Si, sicuramente dispiace per chi comunque, per una ragione o per un’altra non può permettersi una spesa così grande per una console, io stesso avrei aspettato credo poco prima dell’uscita di FFVIIR2 o minimo 2022 prima di prenderla, ma l’avrei comunque presa.
Adesso questo DLC mi sta facendo vacillare non poco, come del resto il porting PS5 e l’unica cosa che mi frena è non solo la difficile reperibilità, ma anche il divulgarsi di alcuni problemi delle console stesse.
l'importante è che ci siamo capiti. se tu vuoi comprartelo su ps5, fai pure. ma leggere che "la gente si lamenta perché i giochi sono gratis" o "La gente si lamenta perché vuole tutto gratis" era una bugia.
qualcuno secondo me lo ha fatto anche apposta, cercando di difendere square con il far passare gli altri per hater, ma invece han fatto soltanto triggerare di più gente che era scontenta della cosa.
se si fossero limitati a dire che gli stava bene, senza denigrare chi non vuole farsi spremere soldi su soldi, la discussione sarebbe finita subito, divisa tra "chi è pro" e "chi è contro". invece han dovuto fare i paladini di square non difendendo la scelta, ma attaccando gli altri.
[automerge]1614499713[/automerge]
Penso che lamentarsi di un regalo sia il punto più basso raggiunto in questa discussione.
Comunque gli utenti plus possono passare alla versione ps5 e prendere il dlc, ma a differenza di chi ha comprato il gioco, deve pagare.
il punto più basso della discussione è stato cercare di far passare gli altri per hater, per nascondere il fatto che si è talmente asserviti ad una software house da difenderla pure quando sbaglia ed esagera. fare zero autocritica sulle manovre di marketing più becere e anticonsumer è tipico proprio di quel genere di fan totalmente asserviti al punto da farsi calpestare e dire pure grazie, insultando gli altri che non ci stanno.
ed è evidente con commenti come questo, che riassumono le critiche in maniera fuorviante, dipingendola come fosse altro, quando non lo riguarda.
se tu mi costringi a dover comprare il gioco, per poterlo usufruire a pieno. allora non me lo stai regalando. punto. mi stai dando una trial.
è così difficile da capire?
molti qui dentro della versione intergrade con due texture migliorate non gliene frega niente. zero. nulla. non la vogliono comprare punto e basta. e non vogliono comprare manco ps5 per avere il supporto DLC di un gioco della ps4.
gli interessa solo il DLC da giocare su ps4 e vogliono comprare quello.