PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Download disponibile per chi sta in Nuova Zelanda e Australia :trollface:
O per chi ha un account :asd: io ho provato un poco il primo capitolo perchè devo completare il download e per il momento si vede che per me i 60 FPS fanno tanto gola, purtroppo su PS5 sembra che l'andazzo sia 4K(sempre molto bello eh)-30 fps e 1080p-60fps, mi sa che alla fine dei giochi ci conviene mettere la mano sul fuoco sia sempre così

O per chi ha un account :asd: io ho provato un poco il primo capitolo perchè devo completare il download e per il momento si vede che per me i 60 FPS fanno tanto gola, purtroppo su PS5 sembra che l'andazzo sia 4K(sempre molto bello eh)-30 fps e 1080p-60fps, mi sa che alla fine dei giochi ci conviene mettere la mano sul fuoco sia sempre così
La performance mode è 1440p 60fps.
Direi ottima e la differenza con la vecchia versione è netta.

È 1440p upscalato 4K/60fps, non 1080p.

Scusate per la risoluzione, la mia tv segnala sempre 4k quindi vado ad occhio :hmm:
Comunque l'opzione di acquisto dell'episodio Intergrade, che al momento non funziona, parla del numero esatto di capitoli in cui è diviso Intergrade, presumo sarà 3-4 ore di durata a questo punto, per chi vuole saperlo lo metto in spoiler:
Il numero di capitoli di storia sono 2

Anche in questa sezione, differenza netta :asd:
Post automatically merged:

Edit
E questo è il menù

Ultima modifica:
Succede lo stesso che accade con ogni gioco, il segnale viene downscalato a 1080p indipendentemente dal rendering del software in uso.
ma si vede meglio di un 1080p nativo vero? Perchè io differenze le riesco a vedere su certi giochi quando ci sono ste modalità :asd:

Nella sezione del capitolo 4 sulla moto, hanno aggiunto il supporto al feedback aptico sui grilletti.

gli spoiler sono abbastanza piccanti

devo dire che anche se continuo a non capire dove vogliano andare a parare con un certo personaggio, rimane il fatto che è stato troppo bello (attenzione spoiler finale intergrade)
rivedere i miei boys e girls :bruniii: hanno dei dialoghi che ti mettono addosso un calore e una sensazione fantastica di essere a casa... e poi il temporale, i colori della piana vicino Kalm, chocobo bill, red che se la dorme, zack che fa il trimone...je vojo bene a tutti e li stanno usando come si deve :bruniii: Brava SE

Da quel che ho capito quindi a mezzanotte ti fanno scaricare la versione ps5 da 80gb e puoi cancellare quella ps4, dopo aver copiato i save nel cloud.
Poi apparirà magicamente il dlc Yuffie immagino da poter comprare.
Tutto giusto?

:marmotta:

Da quel che ho capito quindi a mezzanotte ti fanno scaricare la versione ps5 da 80gb e puoi cancellare quella ps4, dopo aver copiato i save nel cloud.
Poi apparirà magicamente il dlc Yuffie immagino da poter comprare.
Tutto giusto?

:marmotta:

Dovrebbe essere così.
Mi sembra che i save si possano già uploadare, anche se non so se finiscano nel cloud o semplicemente nella memoria interna della console :hmm:

Si i save già li ho caricati sul cloud.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro