Coin Op
Signore
- Iscritto dal
- 7 Mag 2012
- Reazioni
- 453
Qualche "che stronzi" c'è stato, e se guardi soprattutto in giro è strapieno di insulti a Square per questo come se stessero facendo un torto agli utenti del plus non offrendo la Intergrade.
ti riferisci a me.
si, confermo che sono stronzi. ma non perché non mi regalano la versione Next gen, che manco mi importa non prendendo la next gen.
ma perchè per giocare il DLC mi obbligano a dover prendere quella next.
in pratica mi "regalano" un gioco che poi diventa inutile, perché per poter giocare il DLC devo spendere soldi per comprare un'altra versione dello stesso gioco che ormai non mi servirà a niente se non come piattaforma per far girare il DLC che dovrò comprare.
in pratica devo comprare una versione extra del gioco per poterci comprare sopra un DLC
rendiamoci conto di qual'è il problema prima di dire "i giocatori sono cattivi e si lamentano per niente".
qui non si tratta di lamentarsi perché si vuole sempre tutto. è che lasciando il DLC fuori dalla ps4 hanno reso inutile questo "regalo" per chi vuole giocarlo intero.
Ma davvero è ingiusto che il FFVIIRemake del plus sia "solo" la versione PS4 e che non vi venga data la Intergrade?
no, non è ingiusto. difatti chi si lamenta per quello fa male.
è ingiusto che se voglio comprare il DLC di yuffie non potrò farlo su ps4.
Ultima modifica: