Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi batterlo già ora, ma è molto più tosto e devi applicare praticamente una strategia perfetta. Magari livella un altro po', tanto hai tempo fino alla fine del cap.14è normale che il leviathan mi pialli in maniera indecorosa?![]()
Sono al cap 13, con il party al lv 23-24, con gli altri boss fila piuttosto liscia, è presto per affrontarlo?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si pure molti redattori con fonti stanno confermando che per i jappo è davvero un dramma lavorare da casa e non sono affatto pronti per lo smartworking rispetto agli occidentali.Leggevo che in JAP lo smart working sta avendo un effetto devastante.![]()
Mi sa che molti titoli JAP subiranno una grossa battuta d'arresto nello sviluppo in sto periodo.
Con FF7 ci è andata di culò, ma iniziamo a segnarci tutti i titoli "incombenti" JAP (ER, ToA, etc.) perché non li vedremo a breveSi pure molti redattori con fonti stanno confermando che per i jappo è davvero un dramma lavorare da casa e non sono affatto pronti per lo smartworking rispetto agli occidentali.
Per loro ancora di più l'ufficio è vitale.
Ok, domani me lo studio un pò e faccio un paio di tentativi tanto il BS è così figo che starei ore a riprovarciPuoi batterlo già ora, ma è molto più tosto e devi applicare praticamente una strategia perfetta. Magari livella un altro po', tanto hai tempo fino alla fine del cap.14
Elder Ring doveva essere mostrato ad aprile... ora pare sia per giugno.Con FF7 ci è andata di culò, ma iniziamo a segnarci tutti i titoli "incombenti" JAP (ER, ToA, etc.) perché non li vedremo a breve![]()
Un redattore concorrente proprio oggi diceva che Elder Ring era pronto per mostrarsi ma che il Coronavirus ha rimandato tutto e lo ha praticamente bloccato, fino a che non decidono la finestra d'uscita non rilasceranno niente.Con FF7 ci è andata di culò, ma iniziamo a segnarci tutti i titoli "incombenti" JAP (ER, ToA, etc.) perché non li vedremo a breve![]()
Stiamo ancora alla versione 1.0 già questo mi pare un segnale evidente delle difficoltà dello sviluppo da casa.Si pure molti redattori con fonti stanno confermando che per i jappo è davvero un dramma lavorare da casa e non sono affatto pronti per lo smartworking rispetto agli occidentali.
Per loro ancora di più, l'ufficio è vitale.
Mi pare anche giusto, non vedo come possano essere credibili quelli che dicono che lavorare in smart working sia agevole come lavorare in ufficio per team di centinaia di persone.Il problema dei giapponesi è che non sono assolutamente in grado di adattarsi a un imprevisto e fare qualcosa con un metodo diverso da quello a cui sono abituati, hanno bisogno di seguire per filo e per segno la loro metodologia ben predefinita nel lavoro.
Ero certo che sta cosa dello smart working gli avrebbe mandati nel pallone.
io mi sono distratto al primo tentativo, ma non c'era particolare difficoltà se seguivi i movimenti di cloudSolo io non ho trovato difficoltà a fare l'ultimo livello dei piegamenti?![]()
49-41![]()
I piegamenti non sono difficili, anzi dopo un po con il giusto ritmo ce la fai.Solo io non ho trovato difficoltà a fare l'ultimo livello dei piegamenti?![]()
49-41![]()
Piegamenti o trazioni?Solo io non ho trovato difficoltà a fare l'ultimo livello dei piegamenti?![]()
49-41![]()
I piegamenti non sono difficili, anzi dopo un po con il giusto ritmo ce la fai.
Ho sentito che il minigioco delle trazioni risulta più impegnativo.
Ero convinto che fossero i piegamenti quelli difficiliPiegamenti o trazioni?![]()
I piegamenti, a confronto delle trazioni, sono come bere un bicchiere d’acquaEro convinto che fossero i piegamenti quelli difficili![]()
Grazie per la dritta![]()