Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Vabbè bisogna essere malati per pensare che part 2 in uscita (presunta) intorno al 2023 esca su ps4. Infatti qui dentro nessuno ha fatto sparate simili.
Io avrei tanto voluto giocarlo all'uscita e invece mi tocca aspettare 2 o più anni per giocarlo... per ME tanto vale guardarlo sul Tubo e risolvo... una volta che mi sarò spoilerato la trama mi passerà pure la voglia di spenderci soldi... quindi per quanto MI riguarda la Square si è persa un guadagno... ci guadagneranno SOLO quando esce il seguito... da ME sia chiaro XD
Se il DLC usciva anche su PS4 lo avrei comprato più che volentieri a giugno... in ogni caso non sono nemmeno tanto sicuro sia esclusiva... magari annunciano tardivamente l'uscita anche su PS4... ancora ci spero.
Di certo non mi va di premiare una così tanto spudorata mancanza di rispetto per il consumatore come me, che ho comprato il gioco al D1 per PS4 dopo tanti anni di attesa.
Non è stato letto da nessuna parte. Era per far capire che comunque, tutti dovranno passare alla next gen per i prossimi capitoli quindi sta polemica è inutile. Specialmente per un DLC che fa da contorno al Remake. Insomma un polverone che doveva essere un, vabbè ce ne faremo una ragione. Chiudo qui va.
È "inclusa". Tra virgolette perché la paghi lo stesso: FFVIIR PS4 costa 70 euro in digitale o 45 su amazon; FFVIIRI costa 80 euro digitale E retail per ora.
È "inclusa". Tra virgolette perché la paghi lo stesso: FFVIIR PS4 costa 70 euro in digitale o 45 su amazon; FFVIIRI costa 80 euro digitale E retail per ora.
Ci sta prezzarla a prezzo pieno visti gli upgrade e il dlc, personalmente non mi importa dato che su ps5 non lo prendo al d1. Ho letto ora sullo store che c'è pure un'arma col preordine (la volevo )e un'edizione deluxe only digital, a sto giro niente limited retail.
Curioso di sapere se hanno incluso la roba della digital della versione ps4, si parlo anche delle summon coi tumori in testa.
Si tutti hanno un po’ di ragione...ma Il DLC di YUFFIE è stato fatto per anticipare/testare le prime potenzialità di PS5. Pensate che sia un DLC del gioco PS5 e punto.
A me sembra strano che a molti stia bene che al d1 di FF7R su ps4 il supporto a quella versione sia stato chiuso. Al d1 raga, non ci hanno neanche provato a fare una patch. Voi lo avete tutti giocato finora su ps4, non su ps5. Mi sta benissimo che part 2 sia in lavoro full next gen, ha senso considerato che uscirà nel 2023 o giù di lì, ma FF7r part 1 è un gioco del 2020 su ps4, l'hanno abbandonato a sè stesso, come fate a giustificare sta cosa e a farvela andare bene.
Vorrei vedere se ad un tlou2 ora annunciassero un nuovo dlc esclusivo alla versione ps5 metà topic non starebbe col forcone in mano.
Non mi sembra così difficile capire perchè dia fastidio sta cosa.
Che non hanno rilasciato mezza patch per correggere nemmeno le porte. Hanno tagliato ogni supporto a quella versione in favore di concentrarsi solo sulla versione ps5.
Che non hanno rilasciato mezza patch per correggere nemmeno le porte. Hanno tagliato ogni supporto a quella versione in favore di concentrarsi solo sulla versione ps5.
In realtà, giusto per puntualizzare, una patch l'hanno rilasciata qualche mese fa... la 1.01 che stando a quanto dice fixa qualche bug (dove poi che giocandolo 2 volte nella versione 1.00 non ne ho riscontrato mezzo)...
l'importante è che ci siamo capiti. se tu vuoi comprartelo su ps5, fai pure. ma leggere che "la gente si lamenta perché i giochi sono gratis" o "La gente si lamenta perché vuole tutto gratis" era una bugia.
qualcuno secondo me lo ha fatto anche apposta, cercando di difendere square con il far passare gli altri per hater, ma invece han fatto soltanto triggerare di più gente che era scontenta della cosa.
se si fossero limitati a dire che gli stava bene, senza denigrare chi non vuole farsi spremere soldi su soldi, la discussione sarebbe finita subito, divisa tra "chi è pro" e "chi è contro". invece han dovuto fare i paladini di square non difendendo la scelta, ma attaccando gli altri.
Post automatically merged:
il punto più basso della discussione è stato cercare di far passare gli altri per hater, per nascondere il fatto che si è talmente asserviti ad una software house da difenderla pure quando sbaglia ed esagera. fare zero autocritica sulle manovre di marketing più becere e anticonsumer è tipico proprio di quel genere di fan totalmente asserviti al punto da farsi calpestare e dire pure grazie, insultando gli altri che non ci stanno.
ed è evidente con commenti come questo, che riassumono le critiche in maniera fuorviante, dipingendola come fosse altro, quando non lo riguarda.
se tu mi costringi a dover comprare il gioco, per poterlo usufruire a pieno. allora non me lo stai regalando. punto. mi stai dando una trial.
è così difficile da capire?
molti qui dentro della versione intergrade con due texture migliorate non gliene frega niente. zero. nulla. non la vogliono comprare punto e basta. e non vogliono comprare manco ps5 per avere il supporto DLC di un gioco della ps4.
gli interessa solo il DLC da giocare su ps4 e vogliono comprare quello.