PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hanno dichiarato esplicitamente se gira sul motore di FFXV o su quello del XIV?
Il motore del XV lo usa solo Luminous Prodaction che ora sta sviluppando Athia, mentre del XVI non si sa ma molto probabilmente è lo stesso motore del XIV ma upgradato

Ci dobbiamo fidare? :draper:

Il motore del XV lo usa solo Luminous Prodaction che ora sta sviluppando Athia, mentre del XVI non si sa ma molto probabilmente è lo stesso motore del XIV ma upgradato
Non vorrei sbagliarmi ma anche ffxiv è passato al luminous.

Non vorrei sbagliarmi ma anche ffxiv è passato al luminous.
FFXIV 2.0 è stato sviluppato usando un engine proprietario costruito sulla base di una delle versioni preliminari del Luminous con funzioni prese in prestito dal crystal tools per compatibilità ed eliminate poi col tempo. Considerato che sono andati "pubblici" creando un logo unico della Creative Business Unit 3 (i primi dopo il luminous studio) che apre i loro trailer, immagino che nel corso della campagna marketing del XVI daranno pure un nome al loro programma. Non mi stupirei se lo chiamassero phoenix engine o roba del genere :asd:

edit: rip, il nome è già occupato :tristenev:

Posso dirlo?
Articolo proprio del kyaktus .
:asd:
Gli ho anche risposto sotto l'articolo, perché ha risposto ad un utente.

Perdonami ho letto attentamente l'articolo e trovo che sia un accozzaglia dei soliti luoghi comune di Square Enix.
Lamentele sterili e inutili in primis perché FF7 era già frammentato su più console nella sua storia globale.
FF7 originale
Advent Children film
Before crisis parte importante di storia disponibile solo per telefoni in Giappone
Crisis core capitolo su Zack per PSP
Dirge of cerberus capitolo per PS2 .
Ma questo lo saprai meglio di me.
First soldier è stato detto che avrà pochissima trama praticamente nulla di importante.
Non capisco sinceramente la lamentala, ogni peto che fa Square c'è sempre qualcosa per cui lamentarsi.
Vedo software house che fanno porcate ben peggiori e tutti zitti!!
Vogliamo forse citare persona5 e il trattamento che ci hanno rifilato con la royal? .
Kingdom hearts è stato frammentato fino a 10 anni fa, con le varie collection, prima per PS3, poi per ps4 uno si può godere tutti i giochi su un unica piattaforma.

I commenti sono pure peggio.

Sembra di essere tornati indietro di 5 anni con la gente che si lamenta degli episodi.

è anche vero che un battle royale su ff7 potevano risparmiarselo, non ha un target di pubblico sto gioco, vuole prendere i fan di ff7 (che schifano i br mobile) e i fan dei br (che giocano a br fatti meglio e ben consolidati nel tempo) però da qui a paragonarlo a KH ce ne passa.

Sembra di essere tornati indietro di 5 anni con la gente che si lamenta degli episodi.

è anche vero che un battle royale su ff7 potevano risparmiarselo, non ha un target di pubblico sto gioco, vuole prendere i fan di ff7 (che schifano i br mobile) e i fan dei br (che giocano a br fatti meglio e ben consolidati nel tempo) però da qui a paragonarlo a KH ce ne passa.
Quale BR? Io non conosco, non ho visto e non ho sentito di nessun BR. Dicerie, dico io.

Paragonare KH con questi due giochi annunciati che NON TOGLIERANNO TRAMA alle parti del remake mi pare stupidissimo. Cioè, almeno fino a prova contraria. Poi se parte 2 inizia in modo strano e ti dicono "ah no quella cosa sta in Ever Crisis" ok, ne parliamo. Ma ora non ha senso.

Che degrado l’articolo di Spaziogames.

Hanno annunciato due titoli mobile per spingere in giappone ma che altro non sono che operazioni commerciali (battle royale a tema FFVII) e un remake chibi che potenzialmente puo essere veramente molto interessante, personalmente ne sono entusiasta.

Ma ció esula da FFVIIR dove han solo fatto la versione PS5 (come stanno facendo tutti i produttori di videogiochi) e messo un DLC con cui ci presentano Yuffie (tra l’altro scelta sensata considerando che nell’originale era addirittura opzionale come personaggio)... cosa diamine c’entra Kingdom Hearts :asd:
Dopo quello su Silent Hill non pensavo potessero fare un articolo peggiore. Evidentemente mi sbagliavo.

Possiamo dire addio alle strettoie?!? :powah:
Mah non saprei, secondo me le strettoie le hanno messe non solo per mascherare alcuni caricamenti ma come scelta stilistica, evidentemente a loro piacciono questi intermezzi in cui i personaggi si infilano in strettoie.
Dico così perché ci sono alcune strettoie nel gioco messe in punti in cui non c'è proprio niente da caricare. Tipo a fine cap5 c'è una strettoia dopodiché letteralmente 2 metri quadri e un ascensore con caricamento obbligato che ti porta al cap6...dubito che servisse un caricamento mascherato per 2 metri quadri di mappa:morristenda:
Forse gli sviluppatori considerano quegli intermezzi come qualcosa di cinematografico? dunque chissà...magari le spammano anche in part2:bip:

Posso dirlo?
Articolo proprio del kyaktus .
:asd:
Gli ho anche risposto sotto l'articolo, perché ha risposto ad un utente.

Perdonami ho letto attentamente l'articolo e trovo che sia un accozzaglia dei soliti luoghi comune di Square Enix.
Lamentele sterili e inutili in primis perché FF7 era già frammentato su più console nella sua storia globale.
FF7 originale
Advent Children film
Before crisis parte importante di storia disponibile solo per telefoni in Giappone
Crisis core capitolo su Zack per PSP
Dirge of cerberus capitolo per PS2 .
Ma questo lo saprai meglio di me.
First soldier è stato detto che avrà pochissima trama praticamente nulla di importante.
Non capisco sinceramente la lamentala, ogni peto che fa Square c'è sempre qualcosa per cui lamentarsi.
Vedo software house che fanno porcate ben peggiori e tutti zitti!!
Vogliamo forse citare persona5 e il trattamento che ci hanno rifilato con la royal? .
Kingdom hearts è stato frammentato fino a 10 anni fa, con le varie collection, prima per PS3, poi per ps4 uno si può godere tutti i giochi su un unica piattaforma.
Scatenare indignazione nel pubblico è il modo migliore per attirare spettatori (o click)...aimè ormai è il mantra di ogni media al giorno d'oggi.

Mah non saprei, secondo me le strettoie le hanno messe non solo per mascherare alcuni caricamenti ma come scelta stilistica, evidentemente a loro piacciono questi intermezzi in cui i personaggi si infilano in strettoie.
Dico così perché ci sono alcune strettoie nel gioco messe in punti in cui non c'è proprio niente da caricare. Tipo a fine cap5 c'è una strettoia dopodiché letteralmente 2 metri quadri e un ascensore con caricamento obbligato che ti porta al cap6...dubito che servisse un caricamento mascherato per 2 metri quadri di mappa:morristenda:
Forse gli sviluppatori considerano quegli intermezzi come qualcosa di cinematografico? dunque chissà...magari le spammano anche in part2:bip:
Devono rivedere il loro concetto di cinematografico allora :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro