Nyx
Say my name
- Iscritto dal
- 1 Dic 2012
- Reazioni
- 477
O per chi ha un accountDownload disponibile per chi sta in Nuova Zelanda e Australia![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O per chi ha un accountDownload disponibile per chi sta in Nuova Zelanda e Australia![]()
La performance mode è 1440p 60fps.O per chi ha un accountio ho provato un poco il primo capitolo perchè devo completare il download e per il momento si vede che per me i 60 FPS fanno tanto gola, purtroppo su PS5 sembra che l'andazzo sia 4K(sempre molto bello eh)-30 fps e 1080p-60fps, mi sa che alla fine dei giochi ci conviene mettere la mano sul fuoco sia sempre così
È 1440p upscalato 4K/60fps, non 1080p.O per chi ha un accountio ho provato un poco il primo capitolo perchè devo completare il download e per il momento si vede che per me i 60 FPS fanno tanto gola, purtroppo su PS5 sembra che l'andazzo sia 4K(sempre molto bello eh)-30 fps e 1080p-60fps, mi sa che alla fine dei giochi ci conviene mettere la mano sul fuoco sia sempre così
Ma su un full HD il 1440p non funge vero? Mette 1080p? Non ho ancora ben chiara sta cosaÈ 1440p upscalato 4K/60fps, non 1080p.
Succede lo stesso che accade con ogni gioco, il segnale viene downscalato a 1080p indipendentemente dal rendering del software in uso.Ma su un full HD il 1440p non funge vero? Mette 1080p? Non ho ancora ben chiara sta cosa![]()
ma si vede meglio di un 1080p nativo vero? Perchè io differenze le riesco a vedere su certi giochi quando ci sono ste modalitàSuccede lo stesso che accade con ogni gioco, il segnale viene downscalato a 1080p indipendentemente dal rendering del software in uso.
Se il gioco renderizza a una risoluzione superiore come in questo caso, in genere si.ma si vede meglio di un 1080p nativo vero? Perchè io differenze le riesco a vedere su certi giochi quando ci sono ste modalità![]()
Si perché va di supersampling quindi hai una qualità di immagine migliore.ma si vede meglio di un 1080p nativo vero? Perchè io differenze le riesco a vedere su certi giochi quando ci sono ste modalità![]()
Ma il pre load non lo hanno proprio droppato o sbaglio![]()
Quello che dici tu è il supersampling. In questo caso c'è il downsampling, semplicemente avviene il downscale dell'immagine a 1080p.ma si vede meglio di un 1080p nativo vero? Perchè io differenze le riesco a vedere su certi giochi quando ci sono ste modalità![]()
Da quel che ho capito quindi a mezzanotte ti fanno scaricare la versione ps5 da 80gb e puoi cancellare quella ps4, dopo aver copiato i save nel cloud.
Poi apparirà magicamente il dlc Yuffie immagino da poter comprare.
Tutto giusto?
![]()