PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una cosa, prima di iniziare la run ad hard mi sto maxando un po’ di materie hp e mp plus nell’arena. Appena finito, posso passare direttamente al capitolo 1 e iniziare la nuova run o per confermare gli “aggiornamenti” (materie maxate) mi tocca prima finire il capitolo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo è una cosa che ancora non ho capito :asd:

Io nel dubbio ho sempre finito il capitolo prima di passare ad un altro, sia mai che poi si perdono i progressi fatti :asd:

Purtroppo è una cosa che ancora non ho capito

Io nel dubbio ho sempre finito il capitolo prima di passare ad un altro, sia mai che poi si perdono i progressi fatti
Farò così infatti

Purtroppo è una cosa che ancora non ho capito :asd:

Io nel dubbio ho sempre finito il capitolo prima di passare ad un altro, sia mai che poi si perdono i progressi fatti :asd:
Basta salvare sul blocco di salvataggio e poi caricando il capitolo "x" ci si ritrova tutto :sisi:  Finire i capitoli serve per salvare i progressi della questione vestiti/affinità e del completamento ad Hard, ma quello è ovvio.

L'arena del forum è pronta, se volete scannarvi discutendo di FF VII Remake VS gli altri (o l'originale stesso) è il momento giusto per farlo!
L'ascensore per accedervi è questo:

​

​

Forza guerrieri!!!  :darthgary:

Sono volati un bel po di santi con la boss fight del cap 9 ad hard

Sono volati un bel po di santi con la boss fight del cap 9 ad hard

Per me è stato tra gli scontri più tosti, l'unico che ho dovuto ripetere più volte prima di superarlo (a parte l'ultima sfida del simulatore, ovvio)

capitolo 9

inizia ad essere più coinvolgente :sisi:  salvo l'odio per le missioni come quella del padre del sarto (l'epilogo però merita :rickds:  )

non male tutta la questione madame m, arena e il contorno: tra le reazioni di cloud per la prima, le sfide in palestra, gli scontri assurdi (la casa :rickds: ) e il vestito di aerith, il coinvolgimento aumenta pian piano. e so che dove mi sono fermato (fuori al locale di anyan) sta per arrivare il bello :ahsisi:  

capitolo 9

inizia ad essere più coinvolgente :sisi:  salvo l'odio per le missioni come quella del padre del sarto (l'epilogo però merita :rickds:  )

non male tutta la questione madame m, arena e il contorno: tra le reazioni di cloud per la prima, le sfide in palestra, gli scontri assurdi (la casa :rickds: ) e il vestito di aerith, il coinvolgimento aumenta pian piano. e so che dove mi sono fermato (fuori al locale di anyan) sta per arrivare il bello :ahsisi:  
Ma hai giocato l'originale?

Perchè la quest del 

sarto
è una grandissima chicca ripresa proprio da lì :asd:

Cap 9.

No è..

(Spoiler FFVII originale)

Non possono farmi affezionare cosi tanto ad Aerith, dato che quando arriverà quel momento sarà una sofferenza sopportare un peso del genere..  :tragik:  

Arrivata al capitolo 14, il gioco si è praticamente aperto  :asd:  Ieri ho giocato 3 ore ma non ho combinato niente... Ho provato ad ottenere 

il Leviatano
ma gli facevo il solletico, mi tocca livellare un po'  :dsax:

Ma hai giocato l'originale?

Perchè la quest del 

sarto
è una grandissima chicca ripresa proprio da lì :asd:
ahimè no, conosco ovviamente la trama a grandi linee, ma non nella sua interezza

e di sicuro non in quelli che sembrano cambi :hmm:

ma la missione l'ho trovata divertente nei dialoghi eh, soprattutto col negoziante di materia e il padre :asd:  

era un filo noioso l'andare avanti e indietro per la mappa più del necessario, con  quei passaggi strettoia da attraversare ripetutamente (anche se non tante volte quanto per la base dei bambini :asd:  )

ah, e non ho nominato il chocobo ciccio :rickds:

Finito :bruniii:

Meraviglioso :bruniii:

Tutta la parte finale é da orgasmo puro :ivan:

Boss fight pazzesche una dietro l'altra, con in sottofondo la OST che pompa, Goduria :bruniii:

E poi lo scontro finale con Sephiroth, che trasmette un senso di potere incredibile, se non ho capito male, (trama ad un certo punto non son riuscito a seguirla per bene tutta, mi é stato davvero difficile metabolizzare tutto quello che accadeva a schermo) :morty: :morty: ,  é in grado di viaggiare nel tempo e "offre" a Cloud l'opportunità di "salvare?", il pianeta a modo suo, ma Aerith ci fa capire che lui è la vera minaccia. Il ragazzo che salva Cloud probabilmente é un evento passato dove é avvenuta la battaglia titanica tra Cloud e Sephiroth.

Ne voglio sapere di PIÙUU

Per me è stato tra gli scontri più tosti, l'unico che ho dovuto ripetere più volte prima di superarlo (a parte l'ultima sfida del simulatore, ovvio)
Ho già paura per il simulatore
più che altro guardando qualche video di quello scontro fatto no damage si capisce quando è profondo il cs e di come siano molto strategici gli scontri

3 ore fa, zaza50 ha scritto:

Ci sta, l'unico rivale era RE3 ma si è dimostrato non all'altezza di competere con FFVII. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Finite 

Tutte le sfide del simulatore.

Ad hard l'ultima sfida è stata quella che mi ha messo più in difficoltà.

ora si vola verso il platino

Arrivato al cap 14 ad hard

questa volta ho beccato il dialogo con aerith durante la nottata. A memoria l’unica azione diversa che ho fatto rispetto alla prima run è stato interagire prima con lei una volta caduti nelle fogne. Molto toccante come momento [\spoiler]

Oggi mi son fatto tutte le sfide del simulatore shinra, mi manca solo l’ultima, la più infame. Incredibile ma giuro che ho avuto più problemi con quelle singole che con le ultime due (penultime anzi). E fortunatamente mi ha anche sbloccato quella skill del nemico, al secondo tentativo. Se dovevo rifarmi tutti e 5 i round solo per prendere questa bestemmiavo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro