Ci sarà il download ovviamente nel menùMa il salvataggio che hai caricato per poterlo trasferire su PS5 lo si potrà fare una volta uscito intergrade giusto?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sarà il download ovviamente nel menùMa il salvataggio che hai caricato per poterlo trasferire su PS5 lo si potrà fare una volta uscito intergrade giusto?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Perfetto non vedo l'ora di rifarlo su ps5. Ovviamente dal salvataggio dove sono a liv50Ci sarà il download ovviamente nel menù![]()
Sta nel menu iniziale, si chiama CARICA DATI SALVATI.Scusate ma il Download Save Date dov'è?
No intendo l'ultima fase quella che dice per completare il trasferimento scarica i dati dal "Download Save Data"Sta nel menu iniziale, si chiama CARICA DATI SALVATI.
Boh, io ho fatto 2 passaggi e via. Quella spiegazione mette un passaggio in più che non ho visto quando ho fatto il tutto.No intendo l'ultima fase quella che dice per completare il trasferimento scarica i dati dal "Download Save Data"
Gioco rovinatoSignori.
Il problema sociale che ha caratterizzato l'intero 2020 è stato risolto.
La porta ha texture in HD adesso.
![]()
Più che altro bisogna vedere Midgar dall'alto verso il basso com'e ,quella si che era imbarazzante.Signori.
Il problema sociale che ha caratterizzato l'intero 2020 è stato risolto.
La porta ha texture in HD adesso.
![]()
Infatti so curioso di vede quanto e se sono riusciti a migliora sto fondale di un secolo fa che era il punto più assurdo di tutti
![]()
Ci sta, probabilmente perchè li a differenza della parte sopra te lo sbatteva continuamente sul muso ovunque ti girassiIl capitolo dove "si saliva" imho era molto peggio, era un jpeg largo tutto il cielo, è quello che mi è rimasto più impresso![]()
I fiori e la porta avevano le loro belle texture in hd anche su ps4 peccato che non venivano caricate. I fondali probabilmente sono stati rifatti da capoVogliamo parlare dei fiori a casa di Aerith? E concordo, il fondale al tramonto nel capitolo 15 era raccapricciante...Ode alle texture della porta comunque!
Sono andato a cercarlo, quella skybox è proprio l'unica che hanno mostrato fixata nel trailer:Il capitolo dove "si saliva" imho era molto peggio, era un jpeg largo tutto il cielo, è quello che mi è rimasto più impresso![]()