PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sviluppo sono abbastanza sicuro che sarà più veloce. Per la prima parte ci sono voluti più di 5 anni, per questa prevedo massimo 3-4.
Bisogna sempre ricordare che ha perso un anno e mezzo a causa di CyberConnect2.

Bisogna sempre ricordare che ha perso un anno e mezzo a causa di CyberConnect2.
È vero, ma comunque faceva parte dello “sviluppo”. Quando dissero che la seconda parte ci avrebbe messo meno tempo, probabilmente si riferivano al periodo 2015-2020 (dall’annuncio all’arrivo sul mercato di FFVIIR). Quindi probabilmente questa seconda parte arriverà in 3-4 anni (visto che praticamente è già stata annunciata la sua esistenza).
Post automatically merged:

E ne perderanno altrettanto per Part 2 per il Covid
Infatti, non bisogna dimenticare che c’è anche quello in mezzo, ma chiaramente non potevano aspettarselo.

Il Covid-19 lo stanno pagando tutti eh
Esatto, tant’è che per il 2021 abbiamo così poche date “”confermate“” che non oso immaginare cosa stia succedendo negli studi di sviluppo.

Ma il problema di quanto ci metteranno alla fine qual'è? Non è che li paghiamo noi per fare il gioco e ne siamo investitori.
Comunque non sappiamo quante parti saranno...facciamo 3? E il primo è uscito nel 2020 quindi si parte da qui (a noi interessa dal primo uscito all'ultimo uscito), facciamo che ci mettono 4 anni? Bene, 2020 il primo, 2024 il secondo, 2028 il terzo (next-gen). Sono 8 anni. Saranno 4 parti? Saranno 12. Chissene sinceramente.
A noi dovrebbe interessare se sono giochi validi...

Altrimenti smettiamo di andare dietro KH (quand'è che è iniziato? :asd: ) E ogni altra saga...

È vero, ma comunque faceva parte dello “sviluppo”. Quando dissero che la seconda parte ci avrebbe messo meno tempo, probabilmente si riferivano al periodo 2015-2020 (dall’annuncio all’arrivo sul mercato di FFVIIR). Quindi probabilmente questa seconda parte arriverà in 3-4 anni (visto che praticamente è già stata annunciata la sua esistenza).
Assolutamente...
Era più per dire che per sviluppare un gioco il periodo è quello.

Ma il problema di quanto ci metteranno alla fine qual'è? Non è che li paghiamo noi per fare il gioco e ne siamo investitori.
Comunque non sappiamo quante parti saranno...facciamo 3? E il primo è uscito nel 2020 quindi si parte da qui (a noi interessa dal primo uscito all'ultimo uscito), facciamo che ci mettono 4 anni? Bene, 2020 il primo, 2024 il secondo, 2028 il terzo (next-gen). Sono 8 anni. Saranno 4 parti? Saranno 12. Chissene sinceramente.

Altrimenti smettiamo di andare dietro KH (quand'è che è iniziato? :asd: ) E ogni altra saga...
È il semplice voler una cosa subito, niente di più. Anch’io vorrei vedere GOW2, GOW3 e GOW4 entro 2 anni, perché probabilmente saranno titoli stupendi. Ovviamente dovremo aspettare. Fortunatamente c’è tanto a cui giocare (almeno per quanto mi riguarda) grazie anche a numerosi arretrati.

Assolutamente this

Assolutamente...
Era più per dire che per sviluppare un gioco il periodo è quello.
Esatto. Io prevedo un fine 2024 per la parte 2 e un generico 2028 per la parte 3. Se faranno quattro parti invece mi aspetto fine 2023 parte 2, fine 2026 parte 3 e fine 2029 parte 4.

Fra l'altro nel mentre ci daranno FF 16 che ha, dai dati che abbiamo, tutte le carte in regola per essere un FF di spessore (poi si vedrà, chiaro). Cioè...non mi sembra che ci lasciano con anni di vuoto. E non sto mettendo in mezzo KH :asd:

Calmi tutti e godiamoci la nuova gen :sisi: Poi ripeto: se qualcosa non va non si compra il gioco, è facile.

più di tre parti le fanno soltanto facendo dei giochi più piccoli del solito ma più veloci da sviluppare, comunque io adoro ff7 è il mio preferito ma più di tre parti inizierei a rompermi anche il catzo..di nuovo gli stessi pg, di nuovo tutte le abilità da rivedere e materia da prendere ecc..non puoi riciclare o sfruttare troppo determinate cose

Siamo sempre là, questo discorso lo fa/accetta, chi concepisce il nuovo FFVII come una saga, e non come un gioco. La cosa che a me ha fatto sempre imbestialire è che chi avrebbe voluto tutto subito, avrebbe anche voluto questa cura nei dettagli, lo stampo cinematografico e l'espansione dei contenuti, senza capire che una realizzazione simile sarebbe stata impossibile.

Avrebbero dovuto fare una remaster molto remaster, e forse una certa frangia di utenti sarebbe stata più contenta.

Del fatto che "si completerà in 15 anni se va bene" riparliamone a progetto finito, perché al momento sono chiacchere inutili.
5 anni per il primo
vogliamo fare 4 per il secondo?

Già se sono tre parti si arriva quasi a 15 anni. E' matematica, zero chiacchiere inutili

Ma perchè lo sviluppo del primo non si conta? A me interessa dal momento in cui ho saputo che era in sviluppo ed è comunque parte della conta degli anni generali di sviluppo della saga. Cioè non è che quando lo hanno annunciato me ne sono fregato :asd:

5 anni per il primo

Già se sono tre parti si arriva quasi a 15 anni. E' matematica, zero chiacchiere inutili
Io parto a contare dal 2020, l'uscita del primo per contare quanto durerà la saga. Perchè è dal primo che parti, non dall'annuncio a giocare. Se nel 2030 tu giocatore hai visto il finale nella "x" parte che conclude tutto quanti hanno ci hai messo? 10 no?
Poi sì, se parliamo di sviluppo totale della saga ok, ci sta. Ma mi interessa il giusto, l'attesa dall'annuncio al giocato è ben diversa dal giocato al resto per quanto mi riguarda :asd:

5 anni per il primo

Ma perchè lo sviluppo del primo non si conta? A me interessa dal momento in cui ho saputo che era in sviluppo ed è comunque parte della conta degli anni generali di sviluppo della saga. Cioè non è che quando lo hanno annunciato me ne sono fregato :asd:
Sì ma è un po’ come lamentarsi del fatto che all’uscita della prima stagione di Game Of Thrones uno poteva dire: ”uffa, ci vorranno 10 anni prima che finisca questa serie”. È una cosa normale, non vedo cosa c’è di strano in tutto questo, anche se ci mettessero 20 anni a finirlo.

Sì ma è un po’ come lamentarsi del fatto che all’uscita della prima stagione di Game Of Thrones uno poteva dire: ”uffa, ci vorranno 10 anni prima che finisca questa serie”. È una cosa normale, non vedo cosa c’è di strano in tutto questo, anche se ci mettessero 20 anni a finirlo.
Ma quella è una serie, è pensata per essere seriale di suo.

E' come se rifacessero Pulp fiction ma a puntate e in 15 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro