- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,285
non guardate il trailer di FF7R Intergrade se non avete finito FF7Rper "il gioco" intendi ff7og o ff7R?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non guardate il trailer di FF7R Intergrade se non avete finito FF7Rper "il gioco" intendi ff7og o ff7R?
mi sa che l'anno prossimo uscirà FFXVI, quindi fino ad allora di FFVIIR-2 non ne parleranno, come fu per il periodo FFXV e KHIIIDai E3 palese.
O parte 2 o Final fantasy XVI
Plausibile. Ed infatti l'estate sarà di FF16 e Forspoken.Secondo me non parleranno del 7R-2 prima dell'uscita del 16 (far coesistere info di due FF non so quanto cozzi nel marketing)... poi se mi sbaglierò, sarò contento.
Si, ma uno è il trailer finale spoilerosissimo di un titolo in uscita fra un mese, l'altro è un trailer di annuncio work in progress a un anno e mezzo dall'uscita se va beneCerto che vedendo questo trailer la differenza di qualità col trailer del 16 è abissale![]()
Nell'originale Yuffie spunta fuori a caso da un bosco. La roba del DLC è inedita per tuttiMadò se lo sapevo non lo guardavo, hanno spoilerato il finale del DLC in pratica, non so nulla dell'originale ma ho già capito che succede non ci vuole un genio![]()
Mi piace come la stanno inserendoNell'originale Yuffie spunta fuori a caso da un bosco. La roba del DLC è inedita per tutti![]()
Peggio ancora allora. Dai non puoi far capire quella cosa lì...Nell'originale Yuffie spunta fuori a caso da un bosco. La roba del DLC è inedita per tutti![]()
Il fatto che il 16 sembri più brutto a vedersi di un titolo ps4 non è un buon punto di partenzaSi, ma uno è il trailer finale spoilerosissimo di un titolo in uscita fra un mese, l'altro è un trailer di annuncio work in progress a un anno e mezzo dall'uscita se va bene![]()
Se per differenza di qualità intendi una grafica meno realistica per me è un punto a favore da dare al xviCerto che vedendo questo trailer la differenza di qualità col trailer del 16 è abissale![]()
Molto meno, diciamo fine anno, dopo la fine della prima parte dissero che stavano vagliando le idee, che il progetto di fatto non era ancora partitose non sbaglio stanno lavorando già da più di un anno sulla seconda parte
Episode Yuffie non è un titolo PS4 e FF16 non è "più brutto", è solo acerbo e con problemi di illuminazione in esterna che sicuramente non ci saranno alla release. È prassi normale per square andare a migliorare notevolmente il materiale mostrato man mano che lo sviluppo procede verso il completamento.Il fatto che il 16 sembri più brutto a vedersi di un titolo ps4 non è un buon punto di partenza![]()
Se ci sarà quella differenza lì in rapporto, il 16 sarà clamoroso o quasi XDNon so se vi ricordate il primo trailer del 7R, sembrava ps3. Tanto per dire.
Coem dice Soy, normale prassi.