PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho un blocco emotivo...

dopo la traumatica esperienza con la Hell House, mi ero ripromesso di non andare avanti con l’Hard Mode...ma non ho resistito e una volta presa dimestichezza con il sistema delle Materia, tutto é filato liscio. Adesso però sono al CAP 17 pronto ad iniziare l’ultima sfida del simulatore, ma non ne ho le palle ? ...mi cago addosso, sono sconfortato nel rivedere Bahamuth!
Mi manca quell’ultima sfida e terminare 17 e 18
Se sei arrivato fin lì, ormai puoi farcela :asd:

Se sei arrivato fin lì, ormai puoi farcela :asd:
Thanks! Questo WE ci provo...non vorrei incarognirmi tutta la notte ed andare al lavoro di pessimo umore ?

Si sente Corneo ridere più volte in quel modo in inglese, l'imitazione è abbastanza buona :asd:  

Ci sono riuscito ?

Shiva —> elementare + Ciro in difesa a un pg e sei praticamente intoccabile!

CiccioChocobo —> Basta picchiare duro con Cloud e Tifa fino allo stremo

Leviathan —> Picchiare duro con C e T difendersi dagli attacchi più potenti e con Aerith lanciare Thunder con  doppia Materia Occulta al 25% 

Bahamuth e Ifrit —> Rognoso si ma è riuscito a farmi un solo Magafusione, e a quello ho resistito con Mura su due personaggi

ho equipaggiato Tifa con elementare + ardende per stare più tranquillo con Ifrit, sparate in faccia due limit a Bahamuth per farlo fuori, poi Ifrit è sceso come nulla.

Urbis —> Devo ringraziare l’equipaggiamento di Tifa assorbi fuoco...mi ha salvato la vita! E poi giù botte!!! Colpo di grazia doppio Thundraga di Aerith!!! 

Ho vinto al quarto tentativo :

1RUN : Shiva ☠️

2RUN : Shiva - CiccioChocobo - Leviathan - Bahamuth ☠️

3RUN : Shiva - CiccioChocobo ☠️ ???

Ho giocato più preoccupato per il temporale e che mi saltasse la corrente che altro...ho saltato il video finale con Chadley per salvare...adesso vado a veder e lo sul tubo ?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono al capitolo 10 ma per avere più soldi oltre a vendere le materie doppie e gli oggetti inutili e fare le secondarie c'è qualche altro modo? 

Sono al capitolo 10 ma per avere più soldi oltre a vendere le materie doppie e gli oggetti inutili e fare le secondarie c'è qualche altro modo? 
Ma debbo dirti che i soldi veri li accumuli facili nella run in Hard mode, e c’è una materia Guil +100% ma non ricordo dove là si prende...ma non l’ho mai equipaggiata.

Poi fatta eccezione di qualche materia a 5000 guil, non ho trovato molto frustrante acquistare cose, le cose che servono vengono diluite bene nel corso dei capitoli e generalmente avevo sempre i soldi, in media sui 10000 guil.

Platinato pure io, con molta tranquillità dato che è un periodo piuttosto incasinato per me, certi boss molto tosti ma con le materie giuste si fa tutto, speriamo che la seconda parte esca entro 2-3 anni massimo

Ma debbo dirti che i soldi veri li accumuli facili nella run in Hard mode, e c’è una materia Guil +100% ma non ricordo dove là si prende...ma non l’ho mai equipaggiata.

Poi fatta eccezione di qualche materia a 5000 guil, non ho trovato molto frustrante acquistare cose, le cose che servono vengono diluite bene nel corso dei capitoli e generalmente avevo sempre i soldi, in media sui 10000 guil.
Sto giocando a normale per adesso e si sui soldi fatichi davvero ad averne a sufficenza, non so se vendere gli equipaggiamenti che non utilizzo più o conviene tenerli lo stesso? 

Non penso di platinarlo comunque, due run diventano troppo stancanti e preferisco farmi altri titoli in arretrato da recuperare tra il Now appena fatto e quelli scatolati presi da poco.   :unsisi:

Dopo mesi sono riuscito a iniziarlo seriamente. :asd:

I blackout/flashback di Cloud che cazzo sono? Devo preoccuparmi? 

L'adattamento in italiano lo hanno fatto sulla base di quello giapponese? Perché tra il doppiaggio, inglese che è molto buono, ed i sottotitoli leggo praticamente due cose diverse. :asd:

Dopo mesi sono riuscito a iniziarlo seriamente. :asd:

I blackout/flashback di Cloud che cazzo sono? Devo preoccuparmi? 

L'adattamento in italiano lo hanno fatto sulla base di quello giapponese? Perché tra il doppiaggio, inglese che è molto buono, ed i sottotitoli leggo praticamente due cose diverse. :asd:
Yep, l'adattamento italiano è basato sul dub jap. Io l'ho giocato dub eng-sub eng e mi sono trovato molto meglio, però per farlo devi settare la console in inglese

Sono al capitolo 14 a normale appena iniziato quante ore mi mancano a finirlo?

Ho battuto il boss nel laboratorio segreto Shinra e sono a casa di Aerith dopo che recuperi Wedge ferito.  :unsisi:

Lo sto giocando jap sub ita e finora mi sta piacendo moltissimo come titolo NON avendo mai giocato il titolo originale a causa della lingua inglese che quando uscì avevo 12 anni e non la capivo bene, lo so sono un folle.  :asd:

Ps: Mi sa che sto sbagliando le materie per i vari personaggi, secondo voi è giusto lasciare quelle curative ad Aerith e quelle di difesa a Barret? 

Sono al capitolo 14 a normale appena iniziato quante ore mi mancano a finirlo?

Ho battuto il boss nel laboratorio segreto Shinra e sono a casa di Aerith dopo che recuperi Wedge ferito.  :unsisi:

Lo sto giocando jap sub ita e finora mi sta piacendo moltissimo come titolo NON avendo mai giocato il titolo originale a causa della lingua inglese che quando uscì avevo 12 anni e non la capivo bene, lo so sono un folle.  :asd:

Ps: Mi sa che sto sbagliando le materie per i vari personaggi, secondo voi è giusto lasciare quelle curative ad Aerith e quelle di difesa a Barret? 
Io avevo una curativa su tutti :asd:  

Non le ho per tutti le ho messe ad Aerith e a Cloud e basta.

Comunque il capitolo 14 dove sono arrivato ora è per caso un capitolo di NON ritorno oppure no?
ti manca ultimo quarto finale di gioco.

e poi

si, sei al ultimo capitolo, poi dopo viene capitolo 15, ultimo diciamo di quest secondarie, puoi tornare al wall market e al distretto di casa di aerith.

finisci tutte le secondarie, oppure fai prima la parte main quest, tanto il gioco ti dice A CHIARE LETTERE quando sei al punto di non ritorno, da li sono tutti capitoli rettilinei fino alla fine.

si, sei al ultimo capitolo, poi dopo viene capitolo 15, ultimo diciamo di quest secondarie, puoi tornare al wall market e al distretto di casa di aerith.

finisci tutte le secondarie, oppure fai prima la parte main quest, tanto il gioco ti dice A CHIARE LETTERE quando sei al punto di non ritorno, da li sono tutti capitoli rettilinei fino alla fine.
Va bene sei stato chiarissimo allora cerco di fare tutte le secondarie fino al capitolo 15 grazie.  ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro