PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non vi è bastata la merda fatta fino ad ora nell'universo di FF VII? Ne volete altra? :sadfrog:

A 'sto punto facessero un altro film con Nomura regista, tanto pattume per pattume :sadfrog:

Con questa cura dei personaggi e dettagli compro qualsiasi cosa mi propongono nei prossimi 15 anni

Marchio Ever Crisis depositato anche in occidente. Io spero sia il remake di crisis core, ma tanto sappiamo già tutti che sarà un titolo mobile free vero? :dsax:

Marchio Ever Crisis depositato anche in occidente. Io spero sia il remake di crisis core, ma tanto sappiamo già tutti che sarà un titolo mobile free vero? :dsax:
Potrebbe essere anche il titolo della parte 2 :hmm:

non vedo perchè dovrebbero chiamare Ever Crisis il remake di Crisis Core, al massimo è un suo sequel
nella timeline del finale di FFVIIR in cui non muore alla fine degli eventi di CC

Credo che intendesse dire

Una sorta di what if ambientato nell'ipotetico mondo nel quale Zack sopravvive, come nella sequenza finale di FFVIIR. Avrebbe anche senso.
Ma così si dovrebbe riscrivere praticamente tutto FFVII :hmm:

Ma così si dovrebbe riscrivere praticamente tutto FFVII :hmm:

Magari il what if ha un esito breve, e viene creato un gioco più piccolo? Non so sto sparando, secondo me può pure essere che sono sottitoli del remake anzichè FF7R2 che suona un po' una cacca :asd:. In realtà comunque per me possono fare quello che voglio, basta che vedo la fine del remake prima dei miei 80 anni e possibilmente con la qualità già vista nella prima parte.

Curiosità, ma un aggiornamento per mettere a posto le texture da ufficio inchieste è mai uscito? :asd:

Curiosità, ma un aggiornamento per mettere a posto le texture da ufficio inchieste è mai uscito? :asd:
Non che io sappia :asd: anzi il gioco è rimasto vanilla per mesi :sard:

Ma non vi è bastata la merda fatta fino ad ora nell'universo di FF VII? Ne volete altra? :sadfrog:

A 'sto punto facessero un altro film con Nomura regista, tanto pattume per pattume :sadfrog:
a me è piaciuto crisis core. Advent Children... ni. Diciamo che di AC mi è piaciuto giusto il pretesto di vedere cloud vs sephiroth con una CGI decente

Giustamente che gli frega a loro, tanto hanno comunque fatto i milioni :rickds:
Rilasceranno qualcosa quando uscirà la versione next-gen e PC, ma non sono troppo convinto. L’atteggiamento sembra tanto “Abbiamo fatto il massimo, siamo stati premiati da critica e pubblico, amen”

Salve ragazzi, volevo condividere con voi una mia ipotesi su come potrà iniziare Parte2. Premesso che alla fine di Parte1 avevamo gran parte delle materie al MAX e che non è mai successo che un seguito o un nuovo FF iniziasse già con l'equipaggiamento al massimo all'inizio del gioco...
Per me Parte2 potrebbe iniziare così, metto sotto spolier che non si sa mai...
Usciti fuori da Midgar il gruppo viene sorpreso dalla ladra Yuffie di Wutai che sottrae loro oggetti e materie. Così da li in poi Cloud e compagni ripercorreranno gli eventi della trama originale ma con la differenza che ancora una volta saremo costretti a recuperare oggetti e materie di livello base da far di nuovo livellare. Ci saranno poi materie e meccaniche di gioco nuovi di zecca.
Che ne pensate?

Ultima modifica:
Salve ragazzi, volevo condividere con voi una mia ipotesi su come potrà iniziare Parte2. Premesso che alla fine di Parte1 avevamo gran parte delle materie al MAX e che non è mai successo che un seguito o un nuovo FF iniziasse già con l'equipaggiamento al massimo all'inizio del gioco...
Per me Parte2 potrebbe iniziare così, metto sotto spolier che non si sa mai...
Usciti fuori da Midgar il gruppo viene sorpreso dalla ladra Yuffie di Wutai che sottrae loro oggetti e materie. Così da li in poi Cloud e compagni ripercorreranno gli eventi della trama originale ma con la differenza che ancora una volta saremo costretti a recuperare oggetti e materie di livello base da far di nuovo livellare. Ci saranno poi materie e meccaniche di gioco nuovi di zecca.
Che ne pensate?
Penso anche io lo stesso...
è in effetti un anticipo di un avvenimento successo realmente nel capitolo per PSX, solo che nell’originale, le Materia ci venivano rubate prima di entrare a Wutai. Diciamo che Yuffie punta alle Materia del gruppo da inizio gioco una volta usciti da Midgar....succederà durante il pernottamento a Kalm, in FFVII Yuffie non riesce a rubare nulla una volta entrata nella stanza mentre il gruppo dormiva, perché RedXIII si accorse di lei...rimaneggiando un po’ i fatti, nel Remake la ninja di Wutai la farà franca! ?

Penso anche io lo stesso...
è in effetti un anticipo di un avvenimento successo realmente nel capitolo per PSX, solo che nell’originale, le Materia ci venivano rubate prima di entrare a Wutai. Diciamo che Yuffie punta alle Materia del gruppo da inizio gioco una volta usciti da Midgar....succederà durante il pernottamento a Kalm, in FFVII Yuffie non riesce a rubare nulla una volta entrata nella stanza mentre il gruppo dormiva, perché RedXIII si accorse di lei...rimaneggiando un po’ i fatti, nel Remake la ninja di Wutai la farà franca! ?
Non essendoci più i Numen possono accadere fatti che nell'originale non c'erano...io penso che non stravolgeranno la trama del gioco base, ma eventi come quello di Yuffie potrebbero essere un pò modificati con la scusa di ripartire da zero con l'inventario di gioco

Ultima modifica:
Questa cosa l’ho già espressa...ma volevo chiedere se, secondo voi è possibile che Ever Crisis sia in realtà il remake di FFRemake.

Mi spiego meglio; tutta la storia dei numen e del loro interferire con alcuni avvenimenti non iconici, potrà secondo voi essere tagliata?

Rimaneggiare il gioco, riadattandolo più all’originale? Me lo chiedo perché, in un eventuale collection finale stonerebbe una prima parte fuori dagli schemi e una seconda che torna per lo più sui binari.
Quindi o non tornerà come l’originale perché i numen sono stati sconfitti, e questa teoria sarebbe ulteriormente rafforzata da un eventuale sottotitolo “ever crisis” connotandolo come opera a se, con tutti gli stravolgimenti del caso, anche se troverei forzoso nominare solo la seconda parte con il sottotitolo che si collega alla FFVII ABCD collection. Che sia il sottotitolo dell’eventuale Porting della prima parte su PS5 dichiarando il definitivo passaggio su NextGen?

Oppure tornano su i loro passi, fanno dei taglia e cuci della prima parte già uscita per una ricostruzione super fedele e con il titolo “ever crisis” indicano che è la “crisi di sempre” il ritorno alla crisi che non cambia...nessun numen e tutto va come deve andare o meglio come è già andato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro