Non escono il 22?li hanno già aggiunti sti boost?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non escono il 22?li hanno già aggiunti sti boost?
)
Finisci il capitolo 8 dopo aver fatto qualche quest secondaria ed essere tornato a casa di AerithCiao come si passa dai bassifondi del settori 5 a quello del settore 6?

Devi farti qualche build, a te manca l'esperienza GDR mi sa da certe cose che stai scrivendo. E' complicatoHo fatto una ricerca i livello di esperiemza sono 50 per final fantasy intergrade. Ma salendo di livello salgono tutti i parametri? Io sono al capitolo 14 e sono al 30 livello con i personaggi
Mi convine fare altre partite in arena(una noia) o proseguire? Grazie per le risposte

Dai che con questa esperienza sarai finalmente svezzato al mondo dei giochi di ruolo.Ho fatto una ricerca i livello di esperiemza sono 50 per final fantasy intergrade. Ma salendo di livello salgono tutti i parametri? Io sono al capitolo 14 e sono al 30 livello con i personaggi
Mi convine fare altre partite in arena(una noia) o proseguire? Grazie per le risposte

Come andare a Pinerolo in biciDai che con questa esperienza sarai finalmente svezzato al mondo dei giochi di ruolo.
Prossima opera, prima di incominciare Rebirth, in pausa defaticante con Pathfinder Wrath of the Righteous![]()
Sali con tutti i parametri come ti dicevo ieri. È vero però anche ciò che dice Sirio cioè dipende dalle materie che hai equipaggiato e a che livello sono. Sicuramente qualcosa hai equipaggiato e portato su comunque.Ho fatto una ricerca i livello di esperiemza sono 50 per final fantasy intergrade. Ma salendo di livello salgono tutti i parametri? Io sono al capitolo 14 e sono al 30 livello con i personaggi
Elementale: aumenta la percentuale di danni dell amateria associata 8,15,23% in base a quanto è potenziata (più altri bonus)La materia elementare quella blu associata ad altre materie prima la blu e poi l altra che beneficio da?
).Non ho capito una minchia di quello che hai preso dal sito. SONO CONFUSOElementale: aumenta la percentuale di danni dell amateria associata 8,15,23% in base a quanto è potenziata (più altri bonus)
Estensiva: estende il colpo su altri nemici perdendo potenza, in base a quanto è potenziata perde meno potenza.
Immunizante: riduce la durata dell'alterazione della materia associata
Sincromagica: lancio automatico sul bersaglio che colpisce il leader
Sanguisuga: assorbe gli HP dal nemico in base al danno fatto con la matria associata
Osmotica: assorbe PM in base al danno inflitto
Evolutiva: raddoppia i PA (l'exp) ricevuta sulla materia associata
Le ho copiate e riscritte da un sito che non posso linkare. Ma basta cercare su google "final fantasy remake lista materie" e ti esce anche altra roba.
In teoria dovresti mettere l'evolutiva con una delle altre a cui puntare così la potenzi velocemente (ma è roba da fare prima, o da endgame che quando puoi rifare i capitoli rifai veloce l'inizio di un capitolo preciso se non ricordo male) così poi la hai al massimo e sfrutti una su ogni personaggio (quindi servono 3 evolutive). Son cose che non mi son mai messo a fare, ho campato con ciò che trovavo andando a caso (e mettendo facile).
Ma puoi provare a vedere cos'hai. In rete trovi anche dove trovare ogni materia.

Hai potenziato le armi vedendo che sbloccavi slot che si "univano"? Di solito all'inizio le armi avevano buchi per materie staccati, poi alcune armi ne avevano due uniti, potenziandoli li unisci a coppia ancor di più. In quegli slot puoi "unire" due materie, per farle funzionare una delle due dev'essere fra quelle che ti ho messo sopra, le blu. Nella descrizione delle blu è scritto più precisamente quanto detto sopra. Se quindi metti assieme Elementale + Energia (non ricordo se si chiama così) aumenti la cura dell'8% se hai la blu al livello 1. Ogni materia blu aumenta di efficacia in base al livello. Ovviamente la materia associata va potenziata per avere il massimo possibile.Non ho capito una minchia di quello che hai preso dal sito![]()
Senza sellino.Come andare a Pinerolo in bici
Tutto questo per aumentare 8%?Hai potenziato le armi vedendo che sbloccavi slot che si "univano"? Di solito all'inizio le armi avevano buchi per materie staccati, poi alcune armi ne avevano due uniti, potenziandoli li unisci a coppia ancor di più. In quegli slot puoi "unire" due materie, per farle funzionare una delle due dev'essere fra quelle che ti ho messo sopra, le blu. Nella descrizione delle blu è scritto più precisamente quanto detto sopra. Se quindi metti assieme Elementale + Energia (non ricordo se si chiama così) aumenti la cura dell'8% se hai la blu al livello 1. Ogni materia blu aumenta di efficacia in base al livello. Ovviamente la materia associata va potenziata per avere il massimo possibile.
Elementale non ha effetto con la materia Energetica, è appunto per le magie elementali..... è per Aerea, Ardente, Glaciale e Galvanica.Hai potenziato le armi vedendo che sbloccavi slot che si "univano"? Di solito all'inizio le armi avevano buchi per materie staccati, poi alcune armi ne avevano due uniti, potenziandoli li unisci a coppia ancor di più. In quegli slot puoi "unire" due materie, per farle funzionare una delle due dev'essere fra quelle che ti ho messo sopra, le blu. Nella descrizione delle blu è scritto più precisamente quanto detto sopra. Se quindi metti assieme Elementale + Energia (non ricordo se si chiama così) aumenti la cura dell'8% se hai la blu al livello 1. Ogni materia blu aumenta di efficacia in base al livello. Ovviamente la materia associata va potenziata per avere il massimo possibile.
In realtà c'erano già da tempo, forse la penultima patch, ma non correttamente implementate: non erano semplicemente riscattabili.Ho letto che con una patch hanno aggiunto due oggetti che semplificano il gioco , magari possono aiutare
Che oggetti sono?In realtà c'erano già da tempo, forse la penultima patch, ma non correttamente implementate: non erano semplicemente riscattabili.
Me ne sono lamentato non so se qui o su un altro forum.
Qualche Orecchino del risveglio e diversi oggetti consumabili (Etere, Elisir ecc.), niente di che.Che oggetti sono?