DualShockato
Signore
- Iscritto dal
- 28 Set 2012
- Reazioni
- 577
Tu quali hai preso?La material plus è l'artbook della ver. PS5 più DLC, contiene quello che manca nella prima.
La non material è un'ultimania normale, dettagli su tutto il gioco con commenti degli sviluppatori e interviste. Mappe, schede personaggi, bestiario etc.

30€ dovrebbe essere il suo prezzo dato che non è certo uscito da poco.
Appunto che l' avevano dato sul plus non capisco perchè si ostinino a venderlo sui 50€ per PS5.
E cosi' ho recuperato tutte le esclusive PS4 che avevo in arretrato ! sarà il mio primo Final Fantasy
Spero che mi piaccia dato che non mi hanno mai attirato gli rpg a turni, ma questo dovrebbe essere più action e moderno se ho capito bene
personaggi ben modellati e ottime animazioni facciali ! Nessuna compenetrazione con i vestiti, a 60 fps è davvero fluido
Ho guardato nella descrizione del boss ma non c'è scritto niente ! Non sono abituato ai combattimenti a turni e a dover gestire due personaggi, poi mentre parlavano per dare sugerimenti non riuscivo a leggere perchè stavo giocando ! Alcuni attacchi non ho proprio capito come schivarli o pararli e quando usare Cloud oppure Barret.