PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono tutte abbastanza semplici da seguire, quelle volte in cui non hai indicazione devi solo andare nelle varie vie e trovare quello che stai cercando nella missione, immagino parli della missione dei gatti o di una dove devi parlare coi bambini. Non ricordo altre missioni senza indicazioni.
No beh sono svariate.
Comunque ora che sono al 14esimo capitolo diciamo che mi sta stancando il fatto che la location é sempre una. Il ritorno nelle fogne poi mi fa venire la claustrofobia. Onestamente spero che nella seconda parte velocizzino un minimo. O quantomeno non spremere al massimo la storia con sidequest obbligatorie che sono ripetitive

7+M su 240M di piattaforme circa (così, per dire).

Più che altro ne ha fatti 4 al lancio, 5 dopo 3 mesi, ma poi praticamente non ha venduto più nulla, credevo fosse molto oltre.

Salve a tutti, vorrei rigiocare ff7 ma ho perso i dati del salvataggio che avevo su ps4 :/
il gioco aveva la modalità ng+? Ad inizio gioco mi fa sceglieer solo la difficoltà normale, non ricordo se ce n'erano altre

Salve a tutti, vorrei rigiocare ff7 ma ho perso i dati del salvataggio che avevo su ps4 :/
il gioco aveva la modalità ng+? Ad inizio gioco mi fa sceglieer solo la difficoltà normale, non ricordo se ce n'erano altre
Alla prima run c'è solo la difficoltà normale, alla seconda in Ng+ puoi farti anche la hard mode

RIP, peccato, speravo di farlo in hard mode, ma non giocherò lo stesso gioco 3 volte 😅

Più che altro ne ha fatti 4 al lancio, 5 dopo 3 mesi, ma poi praticamente non ha venduto più nulla, credevo fosse molto oltre.
Non vende anche perchè non vogliono abbassare i prezzi ! La versione retail per PS5 costa ancora 45€ in sconto ! Il remaster di un gioco PS4 non dovrebbe costare più di 30€ :hmm: Al lancio a quanto lo vendevano ? 80€ ?

Il Remake sta(o stava?) pure sul Plus, forse per questo che dopo un po si son bloccati con le vendite.
Su PC non saprei, dispiace che non sia stato considerato da molti giocatori.. :dsax:

Scusate se torno a chiedere :( Sono riuscito ad importare i salvataggi dal gioco ps4 a quello ps5!
A quanto ricordo il gioco lo avevo finito, sono al capitolo 18, però comunque non mi fa fare nuovo gioco in modalità new game plus e difficoltà alta

Scusate se torno a chiedere :( Sono riuscito ad importare i salvataggi dal gioco ps4 a quello ps5!
A quanto ricordo il gioco lo avevo finito, sono al capitolo 18, però comunque non mi fa fare nuovo gioco in modalità new game plus e difficoltà alta
Forse hai caricato un file col gioco non finito, sicuro d'aver caricato il file che avevi salvato DOPO aver finito il gioco? Perchè se hai caricato il file tipo che eri nell'ultimo capitolo è normale non te lo veda finito.

sicuro d'aver caricato il file che avevi salvato DOPO aver finito il gioco? Perchè se hai caricato il file tipo che eri nell'ultimo capitolo è normale non te lo veda finito.
allora forse mi manca qualcosa :/ Niente, vedrò come fare :(

Soyre

mi confermi che material ultimania è l'artbook di questo remake?
Ups, pardon non mi è arrivata la notifica del tag. Ho visto solo ora con l'up del topic.

91FK1wmgmtL._SY466_.jpg

Questo è l'artbook, si :sisi: Tratta tutto il worldbuilding in generale, non è solo dedicato alle illustrazioni. Trovi spartiti, storyboard, render, estratti di sceneggiatura e game design.

Ups, pardon non mi è arrivata la notifica del tag. Ho visto solo ora con l'up del topic.

91FK1wmgmtL._SY466_.jpg

Questo è l'artbook, si :sisi: Tratta tutto il worldbuilding in generale, non è solo dedicato alle illustrazioni. Trovi spartiti, storyboard, render, estratti di sceneggiatura e game design.
Figurati :) ti ringrazio

Mentre Material Ultimania Plus cosa sarebbe?
E poi ho visto che c'è anche un Ultimania(senza il material) da ben 750 pagine

ce ne sono troppi e sto andando in totale confusione

Figurati :) ti ringrazio

Mentre Material Ultimania Plus cosa sarebbe?
E poi ho visto che c'è anche un Ultimania(senza il material) da ben 750 pagine

ce ne sono troppi e sto andando in totale confusione
La material plus è l'artbook della ver. PS5 più DLC, contiene quello che manca nella prima.

La non material è un'ultimania normale, dettagli su tutto il gioco con commenti degli sviluppatori e interviste. Mappe, schede personaggi, bestiario etc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro