Questa mi è sfuggita. Quando hanno confermato che PART 2 sarà next-gen only?Per il momento i nuovi titoli SQEX sono confermati only next gen.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa mi è sfuggita. Quando hanno confermato che PART 2 sarà next-gen only?Per il momento i nuovi titoli SQEX sono confermati only next gen.
Hanno mai annunciato Part 2?Questa mi è sfuggita. Quando hanno confermato che PART 2 sarà next-gen only?
Pensavo che ti riferissi anche a PART 2 visto che siamo in questo topicHanno mai annunciato Part 2?![]()
No no, parlavo solo della roba "concreta" di Square Enix, non di giochi che (al momento) non esistonoPensavo che ti riferissi anche a PART 2 visto che siamo in questo topic![]()
Considerato che i titoli Square vendono per la maggior parte al D1 agli early adopter tramite prenotazioni e che PS5 venderà ogni singola unità prodotta per un sacco di tempo, non vedo grossi problemi da questo punto di vista. Nel 2023 ci saranno dalle 40 alle 60 milioni di PS5 in giro in base al periodo dell'anno in esame e sono più che sufficienti per fare i soliti 5 milioncini di debutto, proprio come FFXV.mi rendo anche conto che square enix deve massimizzare i guadagni.
Vabbè dire che FFVII Part 2 non esiste è anche un po’ esagerato dai. È scontato che esista proprio come FIFA 22 che non è ancora stato annunciatoNo no, parlavo solo della roba "concreta" di Square Enix, non di giochi che (al momento) non esistono
Athia, e FFXVI annunciati un anno fa ad oggi sono only next gen (Athia confermato come "costruito per next gen").
Se FF7 Pt2 dovesse essere 2023, la vedo molto dura farlo cross... Tanto quanto fare FFXV cross gen nel 2016.
Finché non è annunciato non esiste formalmente, diversamente dai progetti veri come Athia o FF16.Vabbè dire che FFVII Part 2 non esiste è anche un po’ esagerato dai. È scontato che esista proprio come FIFA 22 che non è ancora stato annunciato![]()
Durerà 2 anni dal 2020 a fine 2022... E FFVIIR non esce nel 2022Comunque gli altri progetti SE sono tutti nuovi, mentre questa PART 2 ha un forte legame con la scorsa generazione. Io spero che esca solo su PS5, ma ho un forte dubbio a riguardo. Questa cross-gen durerà più del previsto, proprio come voleva Microsoft
Si ma horizon uscirà quest'anno. Parte 2, se va bene, ad inizio 2023.Finché non annunciarono Forbidden West cross-gen, io credevo che proprio non ci sarebbe stata la cross-gen Sony. Adesso però qualche lecito dubbio mi è venuto.
Ripeto: spero che esca PS5 only![]()
Direi che c'è una piccola differenza fra un gioco che esce a pochi mesi dalla nuova console a uno che esce 3 anni dopoSi ma horizon uscirà quest'anno. Parte 2, se va bene, ad inizio 2023.![]()
Fu detto da chi non può comandare sulle decisioni degli sviluppatori esterni però...dipende quindi da vari fattori.Ma vi siete tutti scordati l'annuncio del supporto a PS4 per altri 4 anni dopo l'uscita di PS5? Stando a queste parole usciranno nuovi giochi per PS4 fino al 2024 esclusive first escluse immagino.
Impossibile cadano nello stesso anno fiscale, assolutamente impossibileDirei che c'è una piccola differenza fra un gioco che esce a pochi mesi dalla nuova console a uno che esce 3 anni dopo
(io continuerò a sperare esca a fine 2022 con FF 16 ad inizio 2022)
Se esce prima del 31 Marzo però l'anno fiscale è diversoImpossibile cadano nello stesso anno fiscale, assolutamente impossibile
Se devono far uscire giochi PS4 per altri 4 anni come mai Athia e FFXVI sono esclusive next-gen ed escono ben prima? Con quella dichiarazione si riferivano ai soliti esports multitutto che uscirebbero pure su ps2 ce ne fossero di attive.Ma vi siete tutti scordati l'annuncio del supporto a PS4 per altri 4 anni dopo l'uscita di PS5? Stando a queste parole usciranno nuovi giochi per PS4 fino al 2024 esclusive first escluse immagino.
perché ff16 è un titolo nuovo, ff7-2 fa parte di una compilation iniziata su ps4Se devono far uscire giochi PS4 per altri 4 anni come mai Athia e FFXVI sono esclusive next-gen ed escono ben prima? Con quella dichiarazione si riferivano ai soliti esports multitutto che uscirebbero pure su ps2 ce ne fossero di attive.
Bhe', ma mica possono finirla su PS4 la cosa, quindi tanto vale...perché ff16 è un titolo nuovo, ff7-2 fa parte di una compilation iniziata su ps4
E magari finirà anche su PS4..perché ff16 è un titolo nuovo, ff7-2 fa parte di una compilation iniziata su ps4