Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sono 80 GB di Episodio Yuffie o di FF7 + Episodio Yuffie?
No, è il fatto che c'è l'SSD che non necessita di ripetizione dei dati per velocizzare i caricamenti, anche FF lo conferma. Abbiamo 10 giga in meno (ricordo 91 come giga onestamente) con un DLC in più e texture in 4K, più conferma di cosìBeh, pesa meno dell'originale ma con il dlc. Qualcosa han compresso sicuro.
Preload del gioco digitale o l'upgrade da PS4 a PS5 è già disponibile?Sto installando![]()
Versione PS4 per importare i salvataggiNo, è il fatto che c'è l'SSD che non necessita di ripetizione dei dati per velocizzare i caricamenti, anche FF lo conferma. Abbiamo 10 giga in meno con un DLC in più e texture in 4K, più conferma di così
So anche che la PS5 ha un sistema totalmente diverso di compressione/decompressione dei file in tempo reale quindi tutto un guadagno alla fine.
Post automatically merged:
Preload del gioco digitale o l'upgrade da PS4 a PS5 è già disponibile?
Versione PS4 per importare i salvataggi![]()
È in occasioni come queste che mi piacerebbe avere il tasto BAN.Versione PS4 per importare i salvataggi![]()
Non esistono gli "upgrade per PS5", le sku PS4 e PS5 sono diverse. Devi cancellare la prima e installare la seconda come in tutti i titoli che dispongono delle due versioni.È in occasioni come queste che mi piacerebbe avere il tasto BAN.
Solo in occasioni come queste, giuro
A parte questo, l'upgrade per ps5 riscaricherà il gioco da capo o lo aggiornerà?
Qualcuno lo ha capito?
Cioè non posso dover "formattare" la ps5 qualora toccasse riscaricare il gioco da capo mentre hai installato pure la versione ps4![]()
Ciao è affidabile compro spesso, anzi se compri dal suo sito ffvii ps5 ti viene 59,99 con spese gratuite.Ragazzi, secondo voi può essere affidabile come venditore? E come offerta ne vale la pena? O meglio la versione ps4 + 20 euro di dlc?
![]()
FINAL FANTASY VII 7 INTERGRADE PS5 GIOCO IN ITALIANO PER PLAYSTATION 5 ORIGINALE | eBay
Le migliori offerte per FINAL FANTASY VII 7 INTERGRADE PS5 GIOCO IN ITALIANO PER PLAYSTATION 5 ORIGINALE sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Gli upgrade gratuiti non sono altro che la versione digitale del gioco. Dobbiamo scaricare l'intero gioco in versione PS5 e sarà disponibile al D1, quindi a mezzanotte. Devi farlo tu manualmente comunque, apparirà la versione gratuita sotto l'icona di gioco della versione PS4 (a prescindere se la installi o meno).A parte questo, l'upgrade per ps5 riscaricherà il gioco da capo o lo aggiornerà?
Qualcuno lo ha capito?
Cioè non posso dover "formattare" la ps5 qualora toccasse riscaricare il gioco da capo mentre hai installato pure la versione ps4![]()
Quindi ora devo reinstallare il gioco ps4 per uploadare i save.Gli upgrade gratuiti non sono altro che la versione digitale del gioco. Dobbiamo scaricare l'intero gioco in versione PS5 e sarà disponibile al D1, quindi a mezzanotte. Devi farlo tu manualmente comunque, apparirà la versione gratuita sotto l'icona di gioco della versione PS4 (a prescindere se la installi o meno).
Installalo per caricare i save e poi cancella puire tanto non ti serve. Poi dopo mezzanotte del D1 inserisci il disco (penso funga con entrambi) e al posto di AVVIA starà scritto COPIA. Se il sistema fungerà non dovrà installare la versione PS4. Ti apparirà l'upgrade sotto (starà sotto a destra che io ricordi per gli altri che ho fatto) lo inizi a scaricare ed il gioco è fatto. Ti servirà tenere il disco dentro per avviare il gioco ovviamente.Quindi ora devo reinstallare il gioco ps4 per uploadare i save.
Poi lo devo cancellare.
Al D1, con il disco inserito, scarico la versione ps5 e il dlc (che comprerò a parte).
Giusto?
ok grazie mille per il consiglio, lo prendo subito, che così mi viene a costare meno di versione ps4 usata+dlcCiao è affidabile compro spesso, anzi se compri dal suo sito ffvii ps5 ti viene 59,99 con spese gratuite.
Direi di sìIl dlc singolo lo buttano sullo store il 10 insieme al rilascio della Intergrade?