Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IntermissionFatemi vedere pure solo un immagine della parte 2, qualcosina please![]()
Aspetta qualche giorno e ne usciranno.StupendoSe trovate anche il logo pulito a mo di wallpaper o sfondo per telefono condividete
![]()
Nessuno ha parlato oggi di grandi annunci, se no i soliti siti che campano di clickbait.Il grande annuncio per l'anniversario era che non ci sono annunci quindi
Due anni di silenzio da quando è uscita la prima parte. Però meglio così che non teasare una cosa e poi farla sparire per anni... forse![]()
Tranquillo per parte 3 ci vuole tempoAppena fanno vedere Vincenzo cade l'internet![]()
Direttamente su ps6Appena fanno vedere Vincenzo cade l'internet![]()
Non c'era nessun grande annuncio, era il livestream jp del battle royal e avevano comunicato subito che non ci sarebbe stato niente ma solo una chiacchierata celebrativa. È già tanto aver avuto conferma che programmano di annunciare la seconda parte verso fine anno.Il grande annuncio per l'anniversario era che non ci sono annunci quindi
Due anni di silenzio da quando è uscita la prima parte. Però meglio così che non teasare una cosa e poi farla sparire per anni... forse![]()
Non ho ps5Intermission
Post automatically merged:
Aspetta qualche giorno e ne usciranno.
Magari mi tengo il commento in segnalibro e se trovo qualcosa lo posto
Non conosco il gioco originale, ma penso che lo faranno grandeLa dichiarazione su dove finirà la seconda parte c'è l'avrai vicino al rilascio del gioco come accadde per la prima parte.
Ma più che altro...come la fai ufficialmente? Sarebbe spoiler. Siamo sicuri la facciano?La dichiarazione su dove finirà la seconda parte c'è l'avrai vicino al rilascio del gioco come accadde per la prima parte.
Ma più che altro...come la fai ufficialmente? Sarebbe spoiler. Siamo sicuri la facciano?
Infatti dubito altamente che diranno il punto esatto, soprattutto se c'è un'altra storia orizzontale inedita da iniziare e finire nel gioco come i fantasmini della prima parte. Credo piuttosto che durante il ciclo promozionale faranno sapere dove andiamo (es. Trailer del Gold Saucer; Trailer di Nibelheim etc.), più che fin dove arriviamo.Ma più che altro...come la fai ufficialmente? Sarebbe spoiler. Siamo sicuri la facciano?
Anche se mi fate nomi di zone non ne so nulla
Comunque potrebbero non dirlo perchè controproducente, con la prima parte s'è visto che riescono a fare un gioco di qualità e quantità decente anche coprendo solo le prime 4/5 ore di gioco. Quindi dire "arriviamo fino a lì" poi finisce che la gente non sapendo le novità dentro calcola male e ritorniamo punto e a capo con certi discorsi
Penso debba fregarci solo sia un buon gioco![]()
Basta dire il luogoMa più che altro...come la fai ufficialmente? Sarebbe spoiler. Siamo sicuri la facciano?
In verità si dato che i giochi mobile li sviluppano nella Unit 4, mentre il remake lo sviluppa la Unit 1e è già uscito uno e ne deve uscire un altro, siete degli illusi se pensate che stiano andando a pieno regime solo con parte 2, sarà peggio che con la prima compilation su ff7.
In verità si dato che i giochi mobile li sviluppano nella Unit 4, mentre il remake lo sviluppa la Unit 1