PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ma non lo sapevate? Mi so aggiornato solo ora nel topic

Se avete un account neozelandese, tipo me, potete già aggiornare la versione PS4 e giocare a Intergrade da 6-7 ore :asd: :icebad:
Si può già comprare e giocare anche il dlc dal menù di Intergrade.
Per comprarlo e scaricarlo bisogna avere il gioco avviato dall'account neozelandese. Questo l'ho scoperto solo ora.
32 dollari neozelandesi che equivarrebbero a meno di 19 euro.

IMG-20210609-222329.jpg

Ultima modifica:
A quanto pare la Quality Mode è parecchio impressionante, per chi ci sta giocando, tanto da preferirla addirittura alla Performance Mode con i 60 fps. Curioso di provarla fra poco più di un'ora. :hype:
Qualche commento sparso:

" The 4K mode looks really impressive on a 4K TV, something that like 80% of the last games I played just doesn't do, even if they are native, but at the same time, the FPS mode reduction isn't too drastic and really a good choice, can't blame anyone here to use either.
Wish the 30fps mode simply had a per pixel motion blur, that would make it way easier to stay at 30.
Man and this is the first time I play it on a 4K HDR TV, they absolutely nailed the HDR, holy shit how bright it flashes when you hit opponents, it looks amazing".

"Ok, after 10 more minutes, I've made up my mind. I'll definitely sticking with the 4K mode. On your LG OLED TV, in motion, it just looks too crazy good to not use it. The screenshot comparisons doesn't do it any justice, like I said, it's quality mode of Spider-Man level of picture clarity and impressive. And my god the HDR, what a perfect title to "wow" someone".

Ah io avevo già deciso di andare con la 4K mode senza troppi pensieri :patpat:

Comunque alla fine vedo che la versione PS5 senza DLC è solo 6 giga meno di quella PS4.
84.90GB Vs 90.87GB

Ultima modifica:
Curioso anche di questa nuova implementazione dell'HDR. Tra l'altro si può finalmente settare in base ai parametri di luminanza, zone d'ombra e zone di luce.
Si ho visto gli screens, han fatto le cose a modino.

A me ancora non fa scaricare

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ma il gioco o il DLC? Quest'ultimo da ancora "non disponibile" da menù di Intergrade
Se parli dell'upgrade allora dalla home della ps5 vai su riquadro di FF7 remake, clicca sui 3 puntini e seleziona l'upgrade.

Io sto scaricando, l'upgrade lo dovete cercare nello store... e accanto c'è anche il DLC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro