PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Signori.

Il problema sociale che ha caratterizzato l'intero 2020 è stato risolto.

La porta ha texture in HD adesso.

r3YCPcc.jpeg
Cavolo si nota un incremento sostanziale delle texture, nonostante la bassa qualità dell'immagine. Bello pure tipo il Bump Mapping nel muro. Pure le fonti di luce sembrano completamente differenti, da come si vede nell'ombra nera in basso a destra. Avevo letto, in un'intervista, che sono state impiegate 10 persone solo per la gestione delle fonti di luce.
Questa sarà la vera versione di FFVII Remake.

Cavolo si nota un incremento sostanziale delle texture, nonostante la bassa qualità dell'immagine. Bello pure tipo il Bump Mapping nel muro. Pure le fonti di luce sembrano completamente differenti, da come si vede nell'ombra nera in basso a destra. Avevo letto, in un'intervista, che sono state impiegate 10 persone solo per la gestione delle fonti di luce.
Questa sarà la vera versione di FFVII Remake.
Si, l'illuminazione è stata rifatta :sisi:

Si, l'illuminazione è stata rifatta :sisi:
Mi sono fatto un giro ieri, con la scusa del salvataggio. Mazza come "scatta" a 30fps. La PS5 ci sta abituando male :asd:
Post automatically merged:

Il capitolo dove "si saliva" imho era molto peggio, era un jpeg largo tutto il cielo, è quello che mi è rimasto più impresso :dsax:
Si vede già dal primo trailer che è stato migliorato. Minuto 4:00

Il pre load della versione ps5 va a braccetto col dlc pure immagino vero?
Perchè probabile che mi toccherà giocarci al D3 in caso :stress:

Il pre load della versione ps5 va a braccetto col dlc pure immagino vero?
Perchè probabile che mi toccherà giocarci al D3 in caso :stress:
L'upgrade gratuito è certo apparirà solo al D1, almeno così è stato fin'ora. Se invece hai comprato o devi comprare la versione PS5 direttamente il preload lo hai prima :sisi:

Ragazzi una domanda stupida riguardante i trofei... se si fa l’upgrade dalla versione PS4 a quella PS5 o se si compra la Integrade cosa cambia?
Immagino il DLC abbia la lista trofei ad hoc sia se lo si compra sia se si prende retail Integrade... ma per il gioco originale? Sblocca automaticamente i trofei gia presi su PS4 facendo l’upgrade?

Ragazzi una domanda stupida riguardante i trofei... se si fa l’upgrade dalla versione PS4 a quella PS5 o se si compra la Integrade cosa cambia?
Immagino il DLC abbia la lista trofei ad hoc sia se lo si compra sia se si prende retail Integrade... ma per il gioco originale? Sblocca automaticamente i trofei gia presi su PS4 facendo l’upgrade?
Se non ho capito male, quando importi i salvataggi da PS4 a PS5 dovrebbe sbloccarti subito i trofei.
Io penso che non importerò niente tanto voglio rigiocarmelo tutto al 100%.

Hanno scritto nel messaggio presente durante l'upload del save PS4 che i trofei sbloccati su PS4 si sbloccheranno automaticamente su PS5.

O la compri o aggiorni il gioco è lo stesso, sempre versione PS5 con lista separata è. Trofei identici (o non si sbloccavano col save) ma quelli già sbloccati escono in automatico se si usa il save PS4.

Siccome comprerò la versione Intergrade Retail (purtroppo sono un collezzionista, in special modo del VII capitolo, fortunatamente sfruttando un cambio del PremiumPass di GS lo pago 38,99€) e in teoria ho tutti i salvataggi sul Cloud (avendo sempre attivo il Plus) serve comunque che faccio la procedura di trasferimento salvataggi dalla versione PS4?
Oppure me li riconoscerà quando metto il disco di Intergrade?

Grazie mille Sirio

80 euro la versione PS5 :facepalm2: mazza che ladrata ! :badboy: vendere un gioco vecchio di 1 anno a 80 euro ! Dovendolo ancora comprare conviene prenderlo per PS4 a 36 euro e si ha diritto all' upgrade next-gen.

80 euro la versione PS5 :facepalm2: mazza che ladrata ! :badboy: vendere un gioco vecchio di 1 anno a 80 euro ! Dovendolo ancora comprare conviene prenderlo per PS4 a 36 euro e si ha diritto all' upgrade next-gen.

La versione PS5 include anche il DLC però, che da solo costa 20€

Comunque sì, se si trova la versione PS4 nuova sotto i 40 conviene prendere quella

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
La versione PS5 include anche il DLC però, che da solo costa 20€

Comunque sì, se si trova la versione PS4 nuova sotto i 40 conviene prendere quella

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo so che c'è il dlc aggiuntivo, comunque : 36 su Amazon + 20 = 56 euro ! Una bella differenza, solo che mi piacerebbe averlo per PS5 cosi' da avere anche il parte 2 sulla stessa console :sisi: 60 euro sarebbe stato un prezzo più onesto.

Lo so che c'è il dlc aggiuntivo, comunque : 36 su Amazon + 20 = 56 euro ! Una bella differenza, solo che mi piacerebbe averlo per PS5 cosi' da avere anche il parte 2 sulla stessa console :sisi: 60 euro sarebbe stato un prezzo più onesto.
Io l'ho preordinato a 59,99 su Gamesandmovies, su suggerimento di un altro utente, che ha detto che è un sito affidabile

Il mio post purtroppo non andrà ad unirsi ai vostri, o voi futuri possessori del DLC di Yuffie e versioni super lappate PS5, ma mi sono chiesto: introducendo Sonon come personaggio non controllabile, dite che SquareEnix stia testando come introdurre RedXIII e Cait Sith? Ho il sentore che non saranno giocabili...ma è anche vero che se non dovessero metterli giocabili la parte 2 non avrà nuovi personaggi controllabili oltre a Yuffie...

Il mio post purtroppo non andrà ad unirsi ai vostri, o voi futuri possessori del DLC di Yuffie e versioni super lappate PS5, ma mi sono chiesto: introducendo Sonon come personaggio non controllabile, dite che SquareEnix stia testando come introdurre RedXIII e Cait Sith? Ho il sentore che non saranno giocabili...ma è anche vero che se non dovessero metterli giocabili la parte 2 non avrà nuovi personaggi controllabili oltre a Yuffie...
Per Red hanno detto che non era giocabile per mancanza di tempo quindi mi aspetto che in parte due lo inseriscano giocabile. Per altri pg ,bho,bisogna vedere!

Che qualcuno sappia Gamestop non ha rotto il d1 vero? Non ho ricevuto messaggi ma non ordino da loro dal settembre 2019 quindi non so se sono cambiati

Allora ho convertito i salvataggi dalla ps4 pro,ora devo caricarli sul cloud e scaricarli sul ps5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro