PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh direi ovvio, già in 3 minuti sembra un lavoro più che notevole per il target scelto. In più svilupperanno nel tempo tutta la compilation, quindi milk quadruplo.
Ad un prezzo ragionevole ci faccio un pensierino, anche se non vorrei saturarmi troppo con ff7
Ed è finito improvvisamente nella lista dei titoli che non toccherò mai in vita mia :nev:
Poi oh mai dire mai, mi farebbe strano vedere il remake sempre su mobile ad un prezzo minore del gioco originale di 20 anni fa

Ottimo per l'upgrade gratuito, conoscendo SQEX non me lo aspettavo.
Per quanto riguarda il DLC non sembra un aggiunta importante, quindi meglio così (anche se bruciarsi già il gameplay di un personaggio per la part 2, non so, lo avrei tenuto come novità per il seguito). Sono però dispiaciuto dal constatare che stiano impiegando tempo e risorse per lo sviluppo di un dlc quando speravo il team fosse già al 100% al lavoro su part2.

Per quanto riguarda Weiss....ok...comincio ad avere un po' di paura:paura:
zaza50 preparati perché ormai è abbastanza quotato che rivedremo anche "lui":pff:

Ottimo per l'upgrade gratuito, conoscendo SQEX non me lo aspettavo.
Per quanto riguarda il DLC non sembra un aggiunta importante, quindi meglio così (anche se bruciarsi già il gameplay di un personaggio per la part 2, non so, lo avrei tenuto come novità per il seguito). Sono però dispiaciuto dal constatare che stiano impiegando tempo e risorse per lo sviluppo di un dlc quando speravo il team fosse già al 100% al lavoro su part2.

Per quanto riguarda Weiss....ok...comincio ad avere un po' di paura:paura:
zaza50 preparati perché ormai è abbastanza quotato che rivedremo anche "lui":pff:

Ed ecco che viene reso canonico dopo 13 anni il finale segreto di DoC :asd:

Ok, FF XV pocket stava a 20 euro ma era anch'esso diviso a capitoli come sembrano voler fare per sta roba.
I capitoli singoli costavano sui 3 euro (i primi 3 a 1 e gli altri a 4), quindi presi singolarmente costava tutto di più, quasi 30 euro.

Potete farvi un'idea di come tutta l'operazione Ever Crisis si andrà a strutturare ed il suo costo totale alla fine della fiera :sard:

Hashimoto intesifies

Pensate i poveri fan che stanno ancora a giocare l'originale su PSX e non hanno una PS4 perchè "i JRPG moderni fanno schifo cit.", ora potranno giocarci sul loro fido smartphone se non stanno ancora al Nokia 3310 :gab:

Tral'altro il XV mobile poi è arrivato pure su home console... ocio che arriva ;D
Ma magari. Per come è inteso, è un po' un mini-sogno non bagnato. Non ci si deve però aspettare che gli episodi costino poco, almeno per ciò che si intende di solito con 'poco' quando si pensa al mobile -che io odio-. Ed infatti, su home lo prenderei a prescindere :sisi:

:powah:

A sto punto sì. E' palese :asd:
Post automatically merged:

Li rivediamo tutti.
Quanto meno Genesis avrà una plastica facciale per evitare beghe coi diritti :sard:

Pensa positivo, con la scusa che dovranno rifarlo, magari creeranno qualcosa di totalmente diverso e valido. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro