Ok grazie, allora evitoDa gamestop l'usato "deluxe" e cose di sto tipo con codici ecc lascialo perderePoi vabbè, 56 euro l'usato? lol

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie, allora evitoDa gamestop l'usato "deluxe" e cose di sto tipo con codici ecc lascialo perderePoi vabbè, 56 euro l'usato? lol
Io comunque andrei di versione liscia per risparmiare. Se devi spendere 56 euro tanto vale aspetti e ti compri la versione PS5 così lì hai il retail (anche a meno di 80)Ok grazie, allora evito![]()
Sisi, allora vado sicuro sulla versione liscia, che si trova facilmente anche a meno di 40 euro (usata). Chiedevo perchè l'usato deluxe mi intrigava, ma da gamestop non so mai cosa aspettarmiIo comunque andrei di versione liscia per risparmiare. Se devi spendere 56 euro tanto vale aspetti e ti compri la versione PS5 così lì hai il retail (anche a meno di 80)
Mi sa proprio su questo forum non ricordo per quale gioco lessi di un acquisto online da gamestop col codice già riscattato.Sisi, allora vado sicuro sulla versione liscia, che si trova facilmente anche a meno di 40 euro (usata). Chiedevo perchè l'usato deluxe mi intrigava, ma da gamestop non so mai cosa aspettarmi![]()
Per Giugno (uscita DLC) la situazione non sarà piu così grave come ora (si spera per loro) comunque male che vada si aspetta un altro pó, prima o poi PS5 dovrà essere tranquillamente reperibile come è stato per ogni console, fermo restando che penso che se la prenoti ora da qualche parte per Giugno dovrebbe arrivarti sicuramente.ma il problema non è acquistare ps5 in sé, è trovarla a meno di 800-1000€![]()
Comunque ho letto alcune cose e fatto alcuni calcoli, potrebbe volere 145 giga di spazio richiesto per farti partire il downloadquindi da domani si può iniziare a scaricare i 100 pippozzi?
ho cancellato quello schifo di pes lite quindi sono coperto pure a 145Comunque ho letto alcune cose e fatto alcuni calcoli, potrebbe volere 145 giga di spazio richiesto per farti partire il download
Ovviamente spero di sbagliarmi![]()
Hai venduto quello PS4?Quindi se voglio giocare il dlc devo ricomprare il gioco in versione PS5. Che birboni che sono...![]()
No ce l'ho ancora, posso fare qualcosa ?Hai venduto quello PS4?
Hai l'upgrade gratis a PS5 (60FPS, UpRes, migliori texture, Photo Mode, etc.)No ce l'ho ancora, posso fare qualcosa ?
Ah ottimo vado di D1 allora.Hai l'upgrade gratis a PS5 (60FPS, UpRes, migliori texture, Photo Mode, etc.)
Una volta fatto l'upgrade (a Giugno) puoi comprarti il DLC a 20€ (o al prezzo che riterrai opportuno, una volta sceso)
Il mese scorso a mezzanotte erano già disponibili, ma è stato un unicumVisto che non sono plus da un paio di secoli, a che ora c'è il "cambio della ronda" con i giochi?
Buon downloadho cancellato quello schifo di pes lite quindi sono coperto pure a 145![]()
Piccola domanda offtopic: avendo il gioco sull'hdd dovrò prima spostarlo sull'ssd di ps5?Hai l'upgrade gratis a PS5 (60FPS, UpRes, migliori texture, Photo Mode, etc.)
Una volta fatto l'upgrade (a Giugno) puoi comprarti il DLC a 20€ (o al prezzo che riterrai opportuno, una volta sceso)
Non credo. Credo basti inserire il disco PS5, inizia l'istallazione, e da lì dovresti poter accedere al PSN per scaricare la versione PS5 (che credo sarà separataPiccola domanda offtopic: avendo il gioco sull'hdd dovrò prima spostarlo sull'ssd di ps5?
datemi gli altriii che sono anche i più fighi