PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me non parleranno del 7R-2 prima dell'uscita del 16 (far coesistere info di due FF non so quanto cozzi nel marketing)... poi se mi sbaglierò, sarò contento.

Adesso mi fanno venire la voglia:ooo:
Perché solo PS5:sadfrog:e PS4?

Sospettavo che:iwanzw:
la donna rossa l'avremmo rivista:iwanzw:

Certo che vedendo questo trailer la differenza di qualità col trailer del 16 è abissale :asd:

Secondo me non parleranno del 7R-2 prima dell'uscita del 16 (far coesistere info di due FF non so quanto cozzi nel marketing)... poi se mi sbaglierò, sarò contento.
Plausibile. Ed infatti l'estate sarà di FF16 e Forspoken.

Visti i prezzi a cui gira ps5 dagli scalper e la scarsa disponibilità, dubito fortemente di poter entrare in possesso di questo dlc (e quindi di una ps5) per giugno. Spero esca anche per pc in tempi brevi quindi.

Chi non ha finito il 7R, NON LO GUARDI.

Madò se lo sapevo non lo guardavo, hanno spoilerato il finale del DLC in pratica, non so nulla dell'originale ma ho già capito che succede non ci vuole un genio :facepalm:

se non sbaglio stanno lavorando già da più di un anno sulla seconda parte

Madò se lo sapevo non lo guardavo, hanno spoilerato il finale del DLC in pratica, non so nulla dell'originale ma ho già capito che succede non ci vuole un genio :facepalm:
Nell'originale Yuffie spunta fuori a caso da un bosco. La roba del DLC è inedita per tutti :asd:

Nell'originale Yuffie spunta fuori a caso da un bosco. La roba del DLC è inedita per tutti :asd:
Peggio ancora allora. Dai non puoi far capire quella cosa lì...
Si gioca in due, abbiamo un tizio con noi, lei poi grida e piange alla fine ed e sola. Cosa sarà mai successo? lol
A volte esagerano. Mi vien da pensare che duri pochissimo e ha così pochi filmati che per un trailer devi mostrarli tutti XD

Si, ma uno è il trailer finale spoilerosissimo di un titolo in uscita fra un mese, l'altro è un trailer di annuncio work in progress a un anno e mezzo dall'uscita se va bene :unsisi:
Il fatto che il 16 sembri più brutto a vedersi di un titolo ps4 non è un buon punto di partenza :azz:

Il fatto che il 16 sembri più brutto a vedersi di un titolo ps4 non è un buon punto di partenza :azz:
Episode Yuffie non è un titolo PS4 e FF16 non è "più brutto", è solo acerbo e con problemi di illuminazione in esterna che sicuramente non ci saranno alla release. È prassi normale per square andare a migliorare notevolmente il materiale mostrato man mano che lo sviluppo procede verso il completamento.

Non so se vi ricordate il primo trailer del 7R, sembrava ps3. Tanto per dire. :morris2:

Coem dice Soy, normale prassi.

Però che bello a 60 fps mamma mia? E pure graficamente pare meglio.
Post automatically merged:

Non so se vi ricordate il primo trailer del 7R, sembrava ps3. Tanto per dire. :morris2:

Coem dice Soy, normale prassi.
Se ci sarà quella differenza lì in rapporto, il 16 sarà clamoroso o quasi XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro