PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è normale che il leviathan mi pialli in maniera indecorosa?

Sono al cap 13, con il party al lv 23-24, con gli altri boss fila piuttosto liscia, è presto per affrontarlo?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

è normale che il leviathan mi pialli in maniera indecorosa?

Sono al cap 13, con il party al lv 23-24, con gli altri boss fila piuttosto liscia, è presto per affrontarlo?

Puoi batterlo già ora, ma è molto più tosto e devi applicare praticamente una strategia perfetta. Magari livella un altro po', tanto hai tempo fino alla fine del cap.14

Leggevo che in JAP lo smart working sta avendo un effetto devastante. :dsax:  

Mi sa che molti titoli JAP subiranno una grossa battuta d'arresto nello sviluppo in sto periodo.
Si pure molti redattori con fonti stanno confermando che per i jappo è davvero un dramma lavorare da casa e non sono affatto pronti per lo smartworking rispetto agli occidentali.

Per loro ancora di più, l'ufficio è vitale.

Ultima modifica da un moderatore:
Si pure molti redattori con fonti stanno confermando che per i jappo è davvero un dramma lavorare da casa e non sono affatto pronti per lo smartworking rispetto agli occidentali.

Per loro ancora di più l'ufficio è vitale.
Con FF7 ci è andata di culò, ma iniziamo a segnarci tutti i titoli "incombenti" JAP (ER, ToA, etc.) perché non li vedremo a breve :tristenev:

Puoi batterlo già ora, ma è molto più tosto e devi applicare praticamente una strategia perfetta. Magari livella un altro po', tanto hai tempo fino alla fine del cap.14
Ok, domani me lo studio un pò e faccio un paio di tentativi tanto il BS è così figo che starei ore a riprovarci
quando batto un boss mi viene la malinconia

Con FF7 ci è andata di culò, ma iniziamo a segnarci tutti i titoli "incombenti" JAP (ER, ToA, etc.) perché non li vedremo a breve :tristenev:
Elder Ring doveva essere mostrato ad aprile... ora pare sia per giugno.

p.s. Zaza nel topic dei FF te ne sei scordato uno, ho editato il mio ultimo post :ninja:

Con FF7 ci è andata di culò, ma iniziamo a segnarci tutti i titoli "incombenti" JAP (ER, ToA, etc.) perché non li vedremo a breve
Un redattore concorrente proprio oggi diceva che Elder Ring era pronto per mostrarsi ma che il Coronavirus ha rimandato tutto e lo ha praticamente bloccato, fino a che non decidono la finestra d'uscita non rilasceranno niente.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Finita la prima sessione di tre orette

Che bello cavoli, si respira subito aria di titolone. Combat system promette davvero bene, già adesso è molto divertente

Tifa è molto bella, ma Aerith ragazzi.. è di tutt'altro livello

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Per loro ancora di più, l'ufficio è vitale.
 Stiamo ancora alla versione 1.0 già questo mi pare un segnale evidente delle difficoltà dello sviluppo da casa.

L'ufficio è vitale soprattutto per i giapponesi, in molti non hanno lo spazio fisico per crearsi una postazione degna per lavorare nella propria abitazione :asd: .

il posto di lavoro è come una seconda casa per loro

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho capito una cosa :

Se non hai possibilità in futuro per le parti 2-3-4 di utilizzare ovviamente i progressi di gioco, perché fermarsi al livello 50? Mi hai dato un po’ di tristezza questa cosa...

Il problema dei giapponesi è che non sono assolutamente in grado di adattarsi a un imprevisto e fare qualcosa con un metodo diverso da quello a cui sono abituati, hanno bisogno di seguire per filo e per segno la loro metodologia ben predefinita nel lavoro.

Ero certo che sta cosa dello smart working gli avrebbe mandati nel pallone.

Il problema dei giapponesi è che non sono assolutamente in grado di adattarsi a un imprevisto e fare qualcosa con un metodo diverso da quello a cui sono abituati, hanno bisogno di seguire per filo e per segno la loro metodologia ben predefinita nel lavoro.

Ero certo che sta cosa dello smart working gli avrebbe mandati nel pallone.
Mi pare anche giusto, non vedo come possano essere credibili quelli che dicono che lavorare in smart working sia agevole come lavorare in ufficio per team di centinaia di persone.

fatta una discreta sessione ieri, dal cap 9 (o 10) fino all'alba del 13

partito subito a razzo con anyan (anche se ho prima spiato gli altri clienti :asd:  ). poco da dire, era praticamente una certa scena di american pie: il matrimonio   :rickds:

poi vabbè, tutta la parte con clouda e nessuno (nemmeno tifa) che lo riconosce, quando lui non fa nulla per nasconderlo :rickds:

le fogne le avrei fatte un po' meno lunghe, visto che non aggiungevano nulla, e precedevano una parte molto simile.

quanto poi al cimitero dei treni, tra i bambini e soprattutto aerith, c'era qualcosa di sotteso, che si capirà meglio avanti?

almeno si è scoperto dove portava quel cancello del settore7 :asd:  

e infine tutta la parte della piattaforma parecchio avvincente, bossfight annessa (anche se, una volta comparso il comando invoca, si è conclusa in fretta :asd:  )

sbloccato il trofeo poi mi son fermato, perchè si era fatto un po' tardi :asd:   

ps: ma queste entità che compaiono ogni tanto e che sembrano avere un legame con aerith, c'erano già e si comportavano allo stesso modo nell'originale, o sono parte della famosa nomurata? :asd:  

pps: biggs è o non è il charlie sheen di SE? :rickds:

Solo io non ho trovato difficoltà a fare l'ultimo livello dei piegamenti?

49-41
io mi sono distratto al primo tentativo, ma non c'era particolare difficoltà se seguivi i movimenti di cloud :asd:  

Ero convinto che fossero i piegamenti quelli difficili

Grazie per la dritta
I piegamenti, a confronto delle trazioni, sono come bere un bicchiere d’acqua

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io le trazioni non le ho trovate così tanto più difficili. Hanno lo stesso meccanismo dei piegamenti ma con uno schema dei comandi diverso. Ci ho messo meno che con i pegamenti per farle proprio perché ormai avevo capito l'antifona. In 3 tentativi le ho fatte. Con i piegamenti invece ci sono stato 3 volte tanto.   :asd:

I piegamenti sono giusto il riscaldamento rispetto alle trazioni  :miagi:

E piuttosto ieri sera sono riuscito a finire le trazioni pro nel

Capitolo 14, risultato:

46 Tifa, 44 lui, che soddisfazione! Peccato solo per la ricompensa che è una misera cintura master, utile per carità ma ci sarebbe voluto qualcosa di più allettante.

Dopo questo ho concluso per quanto riguarda questo capitolo, anche se mi aspettavo che si sbloccasse un mini dialogo per aver fatto tutte le sub e invece niente, mi è sembrato strano..  :hmm:
E dopo ho fatto anche il capitolo dopo:

Il 15.

Mammamia che location!  :hail:

Altro capitolo meraviglioso, soprattutto quando arrivano in cima e guardando giù parte quella musica! Sono rimasto senza parole, OST fenomenale e sfruttata nel migliore dei modi possibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro