PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatto tutto il primo capitolo!
E miglioramenti sono enormi ,le foto non rendono giustizia !
A 60 fps poi……
La cosa più impressionante e la luce ,la foschia,il sistema di illuminazione generale che rende tutto più profondo e dettagliato !
Lo platinato,ma non vedo l’ora di andare avanti lo stesso :asd:
Post automatically merged:

Installato e platinato :trollface:
Tutti i trofei sono stati sbloccati correttamente dopo l'importazione del salvataggio. Confermo che la qualità grafica è eccezionale rispetto alla vecchia versione.
Prima ho provato la performance mode ed ho detto vabbè, spettacolare:ohyess:
Poi, però, ho voluto provare anche la modalità grafica ed effettivamente la qualità è incredibile :allegri:
Mi sa che per adesso tengo quest'ultima. Su un TV 4K è davvero uno dei giochi più belli usciti fin'ora.
Si è vero,ma i combattimenti a 60fps,con tutti quei particellari e effetti di luce :predicatore:

Qualcuno di quelli che ha riscattato ff7 col plus pur avendolo acquistato in precedenza, sta avendo problemi con l'upgrade?

A me nello store da browser manco fa vedere i prezzi del dlc di Yuffie, dice non disponibile, motivazione: non hai ff7 remake, ssssssssi :asd:
Ma scusa perché riscattarlo se uno lo aveva già comprato?

Per averlo anche in digitale, tanto era gratis, quindi perchè no? volevo sapere se c'erano complicazioni a riguardo, visto che da pc non mi fa vedere nemmeno i prezzi.
A ok, non ci avevo pensato alla questione del digitale avendolo già comprato in digitale, quindi non ti so dire.

Tasferiti i dati da PS4 sulla versione PS5... e cavolo, non ho mai sbloccato cosi tanti trofei tutti in una volta... :sard:

Ora mi conservo per una futura run magari a difficile!

In mod grafica è da spaccamasciella

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Si è impressionante in graphic mode, mi sa che faccio esplorazione in Graphic e i boss in Performance (la differenza di fluidità qui la noto anche io che di solito non mi interessa).
E' davvero difficile stavolta scegliere quale dei due usare :uhmsisi:

Voi lo state giocando/rigiocando in mod grafica o performance? Io l'ho ricominciato a difficile e gia la prima boss fight mi ha fatto il sederino (e sono liv 50)

Voi lo state giocando/rigiocando in mod grafica o performance? Io l'ho ricominciato a difficile e gia la prima boss fight mi ha fatto il sederino (e sono liv 50)

Sarebbe sicuramente da rigiocare tutto o granparte, perchè ho letto in giro che han modificato anche alcune musiche nel gioco base.
Poi con quella nuova illuminazione tocca vedere come cambiano le varie location vecchie.

se a difficile trovi ostico il primo boss, ora della hell House scleri ahahah.
Consiglio, ottimiza il team con le sfere che curano, cerca di usare meno mana possibile dato il non potere ricaricarlo eccetto tramite rng con la distruzione delle casse e lavora molto di strategia!

se a difficile trovi ostico il primo boss, ora della hell House scleri ahahah.
Consiglio, ottimiza il team con le sfere che curano, cerca di usare meno mana possibile dato il non potere ricaricarlo eccetto tramite rng con la distruzione delle casse e lavora molto di strategia!
Eppure quando lo ricominciai subito dopo averlo finito lo tirai giù subito, poi non ho continuato. Ho voluto ricominciarlo in occasione dell upgrade. avrò perso lo smalto.
Ma se continuo a non riuscirci riparto direttamente dal cap 2

Sto giocando al dlc di Yuffie e già la adoro
Midgar modern city? More city of garbage lol
Adoro il suo stile di combattimento con lo shuriken e ho provato pure fort condor (il minigioco) e mi è piaciuto molto. Intuitivo e tutto.
Comunque dall'impatto, il DLC sembra bello corposo con pure un paio di side quest

Sto giocando al dlc di Yuffie e già la adoro
Midgar modern city? More city of garbage lol
Adoro il suo stile di combattimento con lo shuriken e ho provato pure fort condor (il minigioco) e mi è piaciuto molto. Intuitivo e tutto.
Comunque dall'impatto, il DLC sembra bello corposo con pure un paio di side quest
Facci sapere poi quanto dura

A quanto pare è consigliato rigiocarsi anche il gioco base in quanto sembrerebbe esserci un post finale!
Non mi sono informato oltre onde evitare di incorrere in spoiler per cui non so dire altro!

Se sta roba aggiuntiva è sbloccabile semplicemente facendo l'ultimo capitolo ok, altrimenti sticazzi, vado di YouTube, le due run intere ce le ho ancora troppo fresche :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro