorie..voi cosa ne pensate?

Finito ora. 40 ore esatte.

Sono scioccato e confuso per il finale, non so che cosa pensare ma anche se ho letto qualche pagina precedente ho ancora le idee confuse..prima di cercare sulla rete informazioni e teorie..voi cosa ne pensate?
Se non hai giocato l'originale NON CERCARE INFO IN RETE :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro