PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok sono al cap 16 a difficile. calcolando che il 17 già me lo sono fatto per "salvare" le sfide fatte, mi manca
Spoiler
questo e l'ultimo

e poi mi manca il trofeo di
Spoiler

johnny
Sai, non vorrei dire una catzata ma credo che le sfide te le salva comunque anche se poi cambi capitolo. Vabbè tu te lo sei tolto subito e ci sta, io appena fatta l’ultima sfida del simulatore al cap. 17 mi sono fiondato al capitolo 1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sai, non vorrei dire una catzata ma credo che le sfide te le salva comunque anche se poi cambi capitolo. Vabbè tu te lo sei tolto subito e ci sta, io appena fatta l’ultima sfida del simulatore al cap. 17 mi sono fiondato al capitolo 1

e ti salva pure gli oggetti?

perchè io l'ho fatto soprattutto per salvare l'oggetto che ti da l'ultima sfida :asd:

Pic di Aerith

MA DI CHE COSA STIAMO PARLANDO!!!

Tifa da me ha il vestito classico, non mi sembra tanto classico eh, per le forme che sta facendo vedere con quel vestito

e ti salva pure gli oggetti?

perchè io l'ho fatto soprattutto per salvare l'oggetto che ti da l'ultima sfida

Yes, ti salva tutto. Chiaramente prima di fare tutto ciò mi ero creato un save a parte in caso di emergenza

Oggetti, materie, tutto ti salva

Ho due problemi con il simulatore VR cap 17 difficoltà hard:

-ho fatto tutte le sfide disponibili, ora mi manca l’ultima ma non è selezionabile e rimane con la dicitura ????, come mai ? 

-ho ucciso quel maledetto Malboro e indossavo la materia eclittica, perché non mi ha sbloccato la tecnica ?

Ho due problemi con il simulatore VR cap 17 difficoltà hard:

-ho fatto tutte le sfide disponibili, ora mi manca l’ultima ma non è selezionabile e rimane con la dicitura ????, come mai ? 

-ho ucciso quel maledetto Malboro e indossavo la materia eclittica, perché non mi ha sbloccato la tecnica ?

Per la prima domanda: devi completare anche tutte le sfide del Colosseo, controlla bene di averle finite tutte.

Purtroppo la materia per imparare le abilità dai nemici non funziona sempre, ma fornisce solo una “probabilità” di impararle. Anche a me è capitato di non sbloccarla la prima volta e ho dovuto rifare tutta la sfida da capo e alla seconda volta me l’ha sbloccata

Non capisco come fare a NON preferire TIFA... Cioè....ha tutto

Tifa è davvero illegale, poi da quel poco che ho visto sembra avere pure un bel carattere (tranne che per quelle dannate pose plastiche durante alcune conversazioni)

Ma Aerith... Mi è bastata quella scena iniziale con Cloud per farmi incantare

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sono all'ultimo capitolo. In merito al discorso sfondi e texture,comincio a pensare che seriamente non abbiano avuto il tempo di fare tutto alla perfezione (e di certo non è una scusante che regge),perchè ci sono parti verso la fine,in cui si ha modo di vedere cose a grandissima distanza,che segnano uno stacco notevole con alcuni sfondi indecenti visti in certi capitoli precedenti. Per non parlare degli interni,che sono curatissimi e per cui davvero non si spiega l'assenza di certe texture su oggetti basilasi visti precedentemente.

Poi magari ad aggiungere quel livello di dettaglio sminchiano il frame rate e quindi è anche per questo che di patch correttive non ne abbiano fatte uscire,ma ripeto,comincio seriamente a pensare che si sia trattato di una questione di tempistiche più che di reale infattibilità.

fatta una discreta sessione ieri, dal cap 9 (o 10) fino all'alba del 13

partito subito a razzo con anyan (anche se ho prima spiato gli altri clienti :asd:  ). poco da dire, era praticamente una certa scena di american pie: il matrimonio   :rickds:

poi vabbè, tutta la parte con clouda e nessuno (nemmeno tifa) che lo riconosce, quando lui non fa nulla per nasconderlo :rickds:

le fogne le avrei fatte un po' meno lunghe, visto che non aggiungevano nulla, e precedevano una parte molto simile.

quanto poi al cimitero dei treni, tra i bambini e soprattutto aerith, c'era qualcosa di sotteso, che si capirà meglio avanti?

almeno si è scoperto dove portava quel cancello del settore7 :asd:  

e infine tutta la parte della piattaforma parecchio avvincente, bossfight annessa (anche se, una volta comparso il comando invoca, si è conclusa in fretta :asd:  )

sbloccato il trofeo poi mi son fermato, perchè si era fatto un po' tardi :asd:   

ps: ma queste entità che compaiono ogni tanto e che sembrano avere un legame con aerith, c'erano già e si comportavano allo stesso modo nell'originale, o sono parte della famosa nomurata? :asd:  

pps: biggs è o non è il charlie sheen di SE? :rickds:

io mi sono distratto al primo tentativo, ma non c'era particolare difficoltà se seguivi i movimenti di cloud :asd:  
Assolutamente  :asd:  

Ma tanto la Square dal 4 maggio tornava in ufficio. O é stato prorogato lo SW?
Si era confermato per il 4, e per ora (e siamo al 10/5) non è stato comunicato nessun prolungamento dello SW.

Lol wut?
C’è un comodissimo chapter select per fare singolarmente solo i contenuti che ti interessano, non c’è nessun allungamento di brodo, tutti i giochi hanno una modalità hard sbloccabile dopo una prima run solitamente. Anzi, il fatto che ci siano pure degli extra è un pregio
Il chapter select c'è ed è molto utile ma, per prendere i manuali, alla fine devi rifarteli tutti. 

Avrei preferito un banalissimo post-game dove relegare i contenuti extra invece di dover rigiocare capitoli appena conclusi.

Scusate ma nel capitolo 16

Chadley lo vediamo per l'ultima volta prima di riprendere Aerith o posso tornarci anche dopo con lei?

Ma in Hard, al cap 14, il boss extra..

..Behemoth, che alla fine poco prima di morire casta Meteor?

:morty:

Figata.

Scusate ma nel capitolo 16

Spoiler
Chadley lo vediamo per l'ultima volta prima di riprendere Aerith o posso tornarci anche dopo con lei?
Lo trovi anche nel 17

Pubblicità
Pubblicità
Indietro