PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il 12 annunciano le versioni next gen + PC :sisi:

Ricambio idea di nuovo, per me non ci sarà un bel niente di nuovo, se non la prevedibile miglioria 4k 60fps su Series X/PC/PS5. Niente dlc strani ecc.

Ricambio idea di nuovo, per me non ci sarà un bel niente di nuovo, se non la prevedibile miglioria 4k 60fps su Series X/PC/PS5. Niente dlc strani ecc.
Speriamo, perchè DLC strani (utili?) li considererei una porcata se inseriti in una ri-edizione a pagamento che ti obbliga a ricomprare il gioco per averli :asd:

Scordatevi la seconda parte.
Non è il luogo e il momento adatto.
È un concerto no l'e3

Scordatevi la seconda parte.
Non è il luogo e il momento adatto.
È un concerto no l'e3
Io in realtà non mi aspetto nulla manco all'E3 2021 XD
Parleranno di parte 2 quando uscirà la data di FF-16, ed è pure "rischioso" mostrare qualcosa di parte 2 prima che esca FF16 (perchè la gente è strana :asd: ).
L'importante è che vada tutto spedito senza intoppi, poi che fra 3 mesi dicono "esce nel 2023" o l'anno prossimo dicono "esce nel 2023" mi cambia poco. Infatti ora voglio info sul 16 visto che esce prima :nev: (non in sto concerto, parlo in generale)

Parleranno di parte 2 quando uscirà la data di FF-16, ed è pure "rischioso" mostrare qualcosa di parte 2 prima che esca FF16 (perchè la gente è strana :asd: ).
L'importante è che vada tutto spedito senza intoppi, poi che fra 3 mesi dicono "esce nel 2023" o l'anno prossimo dicono "esce nel 2023" mi cambia poco. Infatti ora voglio info sul 16 visto che esce prima :nev: (non in sto concerto, parlo in generale)
This. Hanno per le mani FFXVI, Endwalker e Athia da promuovere, di FFVIIR-2 non parleranno fino a che non se li sono tolti dalle scatole.

Va beh ho detto e3 come evento generico, visto che come al solito qua si fa scandalo se non si presenta qualcosa in un qualsiasi evento random :asd:

Parte 2 la devono presentare quando avranno qualcosa di concreto da mostrare, tanto è in lavorazione e si sa, sticazzi di avere un teaser, anche a costo di aspettare più tempo

Parte 2 la devono presentare quando avranno qualcosa di concreto da mostrare, tanto è in lavorazione e si sa, sticazzi di avere un teaser, anche a costo di aspettare più tempo
Concordo. Preparare teaser e trailer vari richiede comunque tempo e risorse. Sappiamo che ci stanno lavorando, per me possono anche stare zitti fino a sei mesi dell’uscita e poi fare un marketing massiccio. Tanto il gioco lo compro comunque, potrebbe uscire anche domani da punto in bianco.

tenor.gif

Versione Final Mix PS5, SeX e PC :asd:

Se son due cagatelle come armi e equip nuovi, anche sticaxxi.
Se si tratta di roba più cicciona come boss fight o simili però...nsomma.

Secondo me qualche boss postgame, magari un boost all'arena, e qualche equip extra.
Poi il boost grafico (Res, e FPS prevalentemente).

Dai che ci fanno entrare nella cantina del Seventh Heaven come chicca bonus :predicatore:

Se ci stanno boss però li rendessero disponibili anche a chi ha il gioco per ps4 :sadfrog:
Ma quello è ovvio dai :rickds:
A 70€ potrai ottenere i suddetti contenuti :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro