PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah wow, mi sa che c'è una sorta di mini remake totale di FF VII per mobile :sard:

Turn based, tra l'altro :sard:

In pratica Ever Crisis è letteralmente un remake (con uscite a capitoli, sembra) old fashioned di FF VII e del resto della compilation, apparentemente.

Il trolling definitivo, su mobile :rickds: Li amo.

Oddio i giochi mobili sembrano trascurabili a livelli di storia .
Meglio così :asd:
Che guadagnassero tanto anche da ste vaccate per usare i fondi necessari su part2edit: ever crisis me lo sono perso mi sa, una specie di FFXV pocket edition quindi?

per quello hanno segato kingdom hearts x
dovevano far spazio sui server per sta roba :sard:

Quindi possiamo cancellarci dalla memoria sti due giochi mobile? A conti fatti su console esce tutto ciò che conta? :asd: C'ho na paura che non immaginate :sard:

cmq occhio a dire brava square, prima vediamo il prezzo del dlc, se lo piazzano a 30€ come loro prassi e' un inculata lo stesso

Oddio i giochi mobili sembrano trascurabili a livelli di storia .
Meglio così :asd:
Che guadagnassero tanto anche da ste vaccate per usare i fondi necessari su part2edit: ever crisis me lo sono perso mi sa, una specie di FFXV pocket edition quindi?
Con il giochino mobile di final fantasy xv hanno sbancato se non ricordo male. :asd:

In realtà stanno letteralmente rifacendo TUTTA la compilation di FF VII in stile classico turn based (anzi ATB) su mobile, apparentemente. :sard:
ma il senso sarebbe ? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro