PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie a tutti, penso andrò di full eng, solitamente non bado a questi dettagli ma sto sul serio rincoglionendo :rickds:

Il combat system è divino :sisi:
Post automatically merged:

Oddio non ci credo ?
Mi sento come un bambino al primo giorno di elementari :bruniii:

Non sono mai stato avvezzo ai jrpg, fatta eccezione per Pokèmon e qualche roba di Digimon, e Tales of di cui amo lo stile ( ho Zestiria in sospeso da otto anni forse :rickds:) , quindi tutto ciò che è Final Fantasy, Chrono Trigger ed altri titoli leggendari, Fire Emblem, tutto, è assente dal mio palmares di giocatore :sadfrog: ma ho in progetto di recuperare praticamente ogni titolo perso nel tempo, o quantomeno i migliori episodi di ogni saga

Questo FF ha fatto da apripista perchè il gameplay mi è moooolto più congeniale

Grazie a tutti, penso andrò di full eng, solitamente non bado a questi dettagli ma sto sul serio rincoglionendo :rickds:

Il combat system è divino :sisi:
Post automatically merged:

Mi sento come un bambino al primo giorno di elementari :bruniii:

Non sono mai stato avvezzo ai jrpg, fatta eccezione per Pokèmon e qualche roba di Digimon, e Tales of di cui amo lo stile ( ho Zestiria in sospeso da otto anni forse :rickds:) , quindi tutto ciò che è Final Fantasy, Chrono Trigger ed altri titoli leggendari, Fire Emblem, tutto, è assente dal mio palmares di giocatore :sadfrog: ma ho in progetto di recuperare praticamente ogni titolo perso nel tempo, o quantomeno i migliori episodi di ogni saga

Questo FF ha fatto da apripista perchè il gameplay mi è moooolto più congeniale
Negli ultimi anni di jrpg valevoli ne sono usciti, meglio tardi che mai :asd:

Sul Plus il gioco esce questo giovedì, giusto?

Avviato ieri giusto per provarlo. Avevo provato anche la demo ma al tempo, e fino a qualche mese fa, non avevo mai giocato l'originale per PSX, che ho recuperato su Switch.
Mi aveva impressionato un anno fa e mi ha impressionato a maggior ragione adesso che ho giocato al primo FFVII. Penso lo porterò avanti insieme alla mia ragazza, perciò per forza di cose non andrò spedito e avrò tutto il tempo di gustarmelo.

Io lo gioco con il doppiaggio giapponese, come faccio solitamente per i giochi nipponici.

Fatte le secondarie del capitolo 3 roba basica ma che si lasciava fare e poi bella ricompensa l'evento successivo , se è sempre così tocca farle sempre . Ora si può procedere con la trama.

i primi piani improvvisi su tifa non sono per deboli di cuore. :azz:

Fatte le secondarie del capitolo 3 roba basica ma che si lasciava fare e poi bella ricompensa l'evento successivo , se è sempre così tocca farle sempre . Ora si può procedere con la trama.

i primi piani improvvisi su tifa non sono per deboli di cuore. :azz:
ti consiglio di farle tutte le secondarie, sia per le ricompense, sia per livellare il giusto che serve per non avere certi scontri troppo ostici con i nemici successivi. Non serve farm o altro, ma almeno tutte le secondarie falle, te lo consiglio

vorrei giocarlo subito ma sto giocando GOW che già di suo è un macello con le combinazioni di tasti
se ci metto pure final fantasy va finire che impazzisco :asd:

mi sta venendo voglia di rigiocarci devo resistere fino al dlc :sadfrog:
Io sto a fa la run a difficile . Ora o mai più almeno prendo sto cazz de platino che alcuni dei trofei più rognosi li avevo comunque già fatti ormai :asd:

Io sto a fa la run a difficile . Ora o mai più almeno prendo sto cazz de platino che alcuni dei trofei più rognosi li avevo comunque già fatti ormai :asd:
Io mi sono dimenticato quali vestiti ho scelto per Tifa, quindi adesso non so come finire il platino per non rifare tutto. C’è un modo per scoprirlo?

Io mi sono dimenticato quali vestiti ho scelto per Tifa, quindi adesso non so come finire il platino per non rifare tutto. C’è un modo per scoprirlo?
Prova a vedere se hai qualche screen dei trofei in cui compaiono con i vestiti :sisi:

Se inizi il capitolo dove si vede che vestito ha, allora hai scelto quel vestito. Ma non so se fai prima a rifare il capitolo dove fai la scelta e farlo una volta in più col vestito che avevi già selezionato.

Mamma quanti ricordi i CD delle riviste ? e le riviste stesse, ma quanto era bello scoprire gli annunci giochi ecc sulla rivista ogni mese e poi poter provare direttamente alcuni giochi
Poesia che non esiste più ?
posso dire la stessa cosa di questo ma anche altri campi (vedi auto,moto e relative riviste) :(

Madonna la scena delle
moto

Ditemi che il gioco è pieno di momenti così vi prego
Sto rivivendo i feels tipici delle scene assurde di MGS :bruniii:

Piccola nota:avessi giocato sto titolo tempo fa, avrei apprezzato ancora di più la presenza di Cloud in Smash, è uno dei pg più cazzuti che abbia mai visto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro