Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Rega l'ho iniziato da poco ed è bellissimo.
Ma sbaglio o nella città alcune persone random vengono renderizzate in ritardo?
Mi pare ci sia questa lacuna grafica
Rega l'ho iniziato da poco ed è bellissimo.
Ma sbaglio o nella città alcune persone random vengono renderizzate in ritardo?
Mi pare ci sia questa lacuna grafica
Ma possibile che la versione PS5 Intergrade venga venduta ancora a 60€ il gioco originale per PS4 è uscito da anni e anni e dovrebbe essere venduto retail a 30€
Ma possibile che la versione PS5 Intergrade venga venduta ancora a 60€ il gioco originale per PS4 è uscito da anni e anni e dovrebbe essere venduto retail a 30€
Ehmmm...io preferisco il combat system di FFVIIR, perché è sicuramente più vario e profondo. Nulla togliere a quello del XV ahimè una delle poche cose che salvo, ma rimane un proiezioni Noctis centrico.
Ehmmm...io preferisco il combat system di FFVIIR, perché è sicuramente più vario e profondo. Nulla togliere a quello del XV ahimè una delle poche cose che salvo, ma rimane un proiezioni Noctis centrico.
capito. beh ma cosa intendi per profondo? più tattico?
tra l'altro la cosa che faccio fatica a capire sono le alterazioni dello stato. ma non c'è una legenda per i simbolini?
capito. beh ma cosa intendi per profondo? più tattico?
tra l'altro la cosa che faccio fatica a capire sono le alterazioni dello stato. ma non c'è una legenda per i simbolini?
All’interno del gioco non ricordo se c’è una legenda...ma questi ad esempio sono i principali malus :
Post automatically merged:
Non ti so spiegare bene nel dettaglio, ma già lo switch tra personaggi caratterizzati da un loro set di abilità unico lo rende molto più vario e il fatto che alcuni nemici possono essere stunnati solo con la magia oppure altri solo con i colpi d’arma da fuoco, crea un party omogeneo.
Poi bhe menzione d’onore al sistema delle Materia! IL SISTEMA re dei FF a mio dire.
Ripeto FF15 ha un combat dinamico e scenico e Noctis è divertente da usare con le sue non ricordo quante armi forse 12/13?
Va gusti, e personalmente nella versione Royal poter usare anche i compagni in combattimento, smorza un po’quell’idea di monotonia che alla lunga anche Noctis mi ha dato nella mia prima run pre Royal.
FF16 ha lo stesso problema (per me) del personaggio unico, ma la storia mi sta piacendo molto quindi sono molto meno severo.
All’interno del gioco non ricordo se c’è una legenda...ma questi ad esempio sono i principali malus : Visualizza allegato 10380
Post automatically merged:
Non ti so spiegare bene nel dettaglio, ma già lo switch tra personaggi caratterizzati da un loro set di abilità unico lo rende molto più vario e il fatto che alcuni nemici possono essere stunnati solo con la magia oppure altri solo con i colpi d’arma da fuoco, crea un party omogeneo.
Poi bhe menzione d’onore al sistema delle Materia! IL SISTEMA re dei FF a mio dire.
Ripeto FF15 ha un combat dinamico e scenico e Noctis è divertente da usare con le sue non ricordo quante armi forse 12/13?
Va gusti, e personalmente nella versione Royal poter usare anche i compagni in combattimento, smorza un po’quell’idea di monotonia che alla lunga anche Noctis mi ha dato nella mia prima run pre Royal.
FF16 ha lo stesso problema (per me) del personaggio unico, ma la storia mi sta piacendo molto quindi sono molto meno severo.
beh certo si presume che in un rpg sia cosi. ovvero ogni personaggio abbia le proprie peculiarità e bisogna saper combattere con tutti. e tutti sono indispensabili quantomeno per i boss.
Sono tutte abbastanza semplici da seguire, quelle volte in cui non hai indicazione devi solo andare nelle varie vie e trovare quello che stai cercando nella missione, immagino parli della missione dei gatti o di una dove devi parlare coi bambini. Non ricordo altre missioni senza indicazioni.