PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riscattato nel plus giusto per averlo in digitale, tanto per.

Dicevate che contavano come due versioni quella dd e quella retail (ricordavo pure io così per altri giochi) solo che a me non lo fa proprio scaricare, ho direttamente "avvia" :paura:

Se mi ha sputtanato l'upgrade a ps5 mi incazzo come una belva ^_^''
Alla peggio lo disinstalli e lo reinstalli da disco, non credo si rompa niente.

Alla peggio lo disinstalli e lo reinstalli da disco, non credo si rompa niente.
Ma è già installato quello disco, non vorrei avesse incasinato le licenze facendo un mischione.

Immagino che anche ad altri che hanno la versione retail sia capitata la stessa cosa, giusto? GIUSTO?! :shrek:

Ma è già installato quello disco, non vorrei avesse incasinato le licenze facendo un mischione.

Immagino che anche ad altri che hanno la versione retail sia capitata la stessa cosa, giusto? GIUSTO?! :shrek:
Ma perché non scarica nuovamente qualcosa che hai già in memoria, ti registra la nuova licenza e via. Su PS5 nel caso ti limiti a disinstallare la versione plus, metti il disco e scarichi la sku di Intergrade.

Ma vai tranquillo :rickds:
Con il retail la licenza è legata al disco, con quello dentro non hai problemi

Spoiler FF7 originale. Considerate che non ho giocato ancora il remake e preferirei non rovinarmi eventuale sorprese grandi.

L'ultimate materia che viene menzionato per quest'espansione, potrebbe essere in un qualche modo collegato all'huge materia che si va a cercare ad un certo punto del gioco originale? Oppure non c'entrano/non abbiamo abbastanza info e potrebbe essere una cosa che si scopre nel DLC/sto facendo confusione perché ci ho capito poco in partenza della trama dell'originale nonostante lo abbia finito? :asd:

Spoiler FF7 originale. Considerate che non ho giocato ancora il remake e preferirei non rovinarmi eventuale sorprese grandi.

L'ultimate materia che viene menzionato per quest'espansione, potrebbe essere in un qualche modo collegato all'huge materia che si va a cercare ad un certo punto del gioco originale? Oppure non c'entrano/non abbiamo abbastanza info e potrebbe essere una cosa che si scopre nel DLC/sto facendo confusione perché ci ho capito poco in partenza della trama dell'originale nonostante lo abbia finito? :asd:

Tecnicamente non ci sono Huge Materia a Midgar e dubito vogliano già menzionarle per la trama

Poi bisogna sempre vedere che info possiede (o crede di possedere) Yuffie, ma sicuramente sarà qualche materia "forte" e basta, non mi aspetto sviluppi così profondi con la trama di FF7.

Lo inizio ora grazie al plus. Siccome odio farmare, in sto gioco è necessario farlo perdendo tempo in giro a salire di livello per proseguire? Eventualmente a facile scorrerebbe più liscio o anche lì bisogna farmare?

Lo inizio ora grazie al plus. Siccome odio farmare, in sto gioco è necessario farlo perdendo tempo in giro a salire di livello per proseguire? Eventualmente a facile scorrerebbe più liscio o anche lì bisogna farmare?
Vai liscio, credo tu ti riferisca al grinding non al farming. Comunque non ti devi fermare mai per livellare

Fai conto che di base è inutile e scomodo farmare, visto che la maggior parte degli encounter sono scriptati e quelli ripetibili non sono una grande fonte di esperienza. La normale progressione del gioco fornisce tutta l'esperienza necessaria per personaggi e materie nel primo playthrough.

Non so se giocarlo gratis scaricandolo dallo store o comprare una versione su disco e giocare le versione ps5 dopo giugno :hmm:

C'è tutta questa differenza tra le due versioni?

Non so se giocarlo gratis scaricandolo dallo store o comprare una versione su disco e giocare le versione ps5 dopo giugno :hmm:

Da 40 o più secondi a 2 di caricamento direi che già va bene :asd: Poi comunque in quel modo avrai la possibilità di giocare il DLC comprandolo, cosa che non si può su PS4. Io aspetterei :sisi:

Dipende da cosa ti interessa.

La intergrade ha:
  • modalità 60fps
  • illuminazione, ombre ed effetti rifatti
  • caricamenti istantanei
  • texture in alta risoluzione e skybox aggiustate
  • photo mode
  • episode yuffie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro