PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Beh, Nomura tempo fa diceva che forse i capitoli sarebbero stati più di tre. O che comunque questa ipotesi non era da scartare, in modo da non aspettare un'infinità di tempo tra un capitolo e l'altro. Io tempo fa ho fatto una previsione
Part 2 fino a Nibelheim per concludere l'arco iniziato a Kalm. Personaggi nuovi: Red, Yuffie, Caith Sith. Meccaniche nuove: esplorazione della mappa
Part 3 Fino al cratere nord. Si parte da Rocket Town. Personaggi nuovi: Cid, Vincent (si tornerà a Nibelheim). Meccaniche nuove: Tiny Bronco
Part 4 Fino a fine gioco. Si parte da prigionieri, classico inizio per un vg. Meccaniche nuove: Highwind
Che infatti è esattamente anche la mia suddivisione.
Ovviamente solo se lo svolgimento e struttura rimanessero bene o male gli stessi.
 
Beh, Nomura tempo fa diceva che forse i capitoli sarebbero stati più di tre. O che comunque questa ipotesi non era da scartare, in modo da non aspettare un'infinità di tempo tra un capitolo e l'altro. Io tempo fa ho fatto una previsione
Part 2 fino a Nibelheim per concludere l'arco iniziato a Kalm. Personaggi nuovi: Red, Yuffie, Caith Sith. Meccaniche nuove: esplorazione della mappa
Part 3 Fino al cratere nord. Si parte da Rocket Town. Personaggi nuovi: Cid, Vincent (si tornerà a Nibelheim). Meccaniche nuove: Tiny Bronco
Part 4 Fino a fine gioco. Si parte da prigionieri, classico inizio per un vg. Meccaniche nuove: Highwind
E non sarebbe male, sperando di vedere il tutto in tempi umani, perché ipotizzando 3 anni tra una parte e l'altra finirebbero nel 2029 :ahsn:
 
Finita la seconda run a hard, di sto CS non mi stancherei mai, avrei tanto voluto più boss opzionali con cui spolparlo per benino, cacciatemi fuori le weapon fighe nella seconda parte, ve ne prego.
 
Tecnicamente insufficiente non si può proprio leggere quando hai i modelli poligonali dei PG migliori di Advent Children. Casomai alcuni bug e difetti grafici e tecnici ne pregiudicano l'eccellenza assuluta ma tipo il primo capitolo e altri non hanno texture sottotono e porte da PS1. Al di là di questo graficamente è uno splendore e gira pure divinamente.
 
Tecnicamente insufficiente non si può proprio leggere quando hai i modelli poligonali dei PG migliori di Advent Children. Casomai alcuni bug e difetti grafici e tecnici ne pregiudicano l'eccellenza assuluta ma tipo il primo capitolo e altri non hanno texture sottotono e porte da PS1. Al di là di questo graficamente è uno splendore e gira pure divinamente.

I modelli "migliori di AC" sono forse quelli delle cutscene, non quelli in game effettivi. Cioé questo:

FINAL_FANTASY_VII_REMAKE_20200405002311.0.jpg


non è meglio di AC
 
I modelli "migliori di AC" sono forse quelli delle cutscene, non quelli in game effettivi. Cioé questo:

FINAL_FANTASY_VII_REMAKE_20200405002311.0.jpg


non è meglio di AC
Sinceramente basta avvicinarsi al viso per vedere il dettaglio dei capelli e del volto. Non so su che TV avete giocato sto gioco ma che i modelli poligonali in game siano superiori nei volti è stato detto anche da recensioni. E lo stesso Digital Foundry ne è rimasto sorpreso.
 
Sinceramente basta avvicinarsi al viso per vedere il dettaglio dei capelli e del volto. Non so su che TV avete giocato sto gioco ma che i modelli poligonali in game siano superiori nei volti è stato detto anche da recensioni. E lo stesso Digital Foundry ne è rimasto sorpreso.

Ma ti basta vedere nello screen che ho postato che capelli di plastica ha Tifa, non animati come capelli separati ma come unico "blocco", cosa ovviamente inesistente in Advent Children. In AC, ovviamente, i capelli di Tifa sono sempre come capelli veri, quindi non sussiste proprio.
Non basta il singolo carico ultradettagliato qua e là (tipo i volti che citavi): l'insieme è palesissimamente sotto AC, fuori dai filmati.

I paragoni di DF e simili prendevano le cutscene o il dettaglio singolo del volto. Già ampliando all'insieme, come nello screen sopra... Ci vuole una grandissima disonestà intellettuale per definirlo "superiore a AC". :asd:
 
Ultima modifica:
Ma al capitolo 14 si sono svegliati e si sono resi conto di aver fatto un gioco stra facile quindi hanno deciso di fare i nemici delle side quest sgravissimi per compensare?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Ma ti basta vedere nello screen che ho postato che capelli di plastica ha Tifa, non animati come capelli separati ma come unico "blocco", cosa ovviamente inesistente in Advent Children. In AC, ovviamente, i capelli di Tifa sono sempre come capelli veri, quindi non sussiste proprio.
Non basta il singolo carico ultradettagliato qua e là (tipo i volti che citavi): l'insieme è palesissimamente sotto AC, fuori dai filmati.

I paragoni di DF e simili prendevano le cutscene o il dettaglio singolo del volto. Già ampliando all'insieme, come nello screen sopra... Ci vuole una grandissima disonestà intellettuale per definirlo "superiore a AC". :asd:
Ma quale capelli in blocco. Guarda non ho più il gioco installato sennò te le farei vedere io 4 foto come si deve, no quella postata da te. Convinto tu. E le cutscene, escluse quelle in CGI che sono 4 precise, sono fatte sempre col motore di gioco.
 
Ma quale capelli in blocco. Guarda non ho più il gioco installato sennò te le farei vedere io 4 foto come si deve, no quella postata da te. Convinto tu. E le cutscene, escluse quelle in CGI che sono 4 precise, sono fatte sempre col motore di gioco.
motore di gioco sì, ma con modelli diversi (se ricordo bene). Un po' come Kingdom hearts III, sempre se ricordo bene
 
Ma al capitolo 14 si sono svegliati e si sono resi conto di aver fatto un gioco stra facile quindi hanno deciso di fare i nemici delle side quest sgravissimi per compensare?

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In realtà il gioco ha un bilanciamento più che discreto.
 
In realtà il gioco ha un bilanciamento più che discreto.
No infatti mi fregava l'aver equippato barret con le pinze, arma più inutile del gioco :rickds:
Dopo aver rimesso la cara big Bertha sono andati tutti giù senza problemi

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Se un personaggio va ko durante la battaglia a fine scontro prende ugualmente l'esperienza ?
 
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