PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ottimi modi per approfondire ed integrare bene yuffie e anche vincent, almeno se ricordo bene
 
In giappone l'upgrade ps5 è a pagamento Lol.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Probabilmente è la solita tassa di 100 Yen (1€ circa). Anche per Nioh 2 l'hanno dovuto fare. Pare ci siano dei vincoli legali su sta cosa.
 
Tanto è evidente che sarà il primo gioco che giocherai quando prenderai PS5 :sard:
walter white GIF
 
Beh direi :asd: La domanda è a quanto. Se lo buttano fuori a 10 euro ok, 15 meh, 20 se lo tengono.
Sull'app store di iOS FF7 originale sta a 18€ comodi comodi :sard:
 
Si 100 yen che è simbolico ma comunque non si capisce il senso boh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sono vincoli legali sulla "vendita" di un prodotto su Store (tecnicamente metti il disco PS4 e compri il gioco digital PS5). Anche Crash, e Nioh2 li hanno obbligati ai 100 Yen di dazio.
 
Pensate il veleno dei vecchi giocatori har de core che hanno snobbato il Remake perché volevano una roba classica e si ritrovano Ever Crisis.....per mobile. E sembra anche...più che carino.

Sento le bestemmie da qui. E le sente anche Hashimoto, sono sicuro che ci invoca qualche Yokai oscuro per rituali strani.
Madonna santa ahahahahaahahha, questi hanno seriamente compiuto la trollata del secolo
 
A quanto stava FF XV mobile?

Non penso si discosti da quello Ever Crisis, anzi sembra fatto decisamente meglio. Potrebbe essere più caro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top