PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo dico perchè ho visto molte persone che hanno avuto problemi sia coi trofei che con robe di gioco che altri non avevano avuto, e una delle cose fatte dai primi era avviare il gioco prima di finire il download. Magari non centra nulla eh, però nel dubbio io eviterei qualunque possibile "errore" :asd:

Quindi niente preload per chi ha la versione ps4 su disco?

Quindi niente preload per chi ha la versione ps4 su disco?
Purtroppo le versioni upgrade appaiono al D1 :asd: (che poi sono comunque la stessa digitale di chi già la sta scaricando avendola comprata ma il sistema fa apparire l'upgrade gratuito al D1)

Accontentiamoci dai, è gratis :asd:
Io spero non facciano casini con la licenza del plus, non la riscattai per sicurezza :rickds:

Purtroppo le versioni upgrade appaiono al D1 :asd: (che poi sono comunque la stessa digitale di chi già la sta scaricando avendola comprata ma il sistema fa apparire l'upgrade gratuito al D1)
Almeno potevano dare la possibilità di scaricare subito la nuova versione a chi ha comprato il dlc.

Almeno potevano dare la possibilità di scaricare subito la nuova versione a chi ha comprato il dlc.
Ma la nuova versione la vede se vede il disco nella console o se vede la licenza del gioco PS4 (comprato, non plus) è il sistema che sta dietro questi upgrade che si attiva al D1, va rivisto :sisi:

Comunque io il DLC continuo a non trovarlo. E' stato messo? Avevo controllato a mezzogiorno.

Ma la nuova versione la vede se vede il disco nella console o se vede la licenza del gioco PS4 (comprato, non plus) è il sistema che sta dietro questi upgrade che si attiva al D1, va rivisto :sisi:

Comunque io il DLC continuo a non trovarlo. E' stato messo? Avevo controllato a mezzogiorno.
Ancora no, ma ho visto dei bracciali gratis, che sono? Io l'ho presi intanto.

Probabilmente lo aggiungono solo domani.

Lo dico perchè ho visto molte persone che hanno avuto problemi sia coi trofei che con robe di gioco che altri non avevano avuto, e una delle cose fatte dai primi era avviare il gioco prima di finire il download. Magari non centra nulla eh, però nel dubbio io eviterei qualunque possibile "errore" :asd:
Si sì meglio evitare problemi !
Che poi in realtà non avvio mai i giochi senza scaricarli completamente,non mi piace?
tanto per completare il download ci metterò massimo 30-40 minuti

Ancora no, ma ho visto dei bracciali gratis, che sono? Io l'ho presi intanto.
So che i DLC presenti nelal versione PS4 legati a preorder, acquisto dalla catena "x", o roba della deluxe è tutta gratis ed ovviamente, siccome riempire di qualche mega in più il disco faceva brutto, stanno da prendere a parte :rickds: Manco il DLC di Yuffie sta nei dati PS5, è a parte. Mai capirò ste cose.

SPOILER SPOILER SPOILER

Il filmato finale di FFVIIR è stato rifatto da 0 per la intergrade, ed è passato dalla CG della vanilla a essere in-engine.

SPOILER SPOILER SPOILER

Il filmato finale di FFVIIR è stato rifatto da 0 per la intergrade, ed è passato dalla CG della vanilla a essere in-engine.

E' mostruoso per essere in engine :asd: La parte 2 farà esplodere i cervelletti immagino.

SPOILER SPOILER SPOILER

No raga spè siamo sicuri? Perchè in rete vedo diverse contraddizioni.
Non è che la prima parte era in engine prerenderizzato su PS4 e ora forse è in game su PS5? Mentre la fine fine è sicuramente sempre CG.
In rete hanno sparato minchiate mi sa.

Ultima modifica:
No raga la prima parte era in engine prerenderizzato mentre ora forse è in game mentre la fine fine è sempre CG
In rete hanno sparato minchiate
Si, non ho visto il video completo. Ad essere in engine su PS5 è il filmato di spoiler. mentre l'ending CG è rimasta CG.

Da quel che ho capito, quel filmato era in-engine pure su PS4, ma non è stato utilizzato in favore di un filmato pre-renderizzato. Su PS5 hanno messo mano all'illuminazione come nel resto del gioco e usato la cutscene in engine buttando quelle pre-renderizzate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro