Si purtroppo non c'è altro metodo se si vuole il gioco coi testi inglesi.Per le sub eng devo cambiare la lingua di sistema?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si purtroppo non c'è altro metodo se si vuole il gioco coi testi inglesi.Per le sub eng devo cambiare la lingua di sistema?
Mi sento come un bambino al primo giorno di elementariOddio non ci credo ?
Negli ultimi anni di jrpg valevoli ne sono usciti, meglio tardi che maiGrazie a tutti, penso andrò di full eng, solitamente non bado a questi dettagli ma sto sul serio rincoglionendo
Il combat system è divino
Post automatically merged:
Mi sento come un bambino al primo giorno di elementari
Non sono mai stato avvezzo ai jrpg, fatta eccezione per Pokèmon e qualche roba di Digimon, e Tales of di cui amo lo stile ( ho Zestiria in sospeso da otto anni forse) , quindi tutto ciò che è Final Fantasy, Chrono Trigger ed altri titoli leggendari, Fire Emblem, tutto, è assente dal mio palmares di giocatore
ma ho in progetto di recuperare praticamente ogni titolo perso nel tempo, o quantomeno i migliori episodi di ogni saga
Questo FF ha fatto da apripista perchè il gameplay mi è moooolto più congeniale
No è uscito ieriSul Plus il gioco esce questo giovedì, giusto?
ti consiglio di farle tutte le secondarie, sia per le ricompense, sia per livellare il giusto che serve per non avere certi scontri troppo ostici con i nemici successivi. Non serve farm o altro, ma almeno tutte le secondarie falle, te lo consiglioFatte le secondarie del capitolo 3 roba basica ma che si lasciava fare e poi bella ricompensa l'evento successivo , se è sempre così tocca farle sempre . Ora si può procedere con la trama.
i primi piani improvvisi su tifa non sono per deboli di cuore.![]()
Io sto a fa la run a difficile . Ora o mai più almeno prendo sto cazz de platino che alcuni dei trofei più rognosi li avevo comunque già fatti ormaimi sta venendo voglia di rigiocarci devo resistere fino al dlc![]()
Io mi sono dimenticato quali vestiti ho scelto per Tifa, quindi adesso non so come finire il platino per non rifare tutto. C’è un modo per scoprirlo?Io sto a fa la run a difficile . Ora o mai più almeno prendo sto cazz de platino che alcuni dei trofei più rognosi li avevo comunque già fatti ormai![]()
Prova a vedere se hai qualche screen dei trofei in cui compaiono con i vestitiIo mi sono dimenticato quali vestiti ho scelto per Tifa, quindi adesso non so come finire il platino per non rifare tutto. C’è un modo per scoprirlo?
Ho venduto la PS4Prova a vedere se hai qualche screen dei trofei in cui compaiono con i vestiti![]()
Io mi sono dimenticato quali vestiti ho scelto per Tifa, quindi adesso non so come finire il platino per non rifare tutto. C’è un modo per scoprirlo?
posso dire la stessa cosa di questo ma anche altri campi (vedi auto,moto e relative riviste) :(Mamma quanti ricordi i CD delle riviste ? e le riviste stesse, ma quanto era bello scoprire gli annunci giochi ecc sulla rivista ogni mese e poi poter provare direttamente alcuni giochi
Poesia che non esiste più ?