Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe essere anche il titolo della parte 2Marchio Ever Crisis depositato anche in occidente. Io spero sia il remake di crisis core, ma tanto sappiamo già tutti che sarà un titolo mobile free vero?![]()
il sequel di crisis core è ff7non vedo perchè dovrebbero chiamare Ever Crisis il remake di Crisis Core, al massimo è un suo sequelnella timeline del finale di FFVIIR in cui non muore alla fine degli eventi di CC
Credo che intendesse direil sequel di crisis core è ff7![]()
Ma così si dovrebbe riscrivere praticamente tutto FFVIICredo che intendesse dire
Una sorta di what if ambientato nell'ipotetico mondo nel quale Zack sopravvive, come nella sequenza finale di FFVIIR. Avrebbe anche senso.
Ma così si dovrebbe riscrivere praticamente tutto FFVII![]()
Non che io sappiaCuriosità, ma un aggiornamento per mettere a posto le texture da ufficio inchieste è mai uscito?![]()
noCuriosità, ma un aggiornamento per mettere a posto le texture da ufficio inchieste è mai uscito?![]()
Non che io sappiaanzi il gioco è rimasto vanilla per mesi
![]()
Giustamente che gli frega a loro, tanto hanno comunque fatto i milioni
a me è piaciuto crisis core. Advent Children... ni. Diciamo che di AC mi è piaciuto giusto il pretesto di vedere cloud vs sephiroth con una CGI decenteMa non vi è bastata la merda fatta fino ad ora nell'universo di FF VII? Ne volete altra?
A 'sto punto facessero un altro film con Nomura regista, tanto pattume per pattume![]()
Rilasceranno qualcosa quando uscirà la versione next-gen e PC, ma non sono troppo convinto. L’atteggiamento sembra tanto “Abbiamo fatto il massimo, siamo stati premiati da critica e pubblico, amen”Giustamente che gli frega a loro, tanto hanno comunque fatto i milioni![]()
Penso anche io lo stesso...Salve ragazzi, volevo condividere con voi una mia ipotesi su come potrà iniziare Parte2. Premesso che alla fine di Parte1 avevamo gran parte delle materie al MAX e che non è mai successo che un seguito o un nuovo FF iniziasse già con l'equipaggiamento al massimo all'inizio del gioco...
Per me Parte2 potrebbe iniziare così, metto sotto spolier che non si sa mai...
Che ne pensate?Usciti fuori da Midgar il gruppo viene sorpreso dalla ladra Yuffie di Wutai che sottrae loro oggetti e materie. Così da li in poi Cloud e compagni ripercorreranno gli eventi della trama originale ma con la differenza che ancora una volta saremo costretti a recuperare oggetti e materie di livello base da far di nuovo livellare. Ci saranno poi materie e meccaniche di gioco nuovi di zecca.
Penso anche io lo stesso...
è in effetti un anticipo di un avvenimento successo realmente nel capitolo per PSX, solo che nell’originale, le Materia ci venivano rubate prima di entrare a Wutai. Diciamo che Yuffie punta alle Materia del gruppo da inizio gioco una volta usciti da Midgar....succederà durante il pernottamento a Kalm, in FFVII Yuffie non riesce a rubare nulla una volta entrata nella stanza mentre il gruppo dormiva, perché RedXIII si accorse di lei...rimaneggiando un po’ i fatti, nel Remake la ninja di Wutai la farà franca! ?