PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il grande annuncio per l'anniversario era che non ci sono annunci quindi :sard:

Due anni di silenzio da quando è uscita la prima parte. Però meglio così che non teasare una cosa e poi farla sparire per anni... forse :azz:

Due anni di silenzio da quando è uscita la prima parte. Però meglio così che non teasare una cosa e poi farla sparire per anni... forse :azz:
Nessuno ha parlato oggi di grandi annunci, se no i soliti siti che campano di clickbait.

Molto bene, ora abbiamo la roadmap per quest'anno. Aprile KH, primavera FF16 e intorno a fine anno annuncio di FFVIIR-2, sicuramente da Sony. Era prevedibile, ma almeno abbiamo la conferma che l'intento è questo.

Non c'era nessun grande annuncio, era il livestream jp del battle royal e avevano comunicato subito che non ci sarebbe stato niente ma solo una chiacchierata celebrativa. È già tanto aver avuto conferma che programmano di annunciare la seconda parte verso fine anno.

Giusto per far capire (inutilmente ma ci spero sempre) che se non ci fosse stata la pandemia, dove rammento sempre che ha fatto ritardare anche FFXIV Endwalker e anche FFXVI, la seconda parte l'avrebbero già mostrata, e dubito ci sarà un'altra pandemia durante tutto il progetto.

Sapete di cosa abbiamo bisogno? di una conferma. Devono mostrarci una cosa per farci capire fino a che punto arriverà parte 2, questa è una conferma che prima ce la danno meglio è, bastava un immagine, potevano anche darcela invece dell'ennesimo logo inutile.

Tanto realisticamente nella migliore delle ipotesi parte 2 esce non prima del 2024, non serve bombardarci di marketing ora, ma sono già passati due anni da parte 1 e non sappiamo ancora niente di niente. Non dico sia preoccupante ma mi scoccia finire di giocare tutti i remake a 50 anni.

Intermission :sisi:
Post automatically merged:

Aspetta qualche giorno e ne usciranno.
Magari mi tengo il commento in segnalibro e se trovo qualcosa lo posto
Non ho ps5:sadfrog:
La dichiarazione su dove finirà la seconda parte c'è l'avrai vicino al rilascio del gioco come accadde per la prima parte.
Non conosco il gioco originale, ma penso che lo faranno grande

Ma più che altro...come la fai ufficialmente? Sarebbe spoiler. Siamo sicuri la facciano?

Ci sono tremila modi per dirlo, non è quello il problema.

"heeey raga, la seconda parte del gioco coprirà fino alla fine del primo cd", "heeey siamo concentrati sul creare il gameplay di Cid in questo momento", etc etc.

Io continuo a pensarlo, secondo me parte 2 si ferma a Nibelheim, troppa ciccia da adattare visto come hanno fatto parte 1.

Ma più che altro...come la fai ufficialmente? Sarebbe spoiler. Siamo sicuri la facciano?
Infatti dubito altamente che diranno il punto esatto, soprattutto se c'è un'altra storia orizzontale inedita da iniziare e finire nel gioco come i fantasmini della prima parte. Credo piuttosto che durante il ciclo promozionale faranno sapere dove andiamo (es. Trailer del Gold Saucer; Trailer di Nibelheim etc.), più che fin dove arriviamo.

Anche se mi fate nomi di zone non ne so nulla :asd:
Comunque potrebbero non dirlo perchè controproducente, con la prima parte s'è visto che riescono a fare un gioco di qualità e quantità decente anche coprendo solo le prime 4/5 ore di gioco. Quindi dire "arriviamo fino a lì" poi finisce che la gente non sapendo le novità dentro calcola male e ritorniamo punto e a capo con certi discorsi :asd:

Penso debba fregarci solo sia un buon gioco :sisi:

Anche se mi fate nomi di zone non ne so nulla :asd:
Comunque potrebbero non dirlo perchè controproducente, con la prima parte s'è visto che riescono a fare un gioco di qualità e quantità decente anche coprendo solo le prime 4/5 ore di gioco. Quindi dire "arriviamo fino a lì" poi finisce che la gente non sapendo le novità dentro calcola male e ritorniamo punto e a capo con certi discorsi :asd:

Penso debba fregarci solo sia un buon gioco :sisi:

Non sono d'accordo per il semplice fatto che giocone o meno, non possono adattare solo poche zone, non coi loro tempi.

Ho capito che tu non hai giocato ff7 originale e non hai idea della mole di quantità di roba da adattare per arrivare alla fine della storia, ma bisogna iniziare a ingranare con la trama, se no usciranno 5-6 parti e con sti ritmi è roba che durerà più di 20 anni.

Aggiungiamoci che questi ora vogliono fare altri progettini in contemporanea, perchè no raga, gli altri progetti su ff7 non li faranno post saga remake, li stanno già pensando, ne è già uscito uno e ne deve uscire un altro, siete degli illusi se pensate che stiano andando a pieno regime solo con parte 2, sarà peggio che con la prima compilation su ff7.

Basta dire il luogo :sisi:
Post automatically merged:

e è già uscito uno e ne deve uscire un altro, siete degli illusi se pensate che stiano andando a pieno regime solo con parte 2, sarà peggio che con la prima compilation su ff7.
In verità si dato che i giochi mobile li sviluppano nella Unit 4, mentre il remake lo sviluppa la Unit 1

Secondo me fanno benissimo a non mostrare niente per ora. Adesso il focus come è giusto che sia dev'essere tutto su Forspoken e FFXVI, il VII part2 può tranquillamente aspettare il 2023.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro