Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nomura con la parte finale non c'entra nulla.
Lo story writer è Nojima (che non gli do nemmeno una colpa dato che a me la parte finale è piaciuto)
Ma infatti in questi casi la colpa è da attribuire a tutti i pezzi grossi coinvolti nello sviluppo.Ma mica ho detto che è colpa/merito di qualcuno eh
Qua sta il bruttissimo vizio di dare sempre la colpa/merito al singolo.
Colpe...Ma infatti in questi casi la colpa è da attribuire a tutti i pezzi grossi coinvolti nello sviluppo.
Ritengo però giustificato dare maggiori colpe al director, essendo di fatto lui a capo del progetto.
Va a sapere, prima o poi ci spiegheranno i loro piani.Tra l'altro, nell'episodio 2 i membri del party torneranno tutti al livello 1?
Be', se la seconda parte uscirà su PS5 - come è ovvio - sarà difficile recuperare i dati dall'ultimo salvataggio della prima, a meno che le informazioni sul party non siano salvate nel profilo PSN, ma non so quanto la cosa sia fattibile.Va a sapere, prima o poi ci spiegheranno i loro piani.![]()
Funzionerebbe una volta sola, sarebbe un problema per le parti successiveUna sola cosa non voglio e penso siamo tutti d'accordo e cioè che si inventino una roba tipo che un qualcosa li colpisce e gli fa perdere le abilità ed un tizio gli ruba l'equip...ecco, queste stronzate no, grazie XD
Ma mica tutte ovviamente, quelle basi e non sgrave ecco, e comunque poi devi strutturare i nemici sapendo che le hai. Ecco perchè eviteranno di far caricare il gioco precedente, servirà in caso come bonus di qualcosa (classiche cretinate alla fine) ma daranno loro la base da cui partire che dev'essere vicina al finale del primo. Quindi quella materia che viene comunque nel post-game non sarà presente.Scordatevi import di oggetti, materia e varie. Cioè secondo voi sarà possibile fare la parte 2 con l'item ottenuto dall'ultima sfida del simulatore?Dai.
Non puoi iniziare la seconda parte coi pg maxati, come lo bilanci poi il gioco? Faranno come già fatto con altri giochi altre software house con l'aggiunta, per me, di determinate materie e almeno un paio d'armi per pgMa non si potrebbero importare i salvataggi scusate??
Funzionerebbe una volta sola, sarebbe un problema per le parti successive
Però la tua ipotesi avrebbe pure senso perché c'è... beh.... SPOILER ORIGINAL
Yuffie
SempliceNon so come si presenta nell'originale, so che è una ladra quindi ci starebbe ma poi quando la becchi e si unisce a noi che si inventano per non ridarci tutto?![]()
Semplice
Gome minna....
Ma ho venduto tutto....
E subito un primo piano di lei che dice "ho sbagliato onii-chan?"
Lo stile e i contenuti del capitolo finale c'entrano poco e nulla con quanto visto nei precedenti 17 e col titolo originale.Colpe...
Manco buttasse all'aria l'intero progetto.
Che comunque c'è a chi piace la strada presa. Semmai è un problema dei soliti puristi
Eh ok fin qua siamo tutti d'accordo, ma da qui a dare delle colpe ce ne passa.Lo stile e i contenuti del capitolo finale c'entrano poco e nulla con quanto visto nei precedenti 17 e col titolo originale.
Questo è un dato oggettivo che prescinde dai gusti dalle gente. Soggettivamente ci sta che ad alcuni possa pure piacere.
Quoto in tuttoCerti voli pindarici per giustificare il ripartire da capo (a livello statistiche, ecc) dei personaggi gli ho sempre trovati abbastanza inutili, ridicoli in certi casi (tipo la scusa usata con Sora in kh3). Esiste una cosa chiamata sospensione dell'incredulità ai fini del gameplay di un gioco che facciamo in continuazione ogni 5 secondi in ogni gioco, anche per cose molto più eclatanti senza porci il minimo problema. Non capisco perché dovrebbe essere diverso in questo caso. È un gioco nuovo, hai bisogno di dare una progressione al giocatore durante il gioco, fai ripartire tutti dal livello (5, 10) con l'arma base le materie basiche (fire, blizzard, thunder, energia) e non se ne parla più...e chissene di spiegazioni logiche per contestualizzare la cosa.
Come ho detto nel mio precedente post non sono un fan dell'originale, per me posso o cambiare tutto quello che vogliono, il problema del capitolo 18 è la sua quasi totali diversità dal resto del gioco a livello stilistico e logico.Eh ok fin qua siamo tutti d'accordo, ma da qui a dare delle colpe ce ne passa.
È roba che fa parlare, incuriosisce e dovrebbe creare curiosità a chi l'originale l'ha giocato, considerando soprattutto che nonostante "il più" visto nel Cap 18 il gioco inizia e finisce come l'originale e il team ha promesso che non vuole stravolgere la trama dell'originale; invece c'è il solito malumore che viene preso per male a prescindere, e personalmente mi sento di dire che non è giusto. Ci sta la preoccupazione ovviamente, ma vedendo il bene che hanno fatto prima (che comunque vi sono novità e adattamenti anche dal Cap 1 al 17 che lo differenziano dall'originale pur mantenendo con rispetto, anzi, superando pure l'originale midgar del '97) meritano almeno il beneficio del dubbio.
Da notare che ad un certo punto ho parlato al plurale, perché non me la sento di dare meriti solo a Nomura del successo di Final Fantasy VII remake, ma a tutto il team dietro, da Nojima, Endo e al resta del Business Division 1, che dopo anni sono riusciti a fare un FF più che decente, e lo dice uno che è piaciuto FFXIII ma ammette i suoi limiti rispetto ad altri episodi, e non cito il XV che di problemi ne ha a vagonate.
Quoto in tutto